annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

durability.. diamo una sistemata ??!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sono veramente spiacente signor omonimo ma e' il nome del pg a cui tengo di piu' e cosi' mi chiamano i miei compagni di gilda sarebbe un giro di avvisi troppo imponente per poterlo attuare con prontezza ed efficacia ergo se cio' non la turba preferirei mantenere il mio nome anche perche la attuale mancanza e la futura differenza di firme tra noi ci rende differenti come siamo in effetti

Scusandomi ancora per avere turbato la Vostra privacy le invio i miei piu' cordiali saluti.

Commenta

<------------------------

Originally posted by Aekold
      Vedi di cambiare nick tu,dì Kharn cè nè uno solo al mondo!!!

No apparte gli scherzi qui su Gn tutti sanno che sono Kharn,quindi x nn avere incomprensioni sarebbe meglio se tu cambiassi nick.

se nn credi alle mie parole vedi la data di iscrizione...
      "di", non "dì"
      "ce", non "cè"
      "n'è", non "nè"

Potevi usare un pm, qua sei decisamente OT

Commenta

OH ma qua pullula di omonimi allora piu' di tanto non mi sconvolgo per la mia uguaglianza di nome con altri e vi saluto cordialmente invitandovi pero' (qualora possibile ) a riprendere attinenza con la conversazione precedente poiche' era di grande interesse ....... credo

Commenta

Nn sò chi ti abbia fatto collaboratore...e nn sò con quali criteri ti abbiano preso,però evidentemente ti avranno preso per la tua lampante stupidità.

Cmq. si mi dà fastidio,molto fastidio e apparte che la differenza di firme nn conta nulla,anche in game nn mi và che ti scambino per me,idem vale x la community di Gn che mi conosce come Kharn di UOI.

Quindi ti reinvito a cambiare nick.

Commenta

allora vista l'esistenza di altri omonimi e la palesata ostilita' e intolleranza , con tutto il rispetto, la invito a scordarsi che io cambi nick o nome del pg e con cio' chiudo preferendo tornare alla precedente conversazione sulla Durability certamente piu' interessante dei suoi accessi d'ira!

Kharn il Fedele servitore del DIO IMPERATORE

Commenta

apparte l'ostilità dove la vedi?l'intolleranza dovè?

ho chiesto educatamente di cambiare nick spiegando i motivi.,invece parte il flame da parte di mikelezz che si cmabia nick appositamente per stuzzicarmi e tu parli di ostilità nei tuoi confronti...

Come prima di te altri miei omonimi han cambiato nick,invito anche te a farlo,nn perkè atto dovuto ma semplicemente perkè a partire dallo staff di Gn qui mi conoscono come kharn essendo utente anziano di GN.

Queste sono le motivazioni,di certo è più facile per te cambiare nick che sei appena arrivato piuttosto per me che stò qui da sempre.

Commenta

rispondendole ancora una volta per poi attendere che la conversazione verga sul precedente argomento e non su una nostra presunta disputa personale le ricordo che:

1 avendo gia' deciso di mantenere il mio nome non sono avvezzo a ritrattare sulla mia posizione.

2 lei si presenta su questo forum con altro nome quindi mi pare una richiesta quantomeno fuori luogo viste le circostanze.

3 non essendo sotto servizio di leva credo sia decisione mia di portare rispetto all' "anziano" e non debba derivare da sue richieste

4 esiste liberta' di scegliere nick nome e addirittura immagine e il nome da me scelto e' questo

Mi addolora sapere di arrecarle fastidio ma non mi vedo propenso a cambiare identita'. La saluto.

Commenta

invitando Mikelezz a contattarmi quanto prima per discutere alcune cose che non mi piacciono in questo thread, ricordo a tutti che non c'è nulla che vieti di avere lo stesso nickname di forum

Commenta

Mi pare che questo post sia diventato solo spam ora...

p.s. chiudo...
                    p.s.2 ovviamente il messaggio del post iniziale è stato letto da chi di dovere.

Commenta

Sto operando...
                    X