annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Annuncio A Tutti I Tb

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

vi do un ocnsiglio, uomap non dev'essere "un magari" dev'essere obbligatorio per tutti quelli che vogliono essere rispettati e aiutati nei Tb..uomap e indispensabile per creare una chat di fazione per trovarsi e per tante altra cose...
    uomap dev'essere obbligatoria mentre sono dell'idea che ts non lo debba essere....perche io personalmente a volte lo uso..ma mi s***** a parlare...volgio giocare tranquillo con la mia siga e la musica a palla..MA UOMAP E ESSENZIALE...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers
      vi do un ocnsiglio, uomap non dev'essere "un magari" dev'essere obbligatorio per tutti quelli che vogliono essere rispettati e aiutati nei Tb..uomap e indispensabile per creare una chat di fazione per trovarsi e per tante altra cose...
      uomap dev'essere obbligatoria mentre sono dell'idea che ts non lo debba essere....perche io personalmente a volte lo uso..ma mi s***** a parlare...volgio giocare tranquillo con la mia siga e la musica a palla..MA UOMAP E ESSENZIALE...
      fidato ke nelle miskie serve e pure parekkio TS

Commenta

Originally posted by spillero

fidato ke nelle miskie serve e pure parekkio TS
        non ho dubbi che sia utilissimi ma non puo essere uno strumento discrimanante nei confronti degl ialtri..perche uno puo non avere voglia di parlare....

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Asragorn Khazad-Dum
          Per curiosità, visto che interessa me e miei compagni.
          Ma quanti sono iscritti alla fazione TB?
          E quanti di questi lo sono per davvero e quanti sono secondi pg/account dei Minax/SL?

Questa riunione servira' appunto per vedere quanti siamo e quanti vogliono partecipare realmente in fazione, altrimenti faranno bene a sfazionarsi, sara tutto a vantaggio loro.
          Si dovranno decidere tante cose (la grande utilita di un unica grossa gilda etc..)
          Ripeto siate in molti.

ciauz
          Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Originally posted by Raptusis

Questa riunione servira' appunto per vedere quanti siamo e quanti vogliono partecipare realmente in fazione, altrimenti faranno bene a sfazionarsi, sara tutto a vantaggio loro.
            Si dovranno decidere tante cose (la grande utilita di un unica grossa gilda etc..)
            Ripeto siate in molti.

ciauz
            Non credo ci saremo, alcuni di noi sono under costruction (purge account rulez), ma se mi contatti in icq al termine della riunione e m'illumini mi fai un favore.
            Grazie.
            124680544
            NetPlayer since 1999

http://world3.knightfight.it/?ac=vid&vid=92024154

Commenta

Non credo ci saremo, alcuni di noi sono under costruction (purge account rulez),
              :-(
              ok dai ti contatterò sicuramente.
              Per gli altri mi raccomando, e molto gradita la vostra partecipazione, nessun tipo di contatto con questa riunione verra presa come un rifiuto a voler partecipare alle fazioni, e sapremo quindi i pg che si sono fazionati cosi' per far niente.

ciau ^^
              Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Originally posted by Raptusis

:-(
                ok dai ti contatterò sicuramente.
                Per gli altri mi raccomando, e molto gradita la vostra partecipazione, nessun tipo di contatto con questa riunione verra presa come un rifiuto a voler partecipare alle fazioni, e sapremo quindi i pg che si sono fazionati cosi' per far niente.

ciau ^^
                si, si, confermo

Tratto da: I poemi di Valdemor
                Originally posted by Lord Valdemor
                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Raga io vedo un po al 95% ci sono rap chiamami in icq per sapere tanto lo hai

P.S. Grampy gay

Commenta

scusate, ma il capo-fazione, Sir Bison (aka Fistandantilus) ci sarà??
                    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

spero di si , se nn riesco a contattarlo io lo contattera' qualcuno.

Altrimenti voteremo un altro capofazione ;-P
                      (skerzo hehe)

Commenta

penso che un capofazione dovrebbe giocare di più.
                        sennò bisogna votarne un altro :P

Commenta

finirà sicuramente che dovrete rivotare perke Sir bison nn lo riesco a sentire da almeno 3 settimane.. nn so cosa gli sia successo o dove sia andato..
                          Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                          Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

perfetto. organizzazione e cambiamento radicale. vediamo cosa ne verra' fuori ;-)

Commenta

Originally posted by Silmarilien
                              finirà sicuramente che dovrete rivotare perke Sir bison nn lo riesco a sentire da almeno 3 settimane.. nn so cosa gli sia successo o dove sia andato..
                              che ti avevo detto Silma?
                              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

up

Commenta

Sto operando...
                                X