annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta al Concilio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se si potesse mettere tramite script l'accesso al forum solo se si ha il pg fazionato per quel forum .

un link dal sito web che controlla la faziona del pg e manda direttamente al forum della fazione appartenente.
    Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

naaaahhhhh xke' skomodare altre persone

gli accessi si possono benissimo dare a mano : semplice e sicuro :P
      Erendor in game

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
        bene? con un pirata per marito che c'è 1 giorno ogni 15? no, sono acida perchè mi sento sola, è ovvio
        amore mio, lo sapevi che so marinaio...
        ma le gitarelle in barca ti sono piaciute..eh? EH MO fai la preziosa bah ste donne...

cmq bella idea lo script per fare accedere solo i fazionati ma mi sembra difficile...

Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

Commenta

mai fidarti delle promesse da marinaio!

comunque, no, accesso solo con password, se ci mettiamo a pensare a uno script finisce che i forum li avete a natale

Commenta

Sono d'accordo bravo jolly e brava gwineth

Commenta

pass modificabile quando ce pare o fissa?

(ammazza quanto stresso O_O )
              Erendor in game

Commenta

modificabile compatibilmente che non potrete farlo voi da soli, ma dovrete chiedere la modifica a gamesnet

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                  modificabile compatibilmente che non potrete farlo voi da soli, ma dovrete chiedere la modifica a gamesnet
                  ok procediamo?

Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

Commenta

Se vuoi mi offro per il forum Minax ma vorrei che fossero daccordo tutti gli altri Minax.
                    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                      Se vuoi mi offro per il forum Minax ma vorrei che fossero daccordo tutti gli altri Minax.
                      Per me è ok
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

Commenta

quindi... capiamoci:

Shadowlords-> Sabrick
                        Council of Mages -> Jolly Rogers
                        Minax -> Raoul

e per i True Brits?

Commenta

Per i TrueBris potrei farlo ankio, ma vorrei l'appoggio di molte piu' persone, possiamo dirvelo domani con sicurezza? in questi giorni si dovra svolgere una riunione di una certa importanza per i TB

Grazie ^^
                          Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Scusate so che e' un po fuori tread il mio post ma volevo dire una cosa ...... JOLLY ROGERS SEI UN DIOOOOOOOOOOOOOOO!

Grazie dell'attenzione bye

Commenta

Jolly Roger, ti conosco da poco ma gia posso dire ke sei GRANDE

---> poi per il forum ci potranno essere vari "moderatori" diciamo? o solo uno ke e' Jolly Roger?

ciaps

P.S. Jolly, vai su icq ogni tanto ke ti devo parlare

Commenta

Originally posted by Murtle
                                Jolly Roger, ti conosco da poco ma gia posso dire ke sei GRANDE

---> poi per il forum ci potranno essere vari "moderatori" diciamo? o solo uno ke e' Jolly Roger?

ciaps

P.S. Jolly, vai su icq ogni tanto ke ti devo parlare
                                ehm io non sono il moderatore di nessun forum mi sono solo proposto poi sara il concilio a decidera chi sara...
                                cmq scrivimi su icq leggo e ti rispondo quando sono on line..
                                edito perche non avevol letto il post precedente della mia mancata moglie...per va bene

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X