annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fenaot padrone totale globale degli Shadowlord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

questo dimostra quanto le fazioni siano ridicole e quanto ridicoli siano quelli che dicono che gli SL siano solo nox e gst ... se fosse veramente così mi viene da pensare o che queste due gilde si siano ammattite di botto o che negli SL si sono fazionati una marea di pg fantocci, magari di altre fazioni e magari di quei lameroni dei minax, per far lievitare enormenete il numero dei SL per non potersi più appellare alla scusa della parità numerica uauauau

W sosaia libera

Commenta

ma infatti tutta sta gente fazionata sl dove sta? cioè siamo solo NOX e qualche of ...forse anche qualche pg vagante ma a combattere fatemi vedere screen di gente nn nox e che nn sia of...
      Tutti questi shadow lords dove sono?postino qui

Commenta

io so sl

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

che bello avere su 197 pg 160 circa fabbri sarti e non sapere neanche chi sono ah dimenticavo Fenaot..-.. vabbè no comment

Commenta

Originally posted by SeThi
            scusa capo sommo de fazione...

ma se noi siamo in guerra e io non mi rivolgo a te con il caps lock tipo:

[AIUTO] ma mi sbaglio a scrivere perkè sto targettato da 8476569598365983 minax.... e scrivo [aiuto] te ke fai mi
            chiudi il pg o mi deleti la kasa?

Commenta

ecco ora è il caso che tutti i sl cambino fazione

cq per quanto riguarda il numer pg è un problema di tutte le fazioni e a mio parere si sottovalutano una serie di fattori:

1- molti pg sono in vacanza (siamo a luglio eh)
              2- molti pg giocano in solitaria
              3- molti pg giocano pokissimo
              4- molti pg non giocano piu per vari motivi( stufi delle faction, stufi di uod ecc ecc)

la fazione NON è una gilda quindi è normale che la maggiore delle persone non le vediate

avete mai pensato che magari ci sono sl o minax che in gruppi a se girano per le citta a caccia di nemici?
              le cosiddette guerre invisibili

Posted by Evil bart:
              "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

diciamo che la fazione dei sl è una fazione a dir poco incasinata....

da quello che ho sentito i minax prendono i pg che sono nella loro fazione e si sono messi in ts, uoam ecc ecc cmq aiutando quelli senza gilda e fare una fazione + o - compatta....

se sei nei sl e nn sei o nox o gst ti segano lol

poi è anche vero che molti pg sono in vacanza, escono + spesso e nn hanno molto tempo per giocare però....

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Originally posted by karamot
                  1- molti pg sono in vacanza (siamo a luglio eh)
                  2- molti pg giocano in solitaria
                  3- molti pg giocano pokissimo
                  4- molti pg non giocano piu per vari motivi( stufi delle faction, stufi di uod ecc ecc)
                  5- molti pg hanno visto che in fazione si crepa quindi stanno tranquilli tranquilli su trammel con le loro belle tuniche nere
                  Sono tornato, mbè?

Commenta

ieri ho inkontrato un SL...ke stava al formikaio a fell
                    gioka qua da manko un mese
                    ho detto tutto

il problema sono i niubbetti ke entrano nelle faizoni x essere parakulati ed avere l tunika fashion

Commenta

Originally posted by Luxifer

se sei nei sl e nn sei o nox o gst ti segano lol
                      dimmi chi ti ha segato per favore.
                      lo immagino già, voglio solo la conferma per dargli il calcio in culo definitivo.

per quel che riguarda map e ts.
                      noi non siamo gli angels, noi non siamo minax.
                      nel nostro ts non ci sono SOLO nox, manco i gst sono in ts con noi.
                      Sono tornato, mbè?

Commenta

Ci siamo scordati di votare, però non ditelo in giro

Ma
                        Ultima modifica di Oceans; 09-07-2004, 18:00.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
                          per quel che riguarda map e ts.
                          noi non siamo gli angels, noi non siamo minax.
                          nel nostro ts non ci sono SOLO nox, manco i gst sono in ts con noi.
                          Appunto...non è una bella cosa, perchè ieri ho provato a girare per bucca e in 3 SL mi hanno attaccato pur essendo anche io SL ma sgildato...

Se invece ci fossero map e TS unici e SEMPRE sarebbe più facile organizzarsi e giocare....

Poi se a voi sta bene così non sarò certo io a farvi cambiare idea, però la differenza di organizazione purtroppo si vede...
                          ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                          TieMme ti ricorderò sempre!
                          Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                            che bello avere su 197 pg 160 circa fabbri sarti e non sapere neanche chi sono ah dimenticavo Fenaot..-.. vabbè no comment
                            Io vorrei veder pubblicata sul sito una bella listona di TUTTI i pg fazionati in TUTTE le fazioni
                            Perchè è fastidioso non vedere mai nessuno SL a parte i NoX, i GsT e qualcun altro
                            Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:
                            dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

Io vorrei veder pubblicata sul sito una bella listona di TUTTI i pg fazionati in TUTTE le fazioni
                              Perchè è fastidioso non vedere mai nessuno SL a parte i NoX, i GsT e qualcun altro
                              Non li vedete perchè non si sa dove cercarvi....

Se rivolgendosi a voi nox uno SL potesse ottenere il canale di TS o la pass di map, si riuscirebbe a stare più uniti e compatti...
                              ICQ 100629127

Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
                              TieMme ti ricorderò sempre!
                              Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.

Commenta

Scusate l'intromissione eh, ma da quel che ho capito NoX e Gst segano pg SL al di fuori delle sopracitate gilde, e vi lamentate perche' siete pochi in fazione?
                                Cioe', se uno s****to si gilda nei SL deve combattere contro Minax ( e son cazzi ), TB ( un po meno ), Concilio ( grosse risate ) e anche contro gli SL!

O quel pg e' Fabioforever oppure muore sempre.... :\
                                Valnir En'Chakay[MaF]
                                JaCk FaInA

Commenta

Sto operando...
                                X