annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Appello] a ex pirati e simpatizzanti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[i]DOMINEREMO IL MONDO [/B]

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

uahuauahau che bello tra un po entro nei com!
      ( mi piace stare dalla parte di chi le cose per averle se le deve meritare)

muhahahhahahahhahaha (tanto so na pippaccia moro sempre)
      T'insulteranno a gran voce e tu ridi
      ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
      se ti picchieranno e ti imporranno divieti
      tu fatti beffa dei tuoi padroni
      e canta i loro segreti

Commenta

Originally posted by Onizuka
        uahuauahau che bello tra un po entro nei com!
        ( mi piace stare dalla parte di chi le cose per averle se le deve meritare)

muhahahhahahahhahaha (tanto so na pippaccia moro sempre)
        comunque e consigliabile prepararsi, per qualsiasi cosa per consigli template, uso programmi esterni, macro ecc...potete chiamarmi su icq...
        Ultima modifica di JollyRogers; 13-07-2004, 19:57.

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

il com sta prendendo piede sempre meglio...
          nessuno che si elegge capo supremo, grande divertimento...
          nuova gente...bello, bello....

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

forza ragazzi questo è lo spirito dei com almeno spero nn vogliamo tiranni ma solo gente che si vuole divertire al nostro fianco nella buona e nella cattiva sorte anche se la seconda per ora è la piu frequente

cmq o notato una grande crescita
            TE SPIEN CUM NA CRESCIA!!!!!!!!

Commenta

Originally posted by Ixidor Alaspada
              forza ragazzi questo è lo spirito dei com almeno spero nn vogliamo tiranni ma solo gente che si vuole divertire al nostro fianco nella buona e nella cattiva sorte anche se la seconda per ora è la piu frequente

cmq o notato una grande crescita
              basta con sto vittimismo saremo la fazione dell'anno...ci siamo sempre dalla mattina alla sera...non tutti ovviamente...abbiamo coraggio...affrontiamo tutti...e spesso moriamo si ma solo quando planano gli angels sulle nostre teste..i nox poracci non li vedo piu..

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

Corpo di mille balene, mafiosi, camorristi...e angeli corrotti....non e forse feccia quella
                AngelS e basta.
                Mark -A- Su UoDreamS
                NPN su Cs 1.6

Msn: nox_david@hotmail.com

Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!

Commenta

Originally posted by Noxfen

AngelS e basta.
                  Sempre "feccia" da eliminare...

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

ma e ovvio che non si muore, sempre...ma e giusto che chi viene viene con lo spirito giusto...perche da noi non c'e nessun metal o raoul a cui poui seguire la scia per non morire, o si sta uniti o si muore...
                    cmq con ts e uomap le cose stanno notevolmente migliorando...poi i punti persi li recuperiamo dai tB che poracci sono da ammirare anche loro...
                    tutti i com che ancora non si sono ambientati...chiedano a me o a ludovico o a qualcun altro che conoscono le varie pass e canali...
                    solo dopo essersi visti in game pero..
                    Guarda sembra strano ma non si segue la scia di nessuno.
                    Si agisce in gruppo e non è mai merito di uno solo se si vince o perde, ma di tutti...
                    Per quanto forti possano essere i singoli, da soli possono fare solo "kal ort por"...

Cmq sono contento che anche le altre due fazioni si stiano lentamente ingrossando.

Magari tra due mesi quando avrò imparato a fare pvp ce le daremo di santa ragione
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

basta con sto vittimismo saremo la fazione dell'anno...ci siamo sempre dalla mattina alla sera...non tutti ovviamente...abbiamo coraggio...affrontiamo tutti...e spesso moriamo si ma solo quando planano gli angels sulle nostre teste..i nox poracci non li vedo piu..
                      ci stiamo permettendo di avere una vita sociale

penso ke fino a settembre ci vedrete sempre poko poki

Commenta

lol...

dai su ancora a confondere game e real
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by spillero

ci stiamo permettendo di avere una vita sociale

penso ke fino a settembre ci vedrete sempre poko poki
                          ODDIO KE PALLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IN OGNI POST......IN OGNI 3D........solo 2 cose sapete dire:
                          noob...e....Vita sociale........

bastaaaa per diooooooooooo
                          Uno fa quello che gli pare della vita suaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                          nn ve ne deve fottere una mazza a voi se io mi faccio le dosi di ultima e rimango 24h su 24h attaccato al pc......o se gioco 1 ora al giorno......

me cumprendete?
                          T'insulteranno a gran voce e tu ridi
                          ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
                          se ti picchieranno e ti imporranno divieti
                          tu fatti beffa dei tuoi padroni
                          e canta i loro segreti

Commenta

Intanto Jolly,

non volevo kiederlo qui ma su ICQ ma io ci sono poco e tu non mi rispondi :P
                            Quindi volevo sapere se un pirata puo avere parrying, oltre che a sword (mi pare di si pero' nn la vorrei alzare gratuitamente diciamo)
                            E poi..potro' entrare nella squadra addestramento per PvP pleaaaaase?

Saluti, Gorgonzola.

Commenta

Originally posted by Murtle
                              Intanto Jolly,

non volevo kiederlo qui ma su ICQ ma io ci sono poco e tu non mi rispondi :P
                              Quindi volevo sapere se un pirata puo avere parrying, oltre che a sword (mi pare di si pero' nn la vorrei alzare gratuitamente diciamo)
                              E poi..potro' entrare nella squadra addestramento per PvP pleaaaaase?

Saluti, Gorgonzola.
                              certamente che un pirata puo avere parring..il perfetto pirata e un warrior puro...
                              poi ovviamente per questioni pratiche sono rischiesti e be accettati tutti i principali temolate da pvp...
                              su icq prova di muovo appena posso ti rispondo...

ah che bello tre ore di battaglia non so morot manco an volta..e ho visto cadere..incognito, punk e altri...ah quanto mi paice essere niubbo..

p.s. chiedo cortesemtne agli angels e ai nox di non flammare qui per la loro gara sul pisello piu lungo..non volgio far chiudere il 3d..

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

<http://www.forumfree.net/?c=27883>
                                nuovo forum cominita piratesca, ewpr saluti, critiche, presentazione pg...proposte e discussioni

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X