annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

durability.. diamo una sistemata ??!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• durability.. diamo una sistemata ??!

.. non riesco piu a giocare tranquillo , ogni 20 minuti di pvp devo levarmi la Robe e controllarmi tutti i pezzi della armor .
    Andare in sede , sloggare , loggare col sarto , ripararmeli , riloggare col mio pg e giocare altri 20 minuti .

non si puo pvppare cosi

anche nei duel , ne abbiamo fatti alcuni tra di noi . Dopo un Singolo duel regolarmente 20 punti persi sulla tunic , 15 sui leggins e 4 , 5 su ogni altro pezzo di armatura.

Io mi chiedo , ma CHE utilità esattamente ha la durability ? Usare le Plate ? no di certo , non c'e nessuno che le usa e nessuno mai le userà visto che i pezzi buoni non si possono trovare .

Allora un utilità potrebbe essere quella di Eliminare dei pezzi di leather dallo shard ?
    No , non è neanche questo perche se un player sta attento non perdera MAI Nulla , attualmente restano freagati solo i distrattoni .

Fosse per me la durability non esisterebbe neanche , via dalle armi , via dalle armature .

So che non c'e la volonta di levarla nonostante mi interrogo sul xche ( non permette neanche di pvppare in santa pace tra di noi assurdo.. ) .
    HO chiesto su icq e mi hanno riferito che si vuole effettivamente rallentare la perdita di durability stessa , allora io vi prego di fixare il prima possibile questo script perche mi trovo veramente a disagio a dover controllare dopo ogni battaglia questi fot.tuti pezzi :P
    Incognito -A-
    Polpino

Shivan Dragon
    Ira di Dio
    Life in Death

Francamente , Me ne infischio

concordo pienamente anche se malvolentieri.

Commenta

concordo e approvo.

C'è da dire che su osi la durability scende molto più lentamente, e che comunque quando la durability di un oggetto arriva a 0 esso non viene distrutto ma viene decrementata di un punto la durability massima fino a che entrambe sono a 0 e l'oggetto viene distrutto.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Bhe concordo che la durabilità una volta scesa a 0 poi decresce "a destra" ma è anche vero che su osi è più difficile riparare armor e armi, serve skill alta. Per il resto... bhe sono armature di pelli, non pensate per il corpo a corpo, normale durino poco

Commenta

VERO Soprattutto scudi e archi.... la cosa è irreale, insomma un'armatura di piastre e' pressochè indistruttibile anche mazzate... e cmq si puo' sempre riparare al max usando altro materiale, la cosa cambia a mio parere per le leather che è giusto siano molto fragili.

Commenta

non me ne frega niente del gdr , che le letaher siano " fragili " , che l'armature si possa riparare dal fabbro ecc...

a me frega solo che " SU OSI è COSI " .

e io voglio esattamente i settaggi di Osi

edito qua che avevo capito male il funzionamento :

va anche risolto il Bug che a 1/48 il pezzo si distrugge anziche diventare 0/47 .
            infatti se cala di uno la durability massima , un qualunque pezzo di armatura è come se avesse esattamente il doppio di punti durability prima di distruggersi ed anche un comune 48/48 dovrebbe eperderne quasi 100 prima di spaccarsi . e questo BUG di uodreams non va assolutamente sottovalutato..
            Ultima modifica di P.oP; 09-07-2004, 03:10.
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

up io ho fatto una quindicina di duelli e mi si è rotta la tunic -.-

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ
                ma è anche vero che su osi è più difficile riparare armor e armi, serve skill alta. Per il resto... bhe sono armature di pelli, non pensate per il corpo a corpo, normale durino poco

beh ma è così.. provati a riparare la tunica col pg da pvp e guarda ke fallisci spesso eh
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

concordo!

Commenta

UP la durability è un vero "bug" per il pvp.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

UPUPUP
                      E' davvero impossibile giokare così....

Commenta

UP

non parliamo di duelli contro macer...
                        sono fuggito da gn

Commenta

Commenta

uppo pure io!

Commenta

beh la durability ci deve essere xkè se no dopo un po si bloccherebbe il commercio di armi... visto che c'è l'insure e in pvp nessuno perde nulla se non soldi...

resta il fatto che le armor si rompono tr velocemente.. che con i macer nn faro' mai un pvp ... etc...

quindi + durability x tutti meno macer x tutti...

Commenta

Sto operando...
                              X