annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema smiles del forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema smiles del forum

ora mi dò pure io al rosik dannato computer lamero..
    mhh.. vedo le smile ma non si muovono è tragico perdono tutta la loro lollosità! asd
    pls aiutatemi so che stò fatto capita solo a me dato che agli altri si vede bene.
    quindi in pratica le smile le vedo ma sono tutte ferme non animate!! HELP!

io invece consiglierei agli admin di mettere una selezione di smile nella pagina dove si postano i messaggi, perchè a guardarsi la mega listona separatamente è paccoso.
    ciao

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

pls risolvete il mio problema *_*

Commenta

se hai un firewall tipo zone alarm, è quello
        Anche io ce l'avevo quel problema, mi pare ke x risolverlo ho messo il link del forum come sito "sicuro"...ma nn ricordo come ho fatto..disinstallalo e reinstallalo prova cosi'

Commenta

si ho zoneallarm qualcuno mi può spiegare come mettere il link del forum tra i siti sicuri? >_<

Commenta

Allora nn sono sicuro di quello che sto dicendo, ma tu prova
            Ho l'ultima versione di zone alarm ( quella con l'antivirus incorporato )
            apri zone alarm, vai su Firewall, poi sulla dx clicca su Zones, clicca su Add in fondo alla finestra, scegli Host/site e mettici il link del forum
            Ripeto che non sono sicuro di quello che dico, prova ma a tuo rischio e pericolo ( al max reinstalli )

Commenta

....Hai installato l'aggiornamento? asdad

Ah, casomai ripeto sempre la stessa cosa: vai sul sito della microsoft e installa gli aggiornamenti da servece pack e da software; forse non hai il service pack di internet explorer e non ti va così. Cmq consiglio in ogni caso http://www.mozilla.org/ , L'UNICO , IL MITICO MOZILLA!

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Originally posted by Calm Like a Bomb
                io invece consiglierei agli admin di mettere una selezione di smile nella pagina dove si postano i messaggi, perchè a guardarsi la mega listona separatamente è paccoso.
                ciao
                C'è già quando imposti nelle opzioni la modalità avanzata.

Istruzioni:

Edit Options
                Other Options
                Use vBCode quick links on your message input screens?

Enabling this option allows you to quickly manipulate different aspects of your posts including color, font, and size. In addition you can click on smilies to have them inserted into your posts. You may disable this option if it causes problems for you.

Basta impostarlo a Yes.

Commenta

ho disinstallato zoneallarm xkè non mi permetteva di addare l'accesso a dei siti sicuri con il procedimento di NerZhul, secondo me stava settato tutto sballato o dovevo aggiornarlo!
                  in compenso ho installato MOZILLA sotto suggerimento di cyan il lesbico^^ poi ci sentiamo via icq e mi spieghi come configurarlo!

Commenta

Originally posted by Volturno

C'è già quando imposti nelle opzioni la modalità avanzata.

Istruzioni:

Edit Options
                    Other Options
                    Use vBCode quick links on your message input screens?

Enabling this option allows you to quickly manipulate different aspects of your posts including color, font, and size. In addition you can click on smilies to have them inserted into your posts. You may disable this option if it causes problems for you.

Basta impostarlo a Yes.
                    ma allora io son proprio tronato non me ne ero mai accorto

Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Sto operando...
                    X