Per provare basta usare un misero +10 con un misero dull copper-......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
durability.. diamo una sistemata ??!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by LotuS
Per provare basta usare un misero +10 con un misero dull copper-......
Il primo gold su cui mettevo le mani (c'è chi si accontenta di poco!)Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by MiKeLezZ
Fixato! :ROLL:
Per il fatto del 255 di durability infatti non sono d'accordo, renderebbe di fatto inutile anche la propietà "xx% durability" che aumenta la durabilità..
Non trovo il tuo post precedente dove linki stratics ma ti assicuro che su osi la durabilita scende molto molto molto + lentamente di qua. Pezzi con 50/50 ti durano anche un mese di champion+pvp giocando 3 ore al giorno senza neanche arrivare a 10/50.
Le plate fanno schifo pure a me e poi richiedono troppa forza per essere usate. Su osi c'è il dominio delle ringmail ma soprattutto delle chainmail
Commenta
-
Originally posted by TheLord
Le plate fanno schifo pure a me e poi richiedono troppa forza per essere usate. Su osi c'è il dominio delle ringmail ma soprattutto delle chainmail
Un impegno concreto: meno pezze cucite e più ringmail e chainmail per tutti!Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Originally posted by Sir Leonhard
invece di postare ste cavolate sarebbe meglio postare qualcosa di piu' serio del tipo uhm : sistemiam parry ?
cm parry è come osi......a differenza della durability
Commenta
-
Originally posted by Hysterix-Vagrant
oh leopold.. ahi ahi.. cmq manco parry va bene (mage parry -.-').. forse dalla prox release... xo' mace va sistemaaaaata
Commenta
-
mhmmmmmmmmm
scusate se diko la mia magari non saro' in piena sintonia con voi messeri anche perche' sono Macer ma non credo che tutto quanto detto sia correttamente in linea con il GDR.
infatti anche nei GDR cartacei le armature si disfano e/o perdono i bonus magici in seguito ai colpi subiti e non credo che sia corretto evitare che cio' accada.
Inoltre i macer iniziano con armi lente e di scarso danno e solo giunti all'apice della carriera combattiva possono usare armi degne di questo nome se non avessero qualche vantaggio in pvp allora macefight verrebbe snobbata completamente.
un ultima cosa io uso plate quasi totalmente e me le riparo con cura e amore ogni qualvolta mi venga danneggiata e se questo shard fosse un filo meno item based vi importerebbe meno delle preziose armature che indossate e vi dedichereste di piu' alle battaglie in maniera epica magari combattendo senza sleeves perche perduti nel glorioso scontro precedente...... almeno io la penso cosi' buona giornata e a presto
Kharn il Fedele servitore del
DIO IMPERATORE!
Commenta
Commenta