annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grosso PROBLEMA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Se la normale scansione ha dato esito negativo ( nessun virus) allora non è quello il problema ( e norton è un programma affidabile).

    P.s: non ho capito ma usi il client 2d oppure 3d? il primo è molto più leggero.

    Commenta


    • #17
      allora

      io uso sempre il 2d ma cmq non fa differenza...sempre 100% di processore fisso

      Commenta


      • #18
        Comunque anche se dici di aver 200 ventole, 50 gradi sono TROPPI per il case... a meno che non vivi in un forno.

        se la temperatura della stanza dove stai è di 30°C, una buona ventilazione del case, ti consente di tenerlo a 35°C

        Quindi quei 50°C sono TROPPI.

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #19
          un amico mi ha detto di formattare!!!
          può essere la soluzione per voi?

          Commenta


          • #20
            Ehm...

            non è un forno ma poco ci manca la temperatura della stanza ora è di 37° oggi alle 15 era di 43°........

            Commenta


            • #21
              Originally posted by silvia
              un amico mi ha detto di formattare!!!
              può essere la soluzione per voi?
              una buona soluzione è dire al tuo amico di non dire scemenze.

              piglia un cacciavite, svita le viti da dietro il case.. togli i pannelli laterali e facci sapere a quanto passano le temperature

              Firma irregolare

              Volturno - GN Forum Admin

              Commenta


              • #22
                Scusami ma la percentuale di occupazione della CPU a che livello è con SOLO il sistema operativo avviato?
                Perchè se è sempre ad alti livelli c'è chiaramente qualcosa che non va...

                Apri il task manager di windows e controlla nella scheda "processi" che NON ci sia un' applicazione che ti occupa tutto il tempo della cpu.

                ti lascio icq: 190024160

                Commenta


                • #23
                  grazie

                  mi hai sollevato non vorrei mai formattare...cmq ora lo faccio,
                  ho anche un piccolo ventilatore se lo metto di fianco? credo possa solo fargli bene?

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Ehm...

                    Originally posted by silvia
                    non è un forno ma poco ci manca la temperatura della stanza ora è di 37° oggi alle 15 era di 43°........
                    ma?!?!
                    io sto a Como, qui la temperatura della casa è a 26°.

                    E' impossibile anche se stai nel sud che lì sei a 37°C

                    Firma irregolare

                    Volturno - GN Forum Admin

                    Commenta


                    • #25
                      Ehm...

                      guarda io sono di Roma e qui la temperatura è di molto più alta di quanto puoi vedere nei telegiornali/televideo/ecc..
                      perchè le temperature che danno lì sono sempre a Fiumicino o Ciampino.....
                      quindi se stasera il tg1 diceva 33 devimettere minimo 5° di più,
                      e cmq fidati ho 2 termometri + il clima( non in questa stanza), che mi danno 36/37°. inoltre casa mia prede il sole dall'alba al tramonto............

                      Commenta


                      • #26
                        Mi ripeto:

                        apri il task manager di windows e controlla, nella scheda processi e senza eseguire alcuna applicazione, che non vi siano eseguibili che ti occupano tempo della cpu.

                        IN condizioni normali, dovresti avere "ciclo idle del sistema" al 99/100 %.

                        Commenta


                        • #27
                          fatto

                          se apro il task tranne lo 0.1 che si prende ogni tanto explorer e e-mule che passa da 1 a 10max di cpu niente il resto è tutto a 0

                          Commenta


                          • #28
                            IN condizioni normali, dovresti avere "ciclo idle del sistema" al 99/100 %. infatti è cosi!!!!

                            Commenta


                            • #29
                              scusate se nn so essere di nessun aiuto in merito al problema di silvia...ma visto ke dibattono gli esperti kiedo una cosa anke io...a me succede un problema simile...mentre tengo aperto ultima (2d) e icq insieme a volte mi appare un messaggio ke dice ke windows sta aumentando le dimensioni del file di paging...dopodiche mi va molto piu lento nel gioco e nn solo li...a cosa e' dovuto? se nn apro ultima nn mi succede mai...grazie per ogni eventuale risposta.

                              Commenta


                              • #30
                                Se è così vuol dire che è tutto nella norma, non saprei proprio cosa consigliarti a questo punto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X