annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A tutti i pg fazionati minax ma senza gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A tutti i pg fazionati minax ma senza gilda

Chi siete quanti siete? Xkè non ci riuniamo sotto una gilda tutti insieme..

Chi flamma nn ha niente da fare. E' un post serio questo.

LISTA PG GIA PRESENTI:

Devilman
    JPower
    Hitman
    Entar Arnimane
    Kanji
    Lara Volkerovna
    Ginevra
    Hysterix Gaulois
    DarthBardu
    Bugga
    Gladiatore
    Sgrav

LISTA PG CHE VORREBBERO ENTRARE:

Wolf BloodAxe

LISTA PG CHE NN HO CAPITO CHE AZZ VOGLIONO FARE:

Rah
    Arn
    Ultima modifica di Kulkatain; 08-07-2004, 19:42.

io so senza gilda...ma x ora sto bene così...in ogni caso mandami qlq altro dettaglio x PM; se nn ti secca
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Risposto

up

Commenta

L idea mi piace,sto vedendo la necessita di far parte di una gilda,dato ke nessuno t si fila mai altrimenti...poi essendo rosso la vita e abbastanza complicata se si sta soli...

ti apoggio l idea,se ti va mandami anke a me via Pm le idee ke hai,sn disposto anke a darti una mano,mi diverto sempre molto ad essere membro attivo in una gilda

Commenta

Si infatti quello che intendo io è far parte attivamente d una gilda.. cioè creare qualcosa nn entrare a far parte di un colosso...

Tanto qua il pvp si fa in gruppo ... se nn si gira in gruppo, dopo un po ti finiscono i soldi d insure...

Commenta

Per rispondere un po a tutte le domande che mi arrivano su pm o icq

la gilda dove sto io per ora ha sempre avuto l'intento che ho descritto sopra ( http://uodreams.gamesnet.it/index.php?f=gilda&id=787 <-- la gilda è questa... )

stiamo rimanendo sempre di meno un po xkè molti si credono un po troppo forti in pvp e noi nn siamo all' altezza forse
            altri xkè erano tr x i cavolacci loro e allora son stati sgildati... e poi un grande numero nn logga praticamente MAI...

siamo rimasti Io Entar Devil.. che logghiamo...

Ora l'intento fare un gruppo grosso... e divertirci insieme...

p.s. a me nn importa stare a capo o essere taggato in un certo modo o avere un determinato titolo..... xme l'importante è organizzarmi con altri pvppers decenti e fare qualcosa insieme

a voi

Commenta

uppo!!raga è triste stare loggati ion tre in game...nn si puo far nulla se nn perdere i soldi delle insure...putroppo di gente montata ce n'è troppa...se siete gente a cui va di divertirsi in gruppo e pvppare siete i benvenuti!

Commenta

Se potete lasciarmi icq in modo da provvedere a organizzarci...

Commenta

Mah ...qualche notizia in più non farebbe male ...
                  icq 216855721

Commenta

me so sbajato....

qst è un post editato...

Commenta

Ragazzi io stilo una lista di chi vorrebbe fare una gilda come dico io.. Riporto SOPRA (al primo post) i nomi di chi vorrebbe aiutarmi a realizzare la mia idea...

p.s. scrivete... aggiungimi pure se

1) volete far parte di una gilda numerosa che possa fare pvp
                      2) volete far parte di una gilda dove nn ci sono ne n00b ne sboroni
                      3) volete far parte di una gilda che faction o no qualcosa la faccia sempre
                      4) volete far parte di una gilda che sia attiva

requisiti minimi: soppati,muniti di runica,un minimo bravi,presenti

Commenta

appoggio in pieno.

Qualsiasi consiglio mi vogliate chiedere fate pure, proverò a rispondere dall'alto della mia niubbezza

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

Originally posted by Lokhart
                          appoggio in pieno.

Qualsiasi consiglio mi vogliate chiedere fate pure, proverò a rispondere dall'alto della mia niubbezza
                          Ecco vedete... uno che capisce...

Se ci uniamo siamo coordinati in 2 gilde grosse siamo ancora piu' forti...

Potremmo anche unire Death e DmC.. ora provvedo a parlare col gm.... due gilde di questo numero DEVONO unirsi se no |

Commenta

bella...
                            mi sono sfazionato per questo motivo proprio ieri..
                            anche perchè ormai dovevo andare ad elemosinare dagli -A- per unirmi a loro in gruppo...e ovviamente..non essendo friend della loro sede, ero l'unico che rimaneva fuori durante gli attacchi dei Nox, con conseguente morte..
                            Poi, (anche se ogni volta che se ne parla si apre un flame in quanto diventato un "mito" con molti "fan"), il buon Sorano, (mah..forse non sono mega soppato come voi, ma è solo dal 1998 che gioco su OSI) 4 gg fa, dopo avermi aperto un gate per la stone della fazione mi ha detto che devo sfazionarmi in quanto troppo noobi per essere un minax..
                            Il fatto di non poter contare sul "gruppo" per andare in giro e principalmente, quello di trovare un gruppo di gente che gioca per DIVERTIRSI mi porterà ad entrare nei CoM, dove penso sia il caso di convogliare tutti..per creare finalmente questo "terzo polo".
                            Se volete fare qualcosa, unitevi ad un altra fazione. Poi a voi ovviamente la scelta.
                            Ciao
                            Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Originally posted by Arn

bella...
                              mi sono sfazionato per questo motivo proprio ieri..
                              anche perchè ormai dovevo andare ad elemosinare dagli -A- per unirmi a loro in gruppo...e ovviamente..non essendo friend della loro sede, ero l'unico che rimaneva fuori durante gli attacchi dei Nox, con conseguente morte..
                              Poi, (anche se ogni volta che se ne parla si apre un flame in quanto diventato un "mito" con molti "fan"), il buon Sorano, (mah..forse non sono mega soppato come voi, ma è solo dal 1998 che gioco su OSI) 4 gg fa, dopo avermi aperto un gate per la stone della fazione mi ha detto che devo sfazionarmi in quanto troppo noobi per essere un minax..
                              Il fatto di non poter contare sul "gruppo" per andare in giro e principalmente, quello di trovare un gruppo di gente che gioca per DIVERTIRSI mi porterà ad entrare nei CoM, dove penso sia il caso di convogliare tutti..per creare finalmente questo "terzo polo".
                              Se volete fare qualcosa, unitevi ad un altra fazione. Poi a voi ovviamente la scelta.
                              Ciao
                              nei com sei benvenuto...nessin ex pac puo stare nei minax anche per motivi ideologici...quindi faccio un appello a tutti di tirare furoi le palle lasciare i minax agli angels e agli scu...e venire nei com..poi vedremo se saranno tanto forti anche senza i mille "niubbi" (senza offesa io ne sono il re) che si portano dietro

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                              X