per piacere lasciate perdere le questioni gdr che qua nn reggono e lasciate anche perdere il real perchè al posto di comprare gli swamp dovremmo comprare i pullman....
secondo me apparte il fix sulla durability dovrebbero controllare anche la discesa della durability perchè ho usato un kryss per 1 pvp e mi è scesa la durability di 5 punti.....
ora al posto di fare la solita macro delle bolas bisogna fare una macro per controllare la durata e se è critica la mette nello zaino e inizi a correre ghgh
(se ci fosse sheriff si porterebbe un'altra armor dietro lol)
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
E allora proponiamo:
1) Durability ke scende + lentamente
2) appena si arriva a zero l'armor nn si rompe ma scende la complessiva
3)Maggior facilità di trovare BoD da fabbro decenti
e poi proporrei anche una cosa.. nel duel system si potrebbe provare a tenere la durabulity bloccata, cioè con un duello nn si perde nulla di durability ke ne pensate?
Originally posted by Calm Like a Bomb Immaginate che storia!... 50 macer all'assalto di una fortezza di fazione.. tutti quelli dentro che scappano via pur di nn farsi frantumare le leather
Concordo con deron. In teoria le leather dovrebbero essere deboli ad assorbere danni da macer, ma il check che fa scalare durability dovrebbe essere più tranquillo, mentre per armi fencing dovrebbe assorbere molto danno ma danneggiarsi di più. Sword dovrebbe fare una via di mezzo. Per le plate dovrebbe essere il contrario. Inoltre non vedo il motivo che porta ad avere a disposizione il powder per plate e non per leather.. Concordo con il fatto che sia necessario favorire il commercio di nuovi items, per non far morire la classe worker (che comunque vedo molto dura a scomparire), ma un pezzo runico che costa 50k non mi si può spatagnarer in mano dopo 2 settimane..
Inoltre il check per scalare durata e durata max: quando durability diventa 0/x, il pezzo dovrebbe risultare come non equippato (non assorbire danni né dare bonus), e al prossimo check positivo 0/x-1.
bravo ottimo riassunto
ti metto 6+, ho visto che hai letto tutti i reply
cmq le plate runiche nn vale la pena di farle finchè nn mettono uso combinato di runici+ancient come su OSI.
chi spreca una carica di un hammer agapite x una plate che nn hai manco il 100% di avere exceptional?
cmq il fatto della durability pompabile fino a 255 è un altro punto a favore delle leather sulle plate.
Originally posted by Raynor cmq le plate runiche nn vale la pena di farle finchè nn mettono uso combinato di runici+ancient come su OSI.
chi spreca una carica di un hammer agapite x una plate che nn hai manco il 100% di avere exceptional?
cmq il fatto della durability pompabile fino a 255 è un altro punto a favore delle leather sulle plate.
Fixato! :ROLL:
Per il fatto del 255 di durability infatti non sono d'accordo, renderebbe di fatto inutile anche la propietà "xx% durability" che aumenta la durabilità..
Originally posted by Kristof E allora proponiamo:
1) Durability ke scende + lentamente
2) appena si arriva a zero l'armor nn si rompe ma scende la complessiva
3)Maggior facilità di trovare BoD da fabbro decenti
e poi proporrei anche una cosa.. nel duel system si potrebbe provare a tenere la durabulity bloccata, cioè con un duello nn si perde nulla di durability ke ne pensate?
UPPETE
concordo.
io gioco da solo vs il mondo e ogni giorno riparo scudo e tunik sei volte minimo.
Originally posted by Raynor cmq le plate runiche nn vale la pena di farle finchè nn mettono uso combinato di runici+ancient come su OSI.
E chi ha detto che bisogna fare per forza le plate!
Ci sono altre armature sfiziose, tipo le ringmail o le chainmail, che comunque hanno durability alta, e sono più semplici da fare della plate (e se vogliamo, esteticamente pià belle... le plate di UO fanno semplicemente voltare lo stomaco.. sembrano scatole di latta che le apri e dentro ci si aspetta di trovare il tonno sott'olio...)
Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Originally posted by MiKeLezZ
Fixato! :ROLL:
Per il fatto del 255 di durability infatti non sono d'accordo, renderebbe di fatto inutile anche la propietà "xx% durability" che aumenta la durabilità..
Fixato? E come si usano che io nn ci so riuscito gli ancient?
Se metti il runico nn ti fa usa ancient...se metti l'ancient non crafti runico...credo...però da bravo str... non ho provato asd
Commenta