annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

durability.. diamo una sistemata ??!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per provare basta usare un misero +10 con un misero dull copper-......
    Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Basta tenere l'ancient in mano e fare doppio click sul runico nel backpack

Commenta

Originally posted by LotuS
        Per provare basta usare un misero +10 con un misero dull copper-......
        Hai ragione, ma ero troppo fomentato che non ci ho pensato!
        Il primo gold su cui mettevo le mani (c'è chi si accontenta di poco!)
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Fixato! :ROLL:
          Per il fatto del 255 di durability infatti non sono d'accordo, renderebbe di fatto inutile anche la propietà "xx% durability" che aumenta la durabilità..
          La proprietà % durability serve ad aumentare la durabilita facendoti salvare molte cariche di powder of fortification e null'altro.

Non trovo il tuo post precedente dove linki stratics ma ti assicuro che su osi la durabilita scende molto molto molto + lentamente di qua. Pezzi con 50/50 ti durano anche un mese di champion+pvp giocando 3 ore al giorno senza neanche arrivare a 10/50.

Le plate fanno schifo pure a me e poi richiedono troppa forza per essere usate. Su osi c'è il dominio delle ringmail ma soprattutto delle chainmail

Commenta

fixatele anche qua!!!!!!

basta con questi macer spaventatunic!
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by TheLord
              Le plate fanno schifo pure a me e poi richiedono troppa forza per essere usate. Su osi c'è il dominio delle ringmail ma soprattutto delle chainmail

Un impegno concreto: meno pezze cucite e più ringmail e chainmail per tutti!
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

che schifo le plait....preferisco giocare con leather anke con durability 2

Commenta

Poi c'è anche da dire che le leather meditano, le altre no.. se uscissero fuori più mage armor sarebbe battaglia aperta fra fabbri e sarti.. sarebbe + carino. Però bisogna attenersi a osi, uff.

Commenta

invece di postare ste cavolate sarebbe meglio postare qualcosa di piu' serio del tipo uhm : sistemiam parry ?

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                      invece di postare ste cavolate sarebbe meglio postare qualcosa di piu' serio del tipo uhm : sistemiam parry ?
                      Cos'ha che non va??? Funziona PERFETTAMENTE come su osi?

Commenta

Originally posted by Sir Leonhard
                        se questa è una cavolata hai capito tutto di uod

cm parry è come osi......a differenza della durability

Commenta

oh leopold.. ahi ahi.. cmq manco parry va bene (mage parry -.-').. forse dalla prox release... xo' mace va sistemaaaaata

Commenta

Originally posted by Hysterix-Vagrant
                            oh leopold.. ahi ahi.. cmq manco parry va bene (mage parry -.-').. forse dalla prox release... xo' mace va sistemaaaaata
                            e dimmi allora per quale motivo con parry c'e' la possibilita' di parare e devo buttare 30 punti mana di ar ignore quando mi parano un colpo ,mentre al contrario se ho magic res un flame o una qualsiasi altra magia di attacco me la becco sempre; a me sembra un controsenso poi vedete voi ; cmq se a voi pare "bilanciato " infatti si vede in che direzione sta andando il server tutti quanti parry style

Commenta

mhmmmmmmmmm
                              scusate se diko la mia magari non saro' in piena sintonia con voi messeri anche perche' sono Macer ma non credo che tutto quanto detto sia correttamente in linea con il GDR.

infatti anche nei GDR cartacei le armature si disfano e/o perdono i bonus magici in seguito ai colpi subiti e non credo che sia corretto evitare che cio' accada.
                              Inoltre i macer iniziano con armi lente e di scarso danno e solo giunti all'apice della carriera combattiva possono usare armi degne di questo nome se non avessero qualche vantaggio in pvp allora macefight verrebbe snobbata completamente.

un ultima cosa io uso plate quasi totalmente e me le riparo con cura e amore ogni qualvolta mi venga danneggiata e se questo shard fosse un filo meno item based vi importerebbe meno delle preziose armature che indossate e vi dedichereste di piu' alle battaglie in maniera epica magari combattendo senza sleeves perche perduti nel glorioso scontro precedente...... almeno io la penso cosi' buona giornata e a presto

Kharn il Fedele servitore del
                              DIO IMPERATORE!

Commenta

Vedi di cambiare nick tu,dì Kharn cè nè uno solo al mondo!!!

No apparte gli scherzi qui su Gn tutti sanno che sono Kharn,quindi x nn avere incomprensioni sarebbe meglio se tu cambiassi nick.

se nn credi alle mie parole vedi la data di iscrizione...

Commenta

Sto operando...
                                X