mriaccomando oggi, vi voglio in molti, se no il lavoro di preparazione di gwineth verrà sprecato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Annuncio A Tutti I Tb
Comprimi
X
-
Tratto da: I poemi di Valdemor
Originally posted by Lord Valdemor
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
-
RAGA, IMPORTANTE, LA RIUNIONE E' STATA SPOSTATA ALLE 23.00 QUINDI NON E' PIU' ALLE 22.00, GRAZIE X L'ATTENZIONE
l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??
Commenta
-
e ki è ke ti vuole vedere a te?
cmq è stato deviso così da gruppo
Commenta
Commenta