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durability.. diamo una sistemata ??!

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  • #16
    Il macer basa il pvp sullo svestire il nemico, siccome parring è sgravata il macer punta sul resistere agli attacchi avversari curandosi e nel frattempo distruggere lo scudo avversario, una volta senza scudo il macer può sperare di battere l'avversarioa botte, se l'avversario è ostico tempo 5 minutini l'avversario resta senza tunic, a questo punto i colpi del macer fan davvero male e con 1 bleed e 2 crushing potrebbe segare quasi chiunque. Cmq è giusto ke se a 0/x su osi va a 0/x-1 funzioni cosi anke qua.

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    • #17
      Originally posted by Tiemme
      Il macer basa il pvp sullo svestire il nemico, siccome parring è sgravata il macer punta sul resistere agli attacchi avversari curandosi e nel frattempo distruggere lo scudo avversario, una volta senza scudo il macer può sperare di battere l'avversarioa botte, se l'avversario è ostico tempo 5 minutini l'avversario resta senza tunic, a questo punto i colpi del macer fan davvero male e con 1 bleed e 2 crushing potrebbe segare quasi chiunque. Cmq è giusto ke se a 0/x su osi va a 0/x-1 funzioni cosi anke qua.
      vero quello che dici, ma vero anche che pochi si possono permettersi di combattere contro un macer per piu' di 2 minuti. Penso sia meglio morire che perdere una bella tunica/scudo..

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      • #18
        Originally posted by Tiemme
        Il macer basa il pvp sullo svestire il nemico, siccome parring è sgravata il macer punta sul resistere agli attacchi avversari curandosi e nel frattempo distruggere lo scudo avversario, una volta senza scudo il macer può sperare di battere l'avversarioa botte, se l'avversario è ostico tempo 5 minutini l'avversario resta senza tunic, a questo punto i colpi del macer fan davvero male e con 1 bleed e 2 crushing potrebbe segare quasi chiunque. Cmq è giusto ke se a 0/x su osi va a 0/x-1 funzioni cosi anke qua.
        purtroppo il macer basa il pvp sullo svestire il nemico solo qua.
        Su osi è una skill come le altre, senza il mostruoso vantaggio dato dalla durability "ridotta" di questo server.

        "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

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        • #19
          denx niubbo : |

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          • #20
            *pronto a premere delete su Boromir*
            si si togliamo la durability cosi i macer non esisteranno piu -.-"
            Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

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            • #21
              uppo

              se siamo kome osi mettete i settaggi giusti

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              • #22
                Forse dirò una cazzata alla quale tutti protesteranno, ma secondo me bisognerebbe rendere le palte più competitive... mi sembra giusto che un armatura di pelle si rompa presto.... più che fixare la dirability io fixerei blacksmithy in modo che un martello in gold o massimo in agapite riesca a craftare armor in palte simili come proprietà alle lether da barbed kit.

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                • #23
                  Aggiungo: inoltre in questo modo come è giusto che sia, un warrior sarà più resistente fisikamente rispetto a un mago ke ha la possibilità di colpire a distanza.... e poi la palte è +faschion ^^

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                  • #24
                    Originally posted by Tiemme
                    Il macer basa il pvp sullo svestire il nemico, siccome parring è sgravata il macer punta sul resistere agli attacchi avversari curandosi e nel frattempo distruggere lo scudo avversario, una volta senza scudo il macer può sperare di battere l'avversarioa botte, se l'avversario è ostico tempo 5 minutini l'avversario resta senza tunic, a questo punto i colpi del macer fan davvero male e con 1 bleed e 2 crushing potrebbe segare quasi chiunque. Cmq è giusto ke se a 0/x su osi va a 0/x-1 funzioni cosi anke qua.
                    Molto utile il macer allora!!!

                    Figo, in 1000 battaglie almeno riuscirà a rompere un pezzo!

                    Sistemate sta cosa

                    Originally posted by Danckan
                    Forse dirò una cazzata alla quale tutti protesteranno, ma secondo me bisognerebbe rendere le palte più competitive... mi sembra giusto che un armatura di pelle si rompa presto.... più che fixare la dirability io fixerei blacksmithy in modo che un martello in gold o massimo in agapite riesca a craftare armor in palte simili come proprietà alle lether da barbed kit.
                    Prova un po a dirlo ai bod di black...se uscissero già un po (intendo non uno ogni 6 mesi) di agapite runici le armor ci sarebbero...
                    Raoul [-A-]

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                    • #25
                      Originally posted by Tiemme
                      Il macer basa il pvp sullo svestire il nemico, siccome parring è sgravata il macer punta sul resistere agli attacchi avversari curandosi e nel frattempo distruggere lo scudo avversario, una volta senza scudo il macer può sperare di battere l'avversarioa botte, se l'avversario è ostico tempo 5 minutini l'avversario resta senza tunic, a questo punto i colpi del macer fan davvero male e con 1 bleed e 2 crushing potrebbe segare quasi chiunque. Cmq è giusto ke se a 0/x su osi va a 0/x-1 funzioni cosi anke qua.
                      Allora fatti un macer su osi e sparra contro di me... Dopo 20 ore di sparring FORSE mi avrai rotto un pezzo di armor l'armor.

                      Cmq la cosa l'avevo gia segnalata ma ci sono delle modifiche da fare proprio a livello di runuo e non solo di script a quanto pare.
                      Vi aggiungo che ho anche segnalato che le powder su osi pompano fino a 255 ogni pezzo senza limiti invece qua dipende dai singoli pezzi.

                      Se la cosa è fattibile in tempi brevi verra sicuramente fixata

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                      • #26
                        uo dreams ha difatti inventato una classe il " macer spacca armature " che su Osi non c'e .

                        i motivi gia detti e ridetti mo si aggiunge che si possono pompare tutti i pezzi di armatura fino a 255 cosa che non sapevo O_o
                        dunque prima di spaccare un pezzo 255/255 bisogna levargli circa 500 punti...

                        in piu mettiamoci che sempre secondo chi ci ha giocato su Osi i punti delle armor si perdono dieci volte piu lentamente rispetto a qua ..

                        il gioco su dreams ne risulta proprio alterato .

                        e poi non mi va giu che ci sia questa classe Crafted By UoDreams del macer spacca tunic .
                        Incognito -A-
                        Polpino

                        Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

                        Francamente , Me ne infischio

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                        • #27
                          Originally posted by Danckan
                          Aggiungo: inoltre in questo modo come è giusto che sia, un warrior sarà più resistente fisikamente rispetto a un mago ke ha la possibilità di colpire a distanza.... e poi la palte è +faschion ^^
                          i maghi dovrebbero far un male cane ma essere debolucci e poco difesi, i war (tipo macer) piu corazzati e' piu resistenti. vallo tu a dire a quelli di osi...qui war e maghi son tutti cazzutissimi con armature in pelle -.-
                          ma wow sta arrivando..

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                          • #28
                            Originally posted by Tiemme
                            Il macer basa il pvp sullo svestire il nemico, siccome parring è sgravata il macer punta sul resistere agli attacchi avversari curandosi e nel frattempo distruggere lo scudo avversario, una volta senza scudo il macer può sperare di battere l'avversarioa botte, se l'avversario è ostico tempo 5 minutini l'avversario resta senza tunic, a questo punto i colpi del macer fan davvero male e con 1 bleed e 2 crushing potrebbe segare quasi chiunque. Cmq è giusto ke se a 0/x su osi va a 0/x-1 funzioni cosi anke qua.
                            bel pvp allora.... no comment

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Incognito
                              uo dreams ha difatti inventato una classe il " macer spacca armature " che su Osi non c'e .

                              i motivi gia detti e ridetti mo si aggiunge che si possono pompare tutti i pezzi di armatura fino a 255 cosa che non sapevo O_o
                              dunque prima di spaccare un pezzo 255/255 bisogna levargli circa 500 punti...

                              in piu mettiamoci che sempre secondo chi ci ha giocato su Osi i punti delle armor si perdono dieci volte piu lentamente rispetto a qua ..

                              il gioco su dreams ne risulta proprio alterato .

                              e poi non mi va giu che ci sia questa classe Crafted By UoDreams del macer spacca tunic .
                              Ma siete davvero sicuri di quel che dite?

                              http://uo.stratics.com/content/arms-armor/arms.php

                              Maces also do damage to armor everytime the armor absorbs damage. The amount of damage done to armor is half that of the damage points absorbed by the armor and typically lies in the 1 - 7 points range.

                              6 colpi assestati di un macer e l'armor si frantuma... bhe non mi pare così distante da come è ora

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                              • #30
                                a mio parere anche se fosse... sarebbe una cosa da fixare.. xkè un pvp non si puo basare su spakkare l'equipaggio altrui..

                                mace ha anche altri vantaggi che nn siano lo spacca armor.... fa male.. è meno veloce di fencing ma piu veloce di sword.. è una skill da war equilibrato.. che nn vuole perdere del tutto la potenza x essere velocissimo...

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