annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Prostituisco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi Prostituisco!

O meglio, lo fa il mio pg
    Ho uno swordman puro ben soppato e sossato che cerca gilda pvp seria per rapporto stabile e duraturo.
    Non importa troppo se order o chaos, l'importante è poter rimanere blu. Se ha una componente gdr tanto meglio!
    Sarei voluto entrare nei PAC e poi nei Pirates, ma sono arrivato tardi
    Vorrei una gilda abbastanza numerosa perchè apprezzo l'impegno dei pochi ma per funzionare bene una gilda ha bisogno dei molti...
    Garantisco un impegno in game, compatibilmente però col lavoro.
    Il mio icq è nel profilo per chiedere chiarimenti sul pg e per "provarmi" sul campo.
    Vi avviso che il war è skillato ma io so n00b

P.S. Probabilmente per un pò non ci sarò, massimo fino a martedì prossimo... saprò domani quanti giorni di consegna mi aspettano

E io che gia ti stavo trovando delle clientela (

Cavolo rimane nel topic la prossima volta!!!!
    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Consiglio vivamente una gilda del CoM

E penso che anche Minax e Shadow ( True non lo so ) siano della mia stessa opinione...-.-
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Tolto che già prima dell'introduzione delle fazioni mi ero informato e l'unica a farmi ribrezzo era il CoM - sarà che proprio i pg maghi mi fanno venire l'orticaria... - potrebbe essere una soluzione, se sapessi quali gilde ne fanno parte!

P.S. O forse la tua pecora mi ha ipnotizzato... che bella.
        Salta
        salta
        e non si ferma

...

guarda come salta

....

Commenta

Vieni nei death ormai stiamo rimanendo in pokissimi... tutti quelli che si credono troppo forti se ne vanno (meglio asd) e rimangono i + fighi asd chiamami 215 437 277

p.s. se ti interessa la questione faction: no x ora nn siamo dentro...
          p.p.s. anche a me piacevano i pirates e se riuscissero (mi riferisco sopratutto all ex Gm) a fare un 3o polo.. magari potremmo rientrare in faction.. fino ad allora no xkè personamente nn mi diverto...
          p.p.p.s. è vero guarda come salta la pecoraa
          Ultima modifica di Kulkatain; 06-07-2004, 22:16.

Commenta

io da tb direi che i com sarebbe un bene cosi si equilibra (<--- nn sono sicuro si scriva cosi cmq ¯@¯'') poi la scelata e tua se vuoi ci sono i minax che sono i piu organizzati, i piu forti i piu fighi e i piu ......... sto zitto va....

Possibilmente evita la fazione dove c'e Bounty Hunter lo considero un lamer e tutti quelli che lo aiutano (Pensate un po quando lo attacchiamo scappa in casa chiama gli amici ci fa killare poi trullo trullo ti fotte anche le mutande -.-)

Commenta

Originally posted by Xabaras
              Possibilmente evita la fazione dove c'e Bounty Hunter lo considero un lamer e tutti quelli che lo aiutano (Pensate un po quando lo attacchiamo scappa in casa chiama gli amici ci fa killare poi trullo trullo ti fotte anche le mutande -.-)
              ASD ASD ASD

Tratto da: I poemi di Valdemor
              Originally posted by Lord Valdemor
              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Originally posted by Romus
                E io che gia ti stavo trovando delle clientela (

Cavolo rimane nel topic la prossima volta!!!!
                ROTFL !!!

Commenta

Perchè apro un post serio con un titolo del cxxxo e mi aspetto risposte serie? Perchè sono masochista

Ringrazio chi mi ha contattato, ci penserò su, anche se l'aver sentito in lontananza il richiamo del mare mi sta portando verso altri lidi...

Commenta

arghhhhh

credevo avessero implementato nuovi script ghghgh

ICQ 195854609

posso portare anche fufy?
                    FUFYYYYY

Commenta

se vuoi io cerco un giardiniere..
                      - Sommo Lammah -

Alial Kerash - Proud member of Opposite Force - ..Neraka brucia..
                      Cyric - Cavaliere della Rosa Nera
                      - Vivi come se dovessi morire oggi, pensa come se non dovessi morire mai -
                      Gdr..Sux!
                      --------------------------
                      Trust in DrlNetwork !!!
                      --------------------------

Commenta

Re: Mi Prostituisco!

Originally posted by F1sh H3ad
                        ....
                        proponiti da me nei WoW, e vedremo se saprai cavartela
                        Ex giocatore di UO, now Painkillah & Mialeeh on CrAshridge WoW europe

Commenta

Originally posted by Hysterix
                          Vieni nei death ormai stiamo rimanendo in pokissimi... tutti quelli che si credono troppo forti se ne vanno (meglio asd) e rimangono i + fighi asd chiamami 215 437 277

p.s. se ti interessa la questione faction: no x ora nn siamo dentro...
                          p.p.s. anche a me piacevano i pirates e se riuscissero (mi riferisco sopratutto all ex Gm) a fare un 3o polo.. magari potremmo rientrare in faction.. fino ad allora no xkè personamente nn mi diverto...
                          p.p.p.s. è vero guarda come salta la pecoraa
                          uhm io da settembre posso sbattermi per il terzo polo, ma dev'essere un terzo poli in tutti isensi...non solo insenso competitivo, ma anchein divertimento...
                          i pirates sono stati un grande errore per me, perche erano una gilda fullp pvp che aveva perso lo spirito in cui credevo...io da settembre se tornero tornero con i PAC e vedremo cosa fare

Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

Commenta

uhmm...sono mesi e mesi che non scrivo su sto forum....e trovo gente che si prostituisce huuhuhuh

interessante
                            Ramirez di Khars [Old]

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

uhm io da settembre posso sbattermi per il terzo polo, ma dev'essere un terzo poli in tutti isensi...non solo insenso competitivo, ma anchein divertimento...
                              i pirates sono stati un grande errore per me, perche erano una gilda fullp pvp che aveva perso lo spirito in cui credevo...io da settembre se tornero tornero con i PAC e vedremo cosa fare

ma che sei come le commedie televisive? ke te riproponi ogni stagione in versione diversa?

Inverno che la gente guarda la tv e segue= Pac e le loro avventure

Inizio estate= PrT, Gilda s****tissima(nel senso nn fortunata per gli avvenimenti)

Estate= Riposo

Inverno (vedi l'altro inverno)

A jolly me sa che te sei peggio de mediaset

Cmq so contento che tornate, almeno nn sara sempre -A- vs NoX e tutto il rosik ke se tiramo dietro... si esatto... nel senso che faremo rosicà pure voi asdasdasdasd

Commenta

Sto operando...
                              X