annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diario di Bordo di Jolly Rogers

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diario di Bordo di Jolly Rogers

Ah corpo di mille balene, feccie puzzolenti..da quando ho mollato l'ancora della Perla lo spirito del vecchio pirata si sta ritemprando..
    Un mese circa e passato da quando abbandonai ufficialmente l'isola del teschio...momenti difficili per la mia ciurma..
    ho lasciato quell'isola con le lacrima, ma si sa le lacrima di un pirata bruciano..
    Ora brutte feccie, me la sto spassando per mari e oceani, la Perla e affondata durante una burrasca, poco dopo aver lasciato sosaria...
    sono naufragato in un isolotta, li ho incontrato dei bucanieri e dei mercenari, mi hanno nutrito e allietato con storie di scorribande e razie...
    con donne e con litrate di grog e ora il mio spirito sta rinascendo..e il mio fegato e sempre ridotto peggio...
    Abbiamo costruto una piccola nave...e ora stiamo raziando oceani, mari e villaggi...
    secondo la bussola dovremmo sbarcare nei dintorni di sosaria verso settembre, prima di allora la mia flotta sara gremita, una tappa a LA tORTUGA e prevista e li le peggiori feccie di uomini, sdentati e zoppi so che mi attendono...
    A volte dalla poppa penso a Sosaria alle mie battaglie e alla mia vecchia e fedele ciurma...
    sono stati bei momenti...ora continuo i miei viaggi...se "dente di squalo" reggera i venti e i mari, epr settembre faro sosta di nuovo a sosaria e raziero come mai avevo fatto prima, e per mille gamberetti trifolati con rucola...
    quando vedrete il cielo oscurarsi Il capitan Jolly Rogers sara tornato...

VENTO E LIBERTA...

[

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

bella capitano

Commenta

...

Sei troppo forte zi

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

venti e libertà....e kissà ke un giorno ciritroveremo a razziare assieme...
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

bella Ammiraglio
          aspettiamo con ansia il puzzo della tua ciurma
          Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Siamo con te Ammiraglio...ci porti qualcosa da Tortuga...^_^

Commenta

Allora le voci che girano tra le ciurme ferme in porto sono vere: il Capitano Rogers è sopravvissuto alla sua Perla!
              Qualche notte fa, aiutato da alcune pinte di rhum, un vecchio marinaio adunco mi ha sussurrato di potermi portare a Tortuga su una rotta sicura per poche monete... Vedrò di accettare l'offerta, anche se i segni di sciabola sulla sua gamba di legno erano più dei denti che gli rimanevano in bocca.

Commenta

Originally posted by F1sh H3ad
                Allora le voci che girano tra le ciurme ferme in porto sono vere: il Capitano Rogers è sopravvissuto alla sua Perla!
                Qualche notte fa, aiutato da alcune pinte di rhum, un vecchio marinaio adunco mi ha sussurrato di potermi portare a Tortuga su una rotta sicura per poche monete... Vedrò di accettare l'offerta, anche se i segni di sciabola sulla sua gamba di legno erano più dei denti che gli rimanevano in bocca.
                Bene la pirateria e viva...ne ero sicuro...

tenetevi pronti tra meno di due mesi si sbarca
                due requisiti necessari:
                avere un keg di grog, uno di gdr e uno di divertimento...
                in puro stile PAC

vento e liberta

Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

Commenta

Vento e Liberta'

Commenta

oh per mille balene, avreste dovuto vederev il cielo delle antille questa notte...il mare era uno specchio riflesso nel cielo..
                    strani rumori si udivano e noi a cantar...
                    e a bere rum hic

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Ventò e Libertà Ammiraglio

Originally posted by Evil Bart
                      igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Evvai!!! Tornano i Frag facili che bello!! cosi spero di alzare la mia leggendaria media del -6

Commenta

Originally posted by Raizen
                          Evvai!!! Tornano i Frag facili che bello!! cosi spero di alzare la mia leggendaria media del -6

per mille balene, anche se la mia nave e lontana, mi giungono notizie dalla lontana sosaria che la madre degli stolti e sempre in cinta

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

per mille balene, anche se la mia nave e lontana, mi giungono notizie dalla lontana sosaria che la madre degli stolti e sempre in cinta
                            e nn ha scoperto ancora i preservativi....

Commenta

bravo jolly vieni vieni

io e le mie anime ti aspettiamo....

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                              X