annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

se vi cadesse spesso la linea...!! O:o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se vi cadesse spesso la linea...!! O:o

Da un po di giorni il mio modem adsl ad un certo orario si disconnetteva ogni 10 minuti ..!!
    Le ho provate tutte..finche oggi il mio tecnico che è un geniooooooo in terra...mi ha dato un idea che mi ha risolto il tutto.
    Praticamente accendendo l'aria condizionata(di pomeriggio) il picciolo del modem si ritrovava con pochissima elettricita O_o..pur stando in un altra stanza ma stessa parete di fili ..cosi ho solo cambiato attacco ,mettendo una polunga dalla parete opposta e tutto si è risolto O_o...!!
    Dato che molti ho sentito avere lo stesso probblema..be.. controllate sta cosa.

Desti figli delle Tenebre...!!
    Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
    un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
    *Vampiria la tamer*
    *Luna la crafter*

Io sto a posto
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

formatta.

Commenta

la settimana scorsa... al lavoro... il mio ventilatore da soffitto faceva contatto mentre girava, e ogni giro tutti i pc dell'azienda facevano *cri*... sembrava di esser in mezzo alla natura...

l'elettricità fa strani scherzi
        SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Re: se vi cadesse spesso la linea...!! O

Originally posted by Nocte
          Da un po di giorni il mio modem adsl ad un certo orario si disconnetteva ogni 10 minuti ..!!
          Le ho provate tutte..finche oggi il mio tecnico che è un geniooooooo in terra...mi ha dato un idea che mi ha risolto il tutto.
          Praticamente accendendo l'aria condizionata(di pomeriggio) il picciolo del modem si ritrovava con pochissima elettricita O_o..pur stando in un altra stanza ma stessa parete di fili ..cosi ho solo cambiato attacco ,mettendo una polunga dalla parete opposta e tutto si è risolto O_o...!!
          Dato che molti ho sentito avere lo stesso probblema..be.. controllate sta cosa.

Ringrazia chi ti ha fatto l'impianto elettrico.

Commenta

Re: Re: se vi cadesse spesso la linea...!! O

Originally posted by Volturno

Ringrazia chi ti ha fatto l'impianto elettrico.
            già...-.-

che ti han messo dei cavi da mezzo millimetro? con fibra in polistirolo?

Commenta

10 min fa la mia connessione andava a intermittenza kome le luci dell'albero de natale x kapisse xo' e' bastato aspettare e si e' rimessa a funzionare normalmente

cmq imho c'e' ankora lo zampino de mamma telecom O_O"
              Erendor in game

Commenta

In questi giorni alice (a casa di mia madre) mi si frozza ogni poco e devo scollegarmi e ricollegarmi... Dite che devo cambiare spina?

Commenta

Originally posted by TheLord
                  In questi giorni alice (a casa di mia madre) mi si frozza ogni poco e devo scollegarmi e ricollegarmi... Dite che devo cambiare spina?
                  idem a te

ICQ ---> 240899464

Commenta

no cambia proprio linea

Commenta

be io ho risolto cosi..è un mio amico che aveva lo stesso probblema idem..ho dato solo un idea a chi si ritrova lo stesso probblema

e finitila di spammareeeeeeeeeeeeeee
                      Desti figli delle Tenebre...!!
                      Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
                      un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
                      *Vampiria la tamer*
                      *Luna la crafter*

Commenta

non è alice che frozza..
                        penso sia la combinazione
                        alice+gn
                        anche a me lo fa ogni tanto, però
                        tutte le atlre cose funzano eprfettamente
                        [ ÐeuS E× MâChiNa~]
                        [ ICQ: 75240370]
                        [ email: Mail Me!]
                        [ PM: Contattami]

Commenta

Io ho FW e mi si impalla solo qnd ho più di 10 pg in schermata

li nn si vede più nulla e crash meravigliosamente!!!!

il bello e ke 5 min prima ke cada ho le botte di lag allucinanti!!!
                          per esempio
                          vedo le ossa dle Df.... poi vedo un bone knight........ poi vedo i miei hp a metà e poi vedo tutto bianko e nero....
                          poi bellissimo connection lost =P

Commenta

uguale -.-
                            cmq io mi converto a fastweb, nn si può stare cosi
                            sapesse quante bestemmie ho mandato quando ero a mostri e mi è caduta la linea, io e il pet fantasmini e cuasi lootato

Tratto da: I poemi di Valdemor
                            Originally posted by Lord Valdemor
                            l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                            ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

vabbeh nella mia casa il proprietario pezzo di cacca non ha mai messo il filo di massa.....

solo nella mia stanza ci sono in fila 2 pc un televisore e stereo

ho un campo elettromagnetico in camera assurdo , se accendo la lampadina si accende pure un pc e il televisore cambia canale -.-

se lancio una piccola calamina al centro della camera lievita O_o

Posted by Evil bart:
                              "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

Sto operando...
                              X