annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grosso PROBLEMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    scusate

    ma se proprio a scaricare un client vecchio di uodreams? per provare

    Commenta


    • #32
      Re: scusate

      Originally posted by silvia
      ma se proprio a scaricare un client vecchio di uodreams? per provare
      ma mi vuoi dar retta o no?
      Tieni il case aperto

      Firma irregolare

      Volturno - GN Forum Admin

      Commenta


      • #33
        il 100% cpu per i gioki è stranormale.
        la temperatura del case 50 gradi è un po troppo eccessiva, 75° per un p4 sono eccessivi, consideranto ke il p4 a una certa temperatura mette in slow down le applicazioni, oppure frezza o restarta.

        prova a cambiare dissipatore cpu, oppure controllare ke la pasta termica sia messa bene.

        cerca di portare la temp del case alla + bassa ke puoi, come estremo potresti mettere un ventilatore difianco al case. (naturalmente aperto come dice Calm Like a Bomb)

        prova a controllare ke non sia anke un problema di alimentatore. ^_^
        HSq-=PlunderStorm=-
        TsunaMy[NoX]
        Thomas per sempre nel mio cuore.

        Commenta


        • #34
          alimentatore

          se può essere utile come info l'ho appena cambiato!!! ho preso uno più grande da 550w. ma davvero potrebbe essere questo?ci sono dei test che posso fare per vedere se è lui?

          Commenta


          • #35
            Viste le temperature che dici di raggiungere secondo me può essere SOLO colpa del dissy e della ventola, come ha detto CalmLikeABomb (da ora CLAB x brevità )
            Anzi mi sbilancio, temperature del genere sono possibili solo per

            - dissipatore:
            Troppa pasta siliconica (o niente pasta!);
            Dissy che si è mosso dalla sede;
            Dissy montato male o al contrario (non sottosopra ma invece che Nord->Sud messo Sud->Nord, quindi con il centro di dissipazione ideale non allineato con il core;

            - ventola:
            Prossima alla morte (casomai la vedi che parte quando avvii il pc, ma dopo un pò che il procio è sotto stress e lei sta andando al max dei giri comincia a slittare sul perno);
            Con uno strato di batuffoli di polvere tra le pale e il dissy che blocca o devia il flusso d'aria.

            50 euro grazie

            Commenta


            • #36
              madonna

              ma chi sei??? lo zio Bill..............
              cmq grazie ragazzi un grosso bacio a tutti e domani provo tutto!!! se in caso fosse la ventola Intel del p4 sapete se sono in garanzia il processore a circa 6 mesi.

              ora con il case aperto e il ventilatore ficino la temperatura "del case" è a mno di 30° grazie...cmq il processore sta sempre alto quando apro ultima vola sui 67°.....

              Domanda:
              invece del dissipatore o fentolone cè una possibilità che sia la cpu?
              grazie a tutti SMACK

              Commenta


              • #37
                La temperatura del case è irrilevante,quello che conta è la temp della cpu.
                Aumenti improvvisi da 40 a + di 60 gradi di solito sono da imputare ad un errato montaggio del dissy...solo che dovresti avere problemi di temperatura con qualunque applicazione,anche semplicemente accendendo il pc.
                Cercando di ipotizzare dove possa essere il prob mi viene in mente una cagata,in alcuni casi ad un improvviso aumento del carico della cpu corrisponde una richiesta maggiore di tensione che comporta lo spegnimento della ventola della cpu.
                Tale problema a volte si manifesta anche con l'uso di certi software x monitorare velocità ventole/temp/tensioni in generale.
                Prova un po a vedere se ti capita una cosa del genere.

                Commenta


                • #38
                  strano... penso sia un problema di alimentazione.. porta il pc a riparare... o ti si fonde tutto..

                  Commenta


                  • #39
                    Originally posted by PlunderStorm
                    cerca di portare la temp del case alla + bassa ke puoi, come estremo potresti mettere un ventilatore difianco al case. (naturalmente aperto come dice Calm Like a Bomb)

                    prova a controllare ke non sia anke un problema di alimentatore. ^_^
                    se metti un ventilatore accanto al case non puntarlo in modo diretto sulla cpu, mettilo su un piano in modo che dia un po rialzato, e puntalo per obliquo dall'alto in basso, altrimenti ristagna l'aria calda.

                    cmq devi assolutamente cambaire ventola e dissi, spendici quei 50 euro, ma almeno eviti di fumarti processore e mobo


                    Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

                    sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                    Commenta


                    • #40
                      ok

                      faro!!! sicuramente cosi

                      Commenta


                      • #41
                        ultimo cosa!!

                        ora con il cabinet aperto e un ventilatore non molto vicino con inclinazione basso/alto...la cpu sta dai 40 a 70 con UO APERTO,E-MULE,E 2 PAGINE DI INTERNET.......
                        CHE DITE PUò ANDARE??

                        Commenta


                        • #42
                          Re: ultimo cosa!!

                          Originally posted by silvia
                          ora con il cabinet aperto e un ventilatore non molto vicino con inclinazione basso/alto...la cpu sta dai 40 a 70 con UO APERTO,E-MULE,E 2 PAGINE DI INTERNET.......
                          CHE DITE PUò ANDARE??
                          70 è troppo alto a me giran le pelotas quando mi tocca i 60


                          Kerrick
                          Originally posted by karamot
                          Aspettate ma barra!!! -.-

                          sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                          Commenta


                          • #43
                            scusa

                            mi sono spiegata male io 60/70 è la percentuale della cpu usata...la temperatura sta sotto i 45°

                            Commenta


                            • #44
                              Re: scusa

                              Originally posted by silvia
                              mi sono spiegata male io 60/70 è la percentuale della cpu usata...la temperatura sta sotto i 45°
                              allora hai fatto un ottimo lavoro ^_^


                              Kerrick
                              Originally posted by karamot
                              Aspettate ma barra!!! -.-

                              sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X