Il macer basa il pvp sullo svestire il nemico, siccome parring è sgravata il macer punta sul resistere agli attacchi avversari curandosi e nel frattempo distruggere lo scudo avversario, una volta senza scudo il macer può sperare di battere l'avversarioa botte, se l'avversario è ostico tempo 5 minutini l'avversario resta senza tunic, a questo punto i colpi del macer fan davvero male e con 1 bleed e 2 crushing potrebbe segare quasi chiunque. Cmq è giusto ke se a 0/x su osi va a 0/x-1 funzioni cosi anke qua.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
durability.. diamo una sistemata ??!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by Tiemme
Il macer basa il pvp sullo svestire il nemico, siccome parring è sgravata il macer punta sul resistere agli attacchi avversari curandosi e nel frattempo distruggere lo scudo avversario, una volta senza scudo il macer può sperare di battere l'avversarioa botte, se l'avversario è ostico tempo 5 minutini l'avversario resta senza tunic, a questo punto i colpi del macer fan davvero male e con 1 bleed e 2 crushing potrebbe segare quasi chiunque. Cmq è giusto ke se a 0/x su osi va a 0/x-1 funzioni cosi anke qua.
Commenta
-
Su osi è una skill come le altre, senza il mostruoso vantaggio dato dalla durability "ridotta" di questo server.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Forse dirò una cazzata alla quale tutti protesteranno, ma secondo me bisognerebbe rendere le palte più competitive... mi sembra giusto che un armatura di pelle si rompa presto.... più che fixare la dirability io fixerei blacksmithy in modo che un martello in gold o massimo in agapite riesca a craftare armor in palte simili come proprietà alle lether da barbed kit.
Commenta
-
Figo, in 1000 battaglie almeno riuscirà a rompere un pezzo!
Sistemate sta cosa
Originally posted by Danckan
Forse dirò una cazzata alla quale tutti protesteranno, ma secondo me bisognerebbe rendere le palte più competitive... mi sembra giusto che un armatura di pelle si rompa presto.... più che fixare la dirability io fixerei blacksmithy in modo che un martello in gold o massimo in agapite riesca a craftare armor in palte simili come proprietà alle lether da barbed kit.Raoul [-A-]
Commenta
-
Cmq la cosa l'avevo gia segnalata ma ci sono delle modifiche da fare proprio a livello di runuo e non solo di script a quanto pare.
Vi aggiungo che ho anche segnalato che le powder su osi pompano fino a 255 ogni pezzo senza limiti invece qua dipende dai singoli pezzi.
Se la cosa è fattibile in tempi brevi verra sicuramente fixata
Commenta
-
uo dreams ha difatti inventato una classe il " macer spacca armature " che su Osi non c'e .
i motivi gia detti e ridetti mo si aggiunge che si possono pompare tutti i pezzi di armatura fino a 255 cosa che non sapevo O_o
dunque prima di spaccare un pezzo 255/255 bisogna levargli circa 500 punti...
in piu mettiamoci che sempre secondo chi ci ha giocato su Osi i punti delle armor si perdono dieci volte piu lentamente rispetto a qua ..
il gioco su dreams ne risulta proprio alterato .
e poi non mi va giu che ci sia questa classe Crafted By UoDreams del macer spacca tunic .Incognito -A-
Polpino
Shivan Dragon
Ira di Dio
Life in Death
Francamente , Me ne infischio
Commenta
-
Originally posted by Danckan
Aggiungo: inoltre in questo modo come è giusto che sia, un warrior sarà più resistente fisikamente rispetto a un mago ke ha la possibilità di colpire a distanza.... e poi la palte è +faschion ^^
ma wow sta arrivando..
Commenta
-
Commenta
-
Originally posted by Incognito
uo dreams ha difatti inventato una classe il " macer spacca armature " che su Osi non c'e .
i motivi gia detti e ridetti mo si aggiunge che si possono pompare tutti i pezzi di armatura fino a 255 cosa che non sapevo O_o
dunque prima di spaccare un pezzo 255/255 bisogna levargli circa 500 punti...
in piu mettiamoci che sempre secondo chi ci ha giocato su Osi i punti delle armor si perdono dieci volte piu lentamente rispetto a qua ..
il gioco su dreams ne risulta proprio alterato .
e poi non mi va giu che ci sia questa classe Crafted By UoDreams del macer spacca tunic .
http://uo.stratics.com/content/arms-armor/arms.php
Maces also do damage to armor everytime the armor absorbs damage. The amount of damage done to armor is half that of the damage points absorbed by the armor and typically lies in the 1 - 7 points range.
6 colpi assestati di un macer e l'armor si frantuma... bhe non mi pare così distante da come è ora
Commenta
-
a mio parere anche se fosse... sarebbe una cosa da fixare.. xkè un pvp non si puo basare su spakkare l'equipaggio altrui..
mace ha anche altri vantaggi che nn siano lo spacca armor.... fa male.. è meno veloce di fencing ma piu veloce di sword.. è una skill da war equilibrato.. che nn vuole perdere del tutto la potenza x essere velocissimo...
Commenta
Commenta