annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NoX Sukate

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by PuNkEtToMaN

dal canto del ravvivare il pvp sono pienamente d'accordo cn te igra, i nox hanno DAVVERO fatto tanto per questo shard, compromettendo lealta' e onesta' che un tempo portavano verso alcune persone (me in primis...), anche se a dirla tutta io primo mi sn skierato contro di loro qlc mese orsono...COMUNQUE resta il fatto che i nox mi sn davvero scaduti quando, dopo l'arrivederci degli angeli da dreams si sono dichiarati PADRONI DI FELUCCA...ma come state? ma skerzate? dapprima io ken e marla ci ridevamo, credendo fosse una trovata di mali per skerzare...poi quando abbiamo visto i risultati...beh insomma...ridere amaramente.
    oh fantasmino, stai zitto.

cercati quei post e leggili per bene, ma fallo!

tutti post provocatori per fare uscire i trammeliti allo scoperto e voi fantasmini da casa.

gli angels tornano e i nox prendono gli schiaffi?
    NO!
    gli angels tornano, si alleano a tutti e gildano gli altri e tornano a combattere contro i nox.
    i minax sono il doppio dei nox, i nox le prendono.
    in mischia anche i fantasmini possono fare un ignore decisivo.
    Sono tornato, mbè?

Commenta

DehEhiOhUh

Originally posted by Evil Bart

oh fantasmino, stai zitto.

cercati quei post e leggili per bene, ma fallo!

tutti post provocatori per fare uscire i trammeliti allo scoperto e voi fantasmini da casa.

gli angels tornano e i nox prendono gli schiaffi?
      NO!
      gli angels tornano, si alleano a tutti e gildano gli altri e tornano a combattere contro i nox.
      i minax sono il doppio dei nox, i nox le prendono.
      in mischia anche i fantasmini possono fare un ignore decisivo.
      nononono...tu non sei proprio un ragazzo simpatico mio caro evilabort...anzi...cmq il fantasmino vede sempre taaanti taaanti fantasmini noxini quando ci sn le battagliucceucceucce...
      quindi non dire parole a vaaanvara...
      Zappa on the foot mode eh bart
      cmq ho letto bene i post, fidati, cmq mo' direi che i padroni di felucca sono i soli Minax

cyaps

ps: saremo tanti, il doppio, il quintuplo ma sn solo scuse...di quelli fazionati a giocare saremo 25 al picco da dp l'assedio...voi pure zi...dai su, al baracca eravate tanti quanto noi e siete morti,,,eddai su
      cmq bon...nn c'ho voglia di rosikare o portare rosik al prox

good luck Bisss

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Bartolo, quando gli angels se ne erano andati ed eravamo rimasti solo pochi di noi (Tra scu e qualche angel) ci lamentavamo che i nox ormai non si potevano più combattere perchè troppi.

C'ernao i kos, gli Of e qualche altra gilda. Noi eravamo pochi e 99 su 100 le prendevamo (per inesperienza E per inferiorità numerica)

Ci siamo lamentati qualche volta (ma non mi pare nemmeno tanto) ma non siamo MAI arrivati a rosikare così tanto.
        Ogni secondo che passa dite che i minax sono troppi, che abbiamo dovuto gildare i peggio niubbi etc etc.

Ora, secondo le statistiche siamo praticamente pari in fazione. In più voi siete alleati con gli OF (cioè almeno venite sempre sotto la nostra sede a rompere le palle) abbiamo detto qualcosa? Mi pare di no. Tutta questa inferiorità numerica non ce la vedo.

Comunque, se dite che siamo tutti niubbi com'è che diamo così fastidio?

Mah, ma giocate e basta. Mi diverto fintanto non succedono queste cose. Stimo tantissimo alcuni membri della vostra gilda, ma altri ormai parlano per parlare e lamentarsi.

Ah, un appunto quando è successa la cosa di malatom (il fatto che lui aveva finito i reagenti) ti ho attaccato io, non per scorrettezza, e nemmeno perchè mi abbia chiamato malatom. Avevo loggato da cinque minuti, ti ho visto e ti ho attaccato.
        Mi spiace per l'accaduto, ma davvero non ne sapevo niente.

Solitamente non attacchiamo MAI qualcuno che sta parlando con uno dei nostri.
        (Cosa che non è accaduto tempo fa con voi, dovevo fare un duello con non mi ricordo chi, ero a pied per entrare in arena, arrivano 5 drughi a cavallo e mi seccano, e vabbè, pazienza. Ritorno in sede e vengono i nox a segare i drughi. Chiedo di parlare con quello con cui dovevo fare duello e mi si da l'ok. Esco e un paio dei vostri mi attaccano -.-)

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
        "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

nn si fà il sangue marcio per un gioco

BUY REAL LIFE

e questo vale per tutti

Commenta

io replayo anticipando che so arrivato alla 4a pagina poi nn ho retto + ^_^

vorrei solo sapere cosa fi frega se gli -A- avessero gildato tutto lo shard, apparte che nn è vero ma cmq che ve ne frega? nn eravate voi nox a giocare sempre in superiorita' numerica e dire che ci dovevamo organizzare? Noi cosa abbiamo fatto? ci siamo organizzati e anche in inferiorita' numerica come è gia' successo vi seghiamo.

P.S. malignus mi sei caduto proprio in basso....
            è inutile che parla delle vittorie schiaccianti dei NoX (mai viste) e che manco ce sta mai a combattere con loro.... le uniche volte che ti ho visto le hai solo prese, oppure castavi Incognito x nn farti riconoscere e x nn farti targhettare... Ridicolo...

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Mala ma ti riferisci mica a sto topic??
              http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=172244
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Oh...

Da oggi i NoX si autoproclamano padroni di felucca.

TUTTI quelli che saranno visti su felucca faranno bene a scappare in casa perchè verranno uccisi senza remissione.

Ci stiamo organizzando per fare turni di controllo ai champions e vi impediremo di fare qualsiasi cosa su felucca.
                Saremo peggio dei peggiori Angels.
                Dimenticatevi la pietà.

Per usare una frase celebre che forse pochi ricorderanno: VI SARA' IMPEDITO GIOCARE! (Marduk [SS])

Tutto questo non è fatto perchè ci siamo improvvisamente rincoglioniti o siamo diventati cattivi e sbruffoni all'improvviso, ma perchè è l'unico modo per obbligarvi a fare pvp serio, ed accettare le war.
                Ora unitevi, fondetevi, parlatene ma cercate di difendervi per bene da oggi.

Se non verranno accettate entro domani a quest'ora le war che abbiamo dichiarato ci rifaremo su tutti i poveri pellegrini di passaggio su felucca, che siano amici o nemici, e piazzeremo mini-sedi d'avanti ogni vostra sede.

Ora unitevi, fondetevi, parlatene ma cercate di difendervi per bene da oggi.

come desiderate vostra MAESTA'
                Ultima modifica di PuNkEtToMaN; 07-07-2004, 13:22.

Commenta

CHIUDETE STò POST PLZ CHE MOLTA GENTE DICE SOLO CAVOLATE E FLAMMA A CAVOLO!!! PLZ STAFF

Commenta

I Nox Rosikano!!!!

Cominciate a rispettari TUTTI i pg !Se scelgono di andare a Minax è perchè oltre alle stats e alle sckill nel gioco esiste anche il Carisma che non potete soppare !Se siete in inferiorità non chiedete agli altri di penalizzarsi Cacciando dalla fazzione la feccia ! Ma chi vi credete di essere ?
                    Non vale siete di più Mammina !
                    Voi Nox non vi siete mai fatti di questi problemi !
                    Arruolate invece di Ammuffire in modo egoista come fate .....
                    ....Ma se vi piace il Rosik !
                    Per leggere un fumetto umoristico click quì !

Commenta

• Originally posted by malignus

e speriamo che gli A ritornino, ci scannavamo e prendevamo in giro ma alla fine erano gli unici valorosi con cui divertirsi
                      io ho quotato questo post da qui http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=172244
                      beh malignus adesso come la metti? in questo post non avevi mica detto che le davate sempre agli -A-..

Commenta

• ma UO non era un gioco?

cavolo beati voi che non c'avete problemi seri a cui pensare nella vita reale per potervi permettere di scannarvi in questa maniera per un gioco...
                        Ultima modifica di Marcos68; 07-07-2004, 13:33.
                        ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                        Loretta - Maga Barda [CdS]
                        Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                        Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

• A.S.D

Originally posted by Marcos
                          ma UO non era un gioco?

****** beati voi che non c'avete un ***** a cui pensare nella vita reale per potervi permettere di scannarvi in questa maniera per un gioco...
                          hai ragione...basta sciu'

Commenta

• CONCORDO CON MARCOS

Commenta

• Re: NoX Sukate

Originally posted by malignus
                              Avete l'aiuto dello staff, prendete sempre schiaffi dagli A, infatti hanno cambiato shard per questo, sono annoiati dal fatto che le prendete sempre e comunque, quindi vanno su altri shard a cercare Gloria.

Le chiacchiere stanno a 0, NoX sukate!!!!!!
                              Sei un NOX, hai la firma NOX e sputtani cosi la tua gilda?
                              sei proprio un bel soggetto
                              sigpic

Commenta

• Re: Re: NoX Sukate

Originally posted by arambenjo

Sei un NOX, hai la firma NOX e sputtani cosi la tua gilda?
                                sei proprio un bel soggetto
                                uhm non era ironico?

mi hai fatto venire il dubbio

Commenta

Sto operando...
                                X