ah un altra cosa x ki dice ke nn so diventa grigi si diventa grigi solo se si ruba ai blu e ti scoprono invece se si ruba ai rossi se ti scoprono sei bello e blu quindi prima di parlare verifikate ciò ke dite
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
La Nuova gilda F&F
Comprimi
X
-
Muahahahahahah.... Arraff Arraf... e se si muore che problema c'è... comunque controllate sempre se avete il portafoglio....
Fino ad adesso è il pg più divertente che abbia mai fatto...muoio dalle risate
FOTTI & FUGGI RULEZ-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
Originally posted by Hypnotic
caro metal la tristezza la fate venire voi minax e voi A ke reskillate a palla quindi nn puoi proprio parlare xkè uod ha messo la classe dei ladri e io la usco come tu usi il pg ke sei quindi pensa prima di sparare cazzate ciauzzz
Appunto, c'è la classe dei ladri.
Voi usate il vostro pg, io pure.
I ladri danno fastidio.
Li ammazzo.
Se non vi volete fare ammazzare o reskillare non venite al gate a rompere le scatole e a rubare i reagenti.
E' semplicissimo, ma certa gente non ci arriva, e rosika.
"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
"Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"
Commenta
-
Originally posted by Metal
che tristezza
scusate ragazzi ma sta mania di giudicare kosa sia penoso triste o patetico...ma xkè nn vi guardate un po voi? sempre pronti a scannarvi pubblicamente sul forum x le cose + assurde...xkè nn impariamo un po a farci i cavoli nostri? cioè fammi capire metal....la categoria del ladro x nn essere triste ke dovrebbe fa? ti dovrebbe ammazzare reskillare e lotare? qua siamo di fronte a un cristiano ke ha aperto un 3d x favorire le adesioni nella sua gilda e si trova un rosikone di nome metal ke giudika kosa si debba fare o kosa nn si debba fare. manko fosse il detentore della sapienza assoluta....
sono d'accordo kon alphabit stavolta...ti bannerei pure qnd c'hai ragione...
scusate lo sfogoMa quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)
Commenta
-
Originally posted by Cruel
scusate ragazzi ma sta mania di giudicare kosa sia penoso triste o patetico...ma xkè nn vi guardate un po voi? sempre pronti a scannarvi pubblicamente sul forum x le cose + assurde...xkè nn impariamo un po a farci i cavoli nostri? cioè fammi capire metal....la categoria del ladro x nn essere triste ke dovrebbe fa? ti dovrebbe ammazzare reskillare e lotare? qua siamo di fronte a un cristiano ke ha aperto un 3d x favorire le adesioni nella sua gilda e si trova un rosikone di nome metal ke giudika kosa si debba fare o kosa nn si debba fare. manko fosse il detentore della sapienza assoluta....
sono d'accordo kon alphabit stavolta...ti bannerei pure qnd c'hai ragione...
scusate lo sfogo
Loro stanno fermi ad un moongate spammando guards (bei ladri sul serio, che chiamano le guardie)
La cosa tragica è che se c'è un combattimento, loro ti inizano a seguire e a continuare a spammare guards. Qualcuno c'è rimasto pure, dato che aveva curato un rosso o qualcosa del genere.
Una sera stavo combattendo contro Naermkoth (mi pare, ora non ricordo) a brit, mentre combatto si avvicina un ladro che tenta di fregarm i reagenti e le pozioni. E non era nemmeno questa la cosa triste (sei ladro, rubi, fai bene). Il fatto e che spammando guards e mettendosi tra i piedi mi faceva perdere ripetutamente stamina (qualche volta pure al nox). Se questo lo vedete come un bel modo di giocare e divertirsi, beh fate pure, io continuerò a resskillarvi appena posso.
Commenta
-
Originally posted by Jolly Rogers
ottimo fazionatevi com
ahuahuahuahau
Commenta
-
x il fatto che non si diventa grigi, io mi sto rimacrando il ladro (l avevo cancellato in un momento di follia) ma se fallisco divento grigio eccome ;mi appare la scritta you catch yourself red handed e mi coloro, piuttosto il bug notevolissimo è in stealth che da 80.1 non dovrebbe + fizzare in armor meditabile (leggendo stratics) ma solo con robe e basta a 110 si fizza e anche tanto
Icq 234053763
Commenta
-
bhè io ho creato la gilda xkè tanto voi lo stesso segate qualsiasi pg si avvicini di tutti i tipi:
nudo in camicia armato con la robe oppure in topless^^ quindi nn credo sia un modo x dire killateme tanto so ke lo fareste comunque ^^
Grande jolly!! tutti fazionati!!! cosi orange le guardie nn seli caganodi striscio e vedrai i tappeti de FeF a na certa penso che potremmo pure vendere i cadaveri al quintale per quanti ne segheremo, e saranno kill points per tutti!
Jolly 4 president!
Commenta
-
Originally posted by NiUbbORoSiKoNe
se i ladri spammano guards è xkè voi permettete che le guards vi uccidano... giocate al vostro modo e noi giochiamo al nostro...
e cmq non ho nulla contro i resskill... solo quando risikate per due reagenti schifosi che si trovano x strada me fate venì da piagne...
Di certo non attacco un blu volontariamente quando sta in guard zone. Però può capitare che io stia combattendo con un altro player che ha tutt'altro da fare che spammare guards ad un moongate. E può capitare che io abbia un'arma ad area o qualcosa del genere, e ZAC, ci rimango secco.
Quindi dato che il vostro è un modo di giocare che può dare "fastidio" io vi infastidisco fino a che non la smettete, tutto qua. Tanto io spreco due reagenti per ammazzarvi (gli stessi che mi rubereste) e voi perdete due secondi per andarvi a ressare, quindi non vedo cosa ci sia di male, dobbiamo giusto vedere chi si scoccia prima. Spero voi
Commenta
Commenta