troppo potere ai singoli... diventerebbe un forum dove tu mi dai fastidio e mi stai antipatico allora ti deleto il post...
metal se ci pensi nessuno, pur saggio e intelligente che sia, si può permettere di dire: Lo userò sempre per buoni fini.
Ma non perchè tu sia stupido o un bamboccio... ma perchè il fatto di definire un reply un flame o qualcosa da deletare è una tua INTERPRETAZIONE. finchè c'è un moderatore super partes l'interpretazione rimane al singolo utente che legge.
è come se in una partita di calcio togli l'arbrito dicendo: siete tutti intelligenti e non bambini, arbitratevi tra di voi... ti viene in mente il putiferio che viene fuori?
Questo perchè c'è la voglia di prevalere sull'altro... ce l'ho io, te e tutti quelli che leggono e postano. E' umano.
Basti leggere i post sul forum... perchè scannarsi per un videogioco? perchè il videogioco è un pretesto, come lo è una partita di calcio o di qualsiasi altra cosa che ti mette contro persone reali...
del resto è molto chirificante anche l'esempio di Sole Nero.
non credi?
Squee: “What’s that?” Telin: “It’s a magical book.” Squee: “Am I smart enough ta use it?” Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.
Originally posted by Nessuno Ad ognuno i suoi compiti. I moderatori devono essere pochi e BEN selezionati...poi non sempre è così però è la cosa migliore.
Già.
Personalmente se avessi quel potere cancellerei il 90% dei post in quest'area e un 50% del mercatino. E, sì, anche questo topic.
Originally posted by Telin di Khars troppo potere ai singoli... diventerebbe un forum dove tu mi dai fastidio e mi stai antipatico allora ti deleto il post...
metal se ci pensi nessuno, pur saggio e intelligente che sia, si può permettere di dire: Lo userò sempre per buoni fini.
Ma non perchè tu sia stupido o un bamboccio... ma perchè il fatto di definire un reply un flame o qualcosa da deletare è una tua INTERPRETAZIONE. finchè c'è un moderatore super partes l'interpretazione rimane al singolo utente che legge.
è come se in una partita di calcio togli l'arbrito dicendo: siete tutti intelligenti e non bambini, arbitratevi tra di voi... ti viene in mente il putiferio che viene fuori?
Hai perfettamente ragione!
Sarebbe bello metal ma la tua idea è pura utopia.
lasciamo ai moderatori il loro sporco () lavoro e pigiamo sul tasto: "segnala ad un moderatore" quando un reply non è conforme alle regole.
Tutti gli uomini, di tutte le epoche, e ancora oggi, si dividono in schiavi e liberi; perché chi non dispone di due terzi della sua giornata è uno schiavo, qualunque cosa sia per il resto: uomo di stato, commerciante, impiegato statuale, studioso.
Originally posted by Evil Bart
tu sei un genio!
un cazz.o di genio!
che senso avrebbe allora il forum moderato da terzi?
se uno posta qualcosa che non ci piace e lo cancelliamo..beh..allora non stiamo parlando di forum.
cercati una chat va....
Originally posted by zarathustra lasciamo ai moderatori il loro sporco () lavoro e pigiamo sul tasto: "segnala ad un moderatore" quando un reply non è conforme alle regole.
La tua firma non è conforme alle regole
Modificala, o te la edito da consolle
Commenta