annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT]Se non avete nulla da fare e volete sbellicarvi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT]Se non avete nulla da fare e volete sbellicarvi

    Mioddio, sto ridendo ininterrottamente da ieri sera!
    Ho trovato un forum di una rivista tipo cioè pieno, ma dico PIENO, di gente da sfottere, asdasd mi sono iscritto e mo le prendo per il culo a vita!
    Chi si unisce all'allegra brigata?


    url cancellato da Gwineth

    è pieno di infoiate, presunte streghe, e s****ti in cercva di una love story via chat! muahahahahahha lol


    ...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

  • #2
    Re: [OT]Se non avete nulla da fare e volete sbellicarvi

    Originally posted by Ergo
    Mioddio, sto ridendo ininterrottamente da ieri sera!
    Ho trovato un forum di una rivista tipo cioè pieno, ma dico PIENO, di gente da sfottere, asdasd mi sono iscritto e mo le prendo per il culo a vita!
    Chi si unisce all'allegra brigata?


    http://www.kissme.it/webwiz/default.asp

    è pieno di infoiate, presunte streghe, e s****ti in cercva di una love story via chat! muahahahahahha lol
    mhh almeno mi tengo impegnato in attesa ke la jail finisca...

    Commenta


    • #3
      Re: [OT]Se non avete nulla da fare e volete sbellicarvi

      Originally posted by Ergo
      Mioddio, sto ridendo ininterrottamente da ieri sera!
      Ho trovato un forum di una rivista tipo cioè pieno, ma dico PIENO, di gente da sfottere, asdasd mi sono iscritto e mo le prendo per il culo a vita!
      Chi si unisce all'allegra brigata?


      EDIT

      è pieno di infoiate, presunte streghe, e s****ti in cercva di una love story via chat! muahahahahahha lol
      lo trovo un comportamento alquanto scorretto e maleducato e pure incivile andare in un altro forum e sfottere chi scrive propi pensieri o mette a nudo le propie idee/ proposte di qualsiasi genere siano.

      Commenta


      • #4
        Re: Re: [OT]Se non avete nulla da fare e volete sbellicarvi

        Originally posted by warez san

        lo trovo un comportamento alquanto scorretto e maleducato e pure incivile andare in un altro forum e sfottere chi scrive propi pensieri o mette a nudo le propie idee/ proposte di qualsiasi genere siano.
        E io lo trovo lolloso!


        ...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

        Commenta


        • #5
          Re: Re: [OT]Se non avete nulla da fare e volete sbellicarvi

          Originally posted by warez san

          lo trovo un comportamento alquanto scorretto e maleducato e pure incivile andare in un altro forum e sfottere chi scrive propi pensieri o mette a nudo le propie idee/ proposte di qualsiasi genere siano.
          vivere kon + leggerezza nada eh?
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

          Commenta


          • #6
            ognuno la pensa come vuole essendoci libertà di pensiero parola e stampa e io ho semplicemente detto la mia opinione

            cruel certo che vivo con leggerezza ma certe cose mi dan da pensare forse e anche ora che smetta di fare il paladino in tutti i giochi di ruolo incomincio a pensare un po troppo con la loro filosofia
            Ultima modifica di warez.san; 08-07-2004, 13:27.

            Commenta


            • #7
              MAUHAUAHAUHAA LE WICCHE!!!

              E' un anno che io e i miei amici le tormentiamo asdasdasd

              Basta prendere un topic qualsiasi da "grezze" e "amori" e rotoli dalle risate..

              Tra parentesi metà di loro sono chiaramente delle ninfomani O_O

              Commenta


              • #8
                Originally posted by warez san
                ognuno la pensa come vuole essendoci libertà di pensiero parola e stampa e io ho semplicemente detto la mia opinione
                certo ci mankerebbe...hai fatto benissimo. Ognuno ha il diritto di dire e agire kome meglio crede
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: [OT]Se non avete nulla da fare e volete sbellicarvi

                  Originally posted by warez san

                  lo trovo un comportamento alquanto scorretto e maleducato e pure incivile andare in un altro forum e sfottere chi scrive propi pensieri o mette a nudo le propie idee/ proposte di qualsiasi genere siano.
                  Passaci un'oretta e ti assicuro che cambierai idea... La prima fase è il rotolamento dalle risate, la seconda fase è angoscia e ribrezzo verso queste nuove generazioni, la terza fase è sdrammatizzare tutto prendendole in giro e poi la quarta fase ti prende pietà e mestizia e cerchi di aiutarle perchè chiaramente hanno dei grossi problemi.. O_O
                  E poi si ricomincia

                  Commenta


                  • #10
                    nn mi apre ne la pag amori ne grezze -.-

                    sarà sbeliicoso ma come sito fa popo cagar

                    provate a linkare le pagine già aperte?
                    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Re: Re: [OT]Se non avete nulla da fare e volete sbellicarvi

                      bhè proviamo a leggere un po tanto mica fa male poi visto il caldo afoso ( mi sento come un acchiappamosche) l'uffico senza aria condizionata e l'assenza del capo, un po di variazione lavorativa non dovrebbe nuocere al mio lavoro anzi non influirebbe nemmeno dello 0,0000000001 %

                      Commenta


                      • #12
                        streghe al rogo

                        Commenta


                        • #13
                          ultimo utente iscritto: suca

                          Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
                          NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

                          "…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

                          Commenta


                          • #14
                            Credo che chi conosca bene internet sa che sulla rete ci si può trovare di tutto, ma proprio di tutto.
                            Pensate che ci sono anche forum, visitatissimi per altro, sulle rane. Cioè SOLO sulle rane dove non si parla altro che di rane.
                            Al di la di questo credo che nessuno sia perfetto ed ognuno di noi, se conosciuto a fondo, ha più di una cosa sulla quale essere preso in giro.
                            Quindi dico che a me queste cose non piacciono e sopratutto non ho bisogno di andare a sfottere altri per divertirmi.
                            Io sono per il vivere e lascia vivere perchè sono in pace con me stesso...forse altri non lo sono.

                            Commenta


                            • #15
                              evitiamo di farci querelare, va...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X