annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fenaot padrone totale globale degli Shadowlord

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma prima di parlare fate funzionare il cervello...in quei 197 pg fazionati SL ci sono 140 pg che non servono a nulla quelli che rimangono sono davvero pochi e meno ancora aiutano.

Commenta

Originally posted by Valnir
      Scusate l'intromissione eh, ma da quel che ho capito NoX e Gst segano pg SL al di fuori delle sopracitate gilde, e vi lamentate perche' siete pochi in fazione?
      [musichetta]
      Questa è proprio una ca.. una vera ca-zza... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZAAATA!!
      [/musichetta]
      Ultima modifica di keiji; 09-07-2004, 17:50.
      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
      Justin scrive:
      azzo
      Justin scrive:
      avevo un gioco stupendo
      Justin scrive:
      dove devi sparare le suore

Commenta

io sono SL

Originally posted by Evil Bart
        igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Jiaozy

Appunto...non è una bella cosa, perchè ieri ho provato a girare per bucca e in 3 SL mi hanno attaccato pur essendo anche io SL ma sgildato...
          Originally posted by Luxifer
          se sei nei sl e nn sei o nox o gst ti segano lol

Originally posted by Naermkoth

Perchè è fastidioso non vedere mai nessuno SL a parte i NoX, i GsT e qualcun altro
          Qual'e' la cazzata? .__.
          Ultima modifica di Valnir; 09-07-2004, 18:01.
          Valnir En'Chakay[MaF]
          JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Naermkoth

[musichetta]
            Questa è proprio una ca.. una vera ca-zza... una grande, gigantesca, strepitosa CAZZAAATA!!
            [/musichetta]

Dai non flammare. Sai perfettamente che è vero. Se io me ne sono andato dagli SL è proprio perché si ammazzano fra di loro.
            Poi scusa eh: vorresti sapere chi sono tutti questi SL che non giocano con i Nox... Mai preso in considerazione la possoibilità che a molti non gliene importi nulla dei Nox o dei Gst? Mai balenato il dubbio che possiate stare sulle bolas a parecchia gente? Pensaci un attimo: se uno vuole entrare in una fazione e i Nox gli stanno sulle palle, entra nella fazione dove ci sono i Nox, in modo da poterli ignorare e non trovarseli contro.
            Se ti è possibile, cerca di interpretare quello che ti ho detto, senza sentirti subito offeso e cominciare a flammare. Caspita, parli come se tu avessi per forza ragione e tutti gli altri fossero dei fessi.
            Attualmente non gioco più a UO.
            Originally posted by FuTuRa
            Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Faccio notare anche un'altra cosa: qualcuno ha notato come da un post puramente goliardico e frivolo, certa gente abbia subito spostato l'oggetto del topic per farne un flame? Chissà come mai... Il mio thread all'inizio era poco utile certamente, ma se non altro credo che potesse fare sorridere... Da un paio di pagine invece c'è solo gente che si lamenta di questo e di quello... Ma davvero: chissà come mai!

Commenta

Scusami Sole Nero ma non sei mica tu che spammi con messaggi lunghi 50 parole cantando canzicine e anche che messaggi del tipo: "Sono il vostro padrone.." o una roba del genere!??!!... se permetti dàa fastidio e cmq chi non si vuole trovare contro i NoX semplice rimanga a trammel ^^ lo avete detto milel volte quindi...

Commenta

Originally posted by DeathAngel
                  Scusami Sole Nero ma non sei mica tu che spammi con messaggi lunghi 50 parole cantando canzicine e anche che messaggi del tipo: "Sono il vostro padrone.." o una roba del genere!??!!... se permetti dàa fastidio e cmq chi non si vuole trovare contro i NoX semplice rimanga a trammel ^^ lo avete detto milel volte quindi...

E te la prendi per questo???? Ma ti rendi conto di cosa dici? Io loggo APPOSITAMENTE per scrivere qualche stupidata sperando di far sorridere la gente (e in effetti credo di riuscirci, visto che poi la gente mi commenta le cose su ICQ) e tu la prendi come pretesto per stare contro di me? Ti consiglio di prendere una camomilla e di calmarti un po' prima di toccare il pc. Comunque tranquillo che domani non sarò più un Shadowlord (i sette giorni dovrebbero essere trascorsi).

Cmq il mio pg negli SL è un pk, quindi non può starci su Trammel e anzi, mi pare d'aver già mostrato ai Nox quanto me ne freghi della loro presuntuosità.
                  Ultima modifica di rio79; 09-07-2004, 18:19.

Commenta

io sono tranquillissimo e di camomilla non ne ho bisogno...cmq se a me danno fastidio non capisco perchè tiri in mezzo gli altri ognuno è fatto a modo suo e io non sono uguale agli altri...

Commenta

dimmi chi ti ha segato per favore.
                      lo immagino già, voglio solo la conferma per dargli il calcio in culo definitivo.

per quel che riguarda map e ts.
                      noi non siamo gli angels, noi non siamo minax.
                      nel nostro ts non ci sono SOLO nox, manco i gst sono in ts con noi.

chi mi ha segato la prima volta nn mi ricordo però mi ricordo che quando sono andato per la prima volta nella "sede" sl con addosso la tunica e robe varie mi hanno puntato in 5 ma per fortuna c'era il mio amico noxxe che mi ha "paraculato"...

io mica ho detto che dovete fare come gli angels ho constatato semplicemente che se qualcuno nn è in gilda con i nox o gst
                      _ rischia la pellaccia
                      _ nn sa che diavolo fare
                      è logico che poi ci segano e sono in sovrannumero... avranno gildato anche un macello di persone però chi era nei minax lo hanno un attimino "addestrato" e fa numero.....
                      Sia ben chiaro che nn sto giudicando niente e nessuno sono solo constatazioni.....

Per la storia degli sl che segano sl un esempio lampante è solenero....

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

mah !
                        Incognito -A-
                        Polpino

Shivan Dragon
                        Ira di Dio
                        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

dimmi chi ti ha segato per favore.
                          lo immagino già, voglio solo la conferma per dargli il calcio in culo definitivo.

per quel che riguarda map e ts.
                          noi non siamo gli angels, noi non siamo minax.
                          nel nostro ts non ci sono SOLO nox, manco i gst sono in ts con noi.
                          Questo è il motivo per cui morite, non siete capaci di trainare quei niubbini che vedete in fazione.

Tanti di quei niubbini sono potenziali belve da pvp, io me ne sono accorto, voi me ne fate una colpa, io penso siate sciocchi voi.
                          Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Questo è il motivo per cui morite, non siete capaci di trainare quei niubbini che vedete in fazione.

Tanti di quei niubbini sono potenziali belve da pvp, io me ne sono accorto, voi me ne fate una colpa, io penso siate sciocchi voi.
                            raoul molti minax nn angel sono lameri niubbi ke scappano 1 vs 1..kome si stanno scoprendo anke futuri buoni elementi

e cmq concordo kon te secondo me fate bene a trainare i trammeliti pentiti

fosse x me riunirei tutti gli SL sgildati in una nuova gilda....anke se fino ad ora ne ho visto solo uno sgildato....al formikaio!!!

Commenta

Spero che questo thread venga chiuso presto... Mi rendo conto che sia difficilissimo parlare di qualsiasi cosa su qeusto forum senza che il discorso non si trasformi sempre in fiumi di stupidaggini totalmente superflue su chi ce l'ha più duro.

Commenta

Sto operando...
                              X