annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

durability.. diamo una sistemata ??!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tiemme
    Il macer basa il pvp sullo svestire il nemico, siccome parring è sgravata il macer punta sul resistere agli attacchi avversari curandosi e nel frattempo distruggere lo scudo avversario, una volta senza scudo il macer può sperare di battere l'avversarioa botte, se l'avversario è ostico tempo 5 minutini l'avversario resta senza tunic, a questo punto i colpi del macer fan davvero male e con 1 bleed e 2 crushing potrebbe segare quasi chiunque. Cmq è giusto ke se a 0/x su osi va a 0/x-1 funzioni cosi anke qua.
    mai vista una stupidaggine del genere lol!
    VOI vi basate sul distruggere l'armor . su osi non esiste nessun lamer del genere

Commenta

guarda non mi baso su cio che scrive stratics che oltretutto non è una bibbia che non sbaglia mai .
      io mi baso su cio che dice Miner .. e se posso portare un pezzo di armatura a 255/255 e poi una volta giunto a 0/255 diventa 0/254 significa che io ho 510 punti a disposizione per ogni singolo pezzo indi : Macer spaccarmature Non Esistono
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Incognito
        guarda non mi baso su cio che scrive stratics che oltretutto non è una bibbia che non sbaglia mai .
        io mi baso su cio che dice Miner .. e se posso portare un pezzo di armatura a 255/255 e poi una volta giunto a 0/255 diventa 0/254 significa che io ho 510 punti a disposizione per ogni singolo pezzo indi : Macer spaccarmature Non Esistono
        ok allora diciamo "la durabilità massima deve esser portata a 255, la durabilità una volta a 0 decresce a destra" non "non funziona niente, non va bene nulla"

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

ok allora diciamo "la durabilità massima deve esser portata a 255, la durabilità una volta a 0 decresce a destra" non "non funziona niente, non va bene nulla"
          no diciamo... "se vedo un macer anche se niubbissimo... premo una macro che mi spoglia mentre scappo"...

Commenta

Be il mace fa del distruggere le plate una delle sue caratteristiche vincenti.

Ho notato che chi resiste un po e' soltanto un PG con parry , possibilmente elevata.

Parando i colpi con lo scudo i danni li assorbe solo e soltanto lo scudo mentre il resto dell'armatura rimane abbastanza riparato

A suo tempo io ovviavo il problema portandomi dietro 1 o 2 scudi , cio' non toglie che per poter vincere bisogna mettere a segno i colpi piu' dolorosi in minor tempo

P.s Comunque mace e' in media piu' lenta di sword
            Ultima modifica di Tuonoblu2; 09-07-2004, 21:03.

Commenta

sword = versatile
              fencing = veloce poco danno
              mace = lenta tanto danno

è cosi
              non è che mace spacca la roba e vince. è una cretinata che vi siete inventati qui

Commenta

up!
                MSN: fhury84@msn.com

Commenta

Se si ritornasse indietro e levare il famoso fix di blackshmity forse non ci sarebbe sto problema....

Cmq ke mace al momento è la combat +forte non ci sono dubbi... un qualsiasi macer cn un berseker maul in mano ed un equip da 40hc (non troppo difficile da reperire) t butta giù un armor prima ke rieska a comire il messaggio di equip danneggiato un altro pò! ^^

Commenta

Se si ritornasse indietro a levare il famoso fix di blackshmity forse non ci sarebbe sto problema....

Cmq ke mace al momento è la combat +forte non ci sono dubbi... un qualsiasi macer cn un berseker maul in mano ed un equip da 40hc (non troppo difficile da reperire) t butta giù un armor prima ke rieska ad uscire a video l'avviso di equip danneggiato un altro pò! ^^

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Up
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

concordo > da fixare il tutto

p.s.
                        di script non me ne intendo, non so cosa effettivamente è richiesto, se è a livello di runuo stesso o script base...ma se venisse preso in considerazione sono certo ke uno scripter lo risolverebbe abbastanza velocemente.

imho
                        sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                        LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                        Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                        Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                        Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

Poi dipende anche se incontrate un fencer o un macer , il primo vi killa.. il secondo vi spacca
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Bha secondo me se fixassero il fatto che la durability arrivata a zero il pezzo non si distrugge ma inizia a scendere la durability massima sarebbe una cosa ottima....

PS
                            Per quelli che dicono che dovrebbe essere più difficile aggiustare una armatura di cuoio bhè vi sbagliate....l'armatura di piastre se la prendi a mazzate con un mazza si ammacca e aun certo punto nemmeno ti muovi più, se la buchi non certo ci puoi fare le saldature....un armatura di cuoi se la colpisci con la mazza non si rompe proprio....d'altro canto questultima non offrirebbe alcuna protezione contro una mazza...mentre per esempio potrebbe essere efficace contro armi da perforazione.La plate offrirebbe protezione massima contro armi da impatto(anche se si scassa subito) ma meno protezione contro armi da perforazione...

Quindi meglio non fare troppi raffronti con la realtà.....un gioco non può essere sempre identico alla realtà asd altrimenti non avremmo le magie e gli equip sgravi....
                            La scrittura è lo specchio dell'anima
                            solo se scritta col sangue....
                            Scrivi col sangue
                            e saprai che è vero spirito.

Commenta

deron torna al tequila...

:P
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Concordo con deron. In teoria le leather dovrebbero essere deboli ad assorbere danni da macer, ma il check che fa scalare durability dovrebbe essere più tranquillo, mentre per armi fencing dovrebbe assorbere molto danno ma danneggiarsi di più. Sword dovrebbe fare una via di mezzo. Per le plate dovrebbe essere il contrario. Inoltre non vedo il motivo che porta ad avere a disposizione il powder per plate e non per leather.. Concordo con il fatto che sia necessario favorire il commercio di nuovi items, per non far morire la classe worker (che comunque vedo molto dura a scomparire), ma un pezzo runico che costa 50k non mi si può spatagnarer in mano dopo 2 settimane..
                                Inoltre il check per scalare durata e durata max: quando durability diventa 0/x, il pezzo dovrebbe risultare come non equippato (non assorbire danni né dare bonus), e al prossimo check positivo 0/x-1.

Commenta

Sto operando...
                                X