annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ognugno moderatore del proprio Topic!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ognugno moderatore del proprio Topic!

    propongo agli admin del forum questa cosa:
    l'ho gia vista in altri forum.

    è la possibilita' di deletare il proprio topic, o di deletare le risposte flammose, sempre nell'ambito del proprio topic
    ad esempio se ora un tizio viene e mi dice che ho 16 sarti io glie deleto il post!
    questo comporta un maggior smaltimento di lavoro per i moderatori, non che meno malcontento fra i non-moderatori, per i topic che si aprono pacificamente e che dopo vengono infangati dal flamer di turno

    prendetelo in considerazione!

  • #2
    eh ma se io scrivo che metal e niubbo?
    e una libera espressione ma tu potresti deletare il mio post, nun so...

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #3
      Secondo me sarebbe la fine... E' una cosa che si può fare se la popolazione è mediamente matura e responsabile. La popolazione di UOD invece è giovanissima e sempre pronta a sospettare del prossimo. E' un'idea che ha qualche vantaggio, ma manderebbe il forum alla deriva... Tanto per fare un esempio:
      Ciccio apre un'asta per un BOD. Pino fa un'offerta; Ciro ne fa un'altra, superando Pino; Pino fa IW e appena un pelino dopo lo fa anche Ciro. Intanto, Pino ha segato in game Ciccio perché è molto più forte; Cicccio, che è un rosicone, cancella il post di Pino. Pino certamente si incazzerà e mostrerà le sue ragioni, ma non ci saranno prove a suo favore. In questo modo Pino, che era forte e onesto se la prende nel popò perché ha avuto a che fare con Ciccio che è soltanto un rosicone invidioso della bravura di Pino.
      E' un'idea teoricamente valida, ma che personalmente boccio al 100%, in quanto del tutto inadeguata a questo shard. E' un modo di gettare il forum nell'anarchia: ognuno si fa giustizia da sé.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

      Commenta


      • #4
        hahah sei pazzo

        Commenta


        • #5
          mha -.- ovvio che fatta la legge si trova l'inganno se poi qualche bamboccio sgama....magari si puo fare che il post non viene deletato ma messo come in ignore list, cliccare per leggerlo

          Commenta


          • #6
            effettivamente questa cosa potrebbe valere solo per il forum generale.
            Comunque è una buona idea quella dell'ignore list
            così se io ti faccio tacere perchè flammi faccio bene e aiuto a migliorare il forum.

            Se ti faccio tacere perchè mi girano le scatole faccio una pessima figura e la gente difficilmente avrà qualcosa da dire nei miei post.

            Comunque concordo con sole nero col dire che la comunità di uod non è ancora abbastanza matura per potersi automoderare.

            "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

            Commenta


            • #7
              Non erano 17 ?!?
              Da{N}ka

              Commenta


              • #8
                l'idea è carina, solo ke va migliorato un po!
                cmq una cosa del genere può essere fatta.


                ps: kairne sei un orso!!!

                Commenta


                • #9
                  Bhe l'idea è giusta ma non tutti hanno il buon senso e le capacità per fare i giudici imparziali secondo me....Voglio dire che magari qualcuno apre un 3d dando una sua opinione su dei fatti ecc , naturalmente anche altri daranno la propria opinione e magari lui potrebbe cancellare le opinioni che non gli piaciono lasciando solo quelle a lui favorevoli.....
                  La scrittura è lo specchio dell'anima
                  solo se scritta col sangue....
                  Scrivi col sangue
                  e saprai che è vero spirito.

                  Commenta


                  • #10
                    ASSOLUTAMENTE NO!!!!
                    Non oso immaginare il potere della censura sugli interventi scomodi all'autore di un certo thread...
                    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                    Justin scrive:
                    azzo
                    Justin scrive:
                    avevo un gioco stupendo
                    Justin scrive:
                    dove devi sparare le suore

                    Commenta


                    • #11
                      c'avete ragione non avete ancora il cervello per non pensare solo alle lamerate che possono derivare da una cosa -.-

                      Commenta


                      • #12
                        nessuno ha il cervello per una cosa del genere secondo me ^^

                        Commenta


                        • #13
                          almeno per non farle ?

                          Commenta


                          • #14
                            inizialmente potrebbe anche funzionare...ma a lungo andare capitano situazioni in cui tu scleri, abbandoni il buon senso e abusi di quel potere che all'inizio credevi di poter gestire razionalmente (e questo succede a una persona di buon senso)...
                            ora pensa che persone di buon senso ce ne sono poche, moltiplica questo concetto per il numero degli utenti che girano su sto forum, e vedi che la tua idea pur essendo gradevole è alquanto irrealizzabile ^^

                            Commenta


                            • #15
                              ma vi drogate?
                              mai sentita idea peggiore
                              sarebbe il kaos

                              se i mod sono 3-4 ce sarà un motivo

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X