annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Nuova gilda F&F

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originally posted by Lokhart


    da quando sono nati gli f&f non sono mai morto perchè loro hanno chiamato le guardie.

    Di certo non attacco un blu volontariamente quando sta in guard zone. Però può capitare che io stia combattendo con un altro player che ha tutt'altro da fare che spammare guards ad un moongate. E può capitare che io abbia un'arma ad area o qualcosa del genere, e ZAC, ci rimango secco.

    Quindi dato che il vostro è un modo di giocare che può dare "fastidio" io vi infastidisco fino a che non la smettete, tutto qua. Tanto io spreco due reagenti per ammazzarvi (gli stessi che mi rubereste) e voi perdete due secondi per andarvi a ressare, quindi non vedo cosa ci sia di male, dobbiamo giusto vedere chi si scoccia prima. Spero voi

    Lokhart ti seguo precedendoti

    Spero voi F&F

    Originally posted by Evil Bart
    igramul è proprio un ragazzo yeah

    Commenta


    • #32
      Ma si fatevi orange ocsì nn mi faccio paranoie a lanciare i vortex in zona gate!!!
      in ogni caso il ruolo del ladro è sicuro divertente cioè se vi hiddate correte fino a al mio pg mi aprite il pack e mi derubate siete davvero bravi....
      certo se vi appostaste alle banke o alle stalle frequentate da noi sarebbe più serio...
      e ovvio ke spammare Guards è un po' tnt una lamerata...
      ricorda tanto "Il migliore" qel pg inutile ke spamma la frase SONO IL MIGLIORE a manetta prima di morire....
      dire ke veste solo kn la roba ke loota in giro e manko la insura O.o
      cmq per me la classe dei ladri può pure esistere.... basta ke facciano il loro "onesto lavoro" senza spammare guards ai gate...
      oddio se li attakko direttamente lo facciano pure ma se sn criminal per i cazzacci miei fatevi i cazzacci vostri... perkè lootare un Pk morto per le guardie è mooooooolto poko professionale per un ladro!!! e fa molto più lama.... dicamo ke si potrebbe levare la skill snooping perkè tnt ai morti il pack si apre lostesso...

      Commenta


      • #33
        Originally posted by Lokhart


        Il punto e che loro non giocano da ladri.
        Loro stanno fermi ad un moongate spammando guards (bei ladri sul serio, che chiamano le guardie)
        La cosa tragica è che se c'è un combattimento, loro ti inizano a seguire e a continuare a spammare guards. Qualcuno c'è rimasto pure, dato che aveva curato un rosso o qualcosa del genere.

        Una sera stavo combattendo contro Naermkoth (mi pare, ora non ricordo) a brit, mentre combatto si avvicina un ladro che tenta di fregarm i reagenti e le pozioni. E non era nemmeno questa la cosa triste (sei ladro, rubi, fai bene). Il fatto e che spammando guards e mettendosi tra i piedi mi faceva perdere ripetutamente stamina (qualche volta pure al nox). Se questo lo vedete come un bel modo di giocare e divertirsi, beh fate pure, io continuerò a resskillarvi appena posso.
        Khairne il tuo ragionamento nn fa un apiega....i ladri scassano la ******...è clinicamente testato.
        Ora...tu dici..."cavolo volete fare i ladri? fateli fuori dalle guardie"
        cioè ma ke ragionamento è? ke vuol dire? ke se il ladro si avvicina a te a bukka e ruba ke fai nn lo seghi? è logico di si...mi pare ovvio ke appena vedi ke ti ruba tu sia x un fatto di immagine ke x un fatto di principio lo seghi...e il ladro a piedi kon 60hp in ress robe pittata di nero dura 3 secondi...il tempo di un kal vas flam -.-
        e allora kome faranno i nostri eroi ladri a rubare???? ai gate sotto le guardie (sei rosso quindi ti rubo pure le mutande e nn diventano grigi) oppure qnd voi siete impegnati koi nemici.

        pure il mio nn fa una piega vè?
        Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

        Commenta


        • #34
          Originally posted by Cruel


          Khairne il tuo ragionamento nn fa un apiega....i ladri scassano la ******...è clinicamente testato.
          Ora...tu dici..."cavolo volete fare i ladri? fateli fuori dalle guardie"
          cioè ma ke ragionamento è? ke vuol dire? ke se il ladro si avvicina a te a bukka e ruba ke fai nn lo seghi? è logico di si...mi pare ovvio ke appena vedi ke ti ruba tu sia x un fatto di immagine ke x un fatto di principio lo seghi...e il ladro a piedi kon 60hp in ress robe pittata di nero dura 3 secondi...il tempo di un kal vas flam -.-
          e allora kome faranno i nostri eroi ladri a rubare???? ai gate sotto le guardie (sei rosso quindi ti rubo pure le mutande e nn diventano grigi) oppure qnd voi siete impegnati koi nemici.

          pure il mio nn fa una piega vè?
          io non dico di non fare i ladri, dico di non spammare guards anche quando non vi stiamo attaccando.

          se ti devi difendere fallo pure, ma non lamentarti minimamente se poi mi girano le scatol e ti resskillo da qua all'eternità

          "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

          Commenta


          • #35
            ghghg in effetti avete ragione, spammare guards è molto molto triste però il 50% delle volte capita che mentre giri o ti apposti ai gate (è il posto + frequentato, non xkè si possono chiamare le guardie... almeno x come la vedo io) arriva un rompifoglioni che pensando (giustamente) che tu sia li x derubarlo vuole fare il furbo ed evoca i vortex da fuori la zona guards pensando che li le guardie non lo prendono... purtroppo l'unico modo x salvarsi è chiamare guards e il tizio muore rosikando come un dannato... almeno a me sta cosa succede spessissimo...
            ma non potreste semplicemente aspettare che vi rubiamo l'oggetto nell'inventario così le chiamate voi le guards? è semplicissimo e non fa una grinza... senza offesa x nessuno eh
            ICQ: 131833716
            Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
            che sei il solito Lamer...
            il solito Niubbo...
            il solito....
            che spamma Guards...
            dove c'è F&F c'è casa

            INSIDE

            Commenta


            • #36
              Originally posted by Lokhart


              io non dico di non fare i ladri, dico di non spammare guards anche quando non vi stiamo attaccando.

              se ti devi difendere fallo pure, ma non lamentarti minimamente se poi mi girano le scatol e ti resskillo da qua all'eternità
              eh lol se aspettano voi ke vi fate rubare stanno freski...e cmq mai nessun ladro ke konosco si è lamentato dei reskill...
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #37
                Vi odio semplicemente vi odio....
                Kuniva [AoT]

                Commenta


                • #38
                  Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
                  ghghg in effetti avete ragione, spammare guards è molto molto triste però il 50% delle volte capita che mentre giri o ti apposti ai gate (è il posto + frequentato, non xkè si possono chiamare le guardie... almeno x come la vedo io) arriva un rompifoglioni che pensando (giustamente) che tu sia li x derubarlo vuole fare il furbo ed evoca i vortex da fuori la zona guards pensando che li le guardie non lo prendono... purtroppo l'unico modo x salvarsi è chiamare guards e il tizio muore rosikando come un dannato... almeno a me sta cosa succede spessissimo...
                  ma non potreste semplicemente aspettare che vi rubiamo l'oggetto nell'inventario così le chiamate voi le guards? è semplicissimo e non fa una grinza... senza offesa x nessuno eh
                  Lo vedi sei noob tante quante le volte che ti reskilliamo!
                  Se evochi i vortex, le guardie nn possono essere chiamate su di te questa cosa che dici tu avviene solo se io ti attacco da fuori la zona guards e tu sei dentro, allora si che ti si possono chiamare le guardie contro

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X