annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originally posted by Fëanor
    naerkmoth in gilda
    NAERMKOTH



    PS: Non ricordo di essermi mai recallato in battaglia lasciando i compagni a morire, ma solo quando devo fuggire (quando mi gankate e sto da solo) o devo prendervi per il culo
    Sicuramente non per risparmiare kill points, ne ho si e no una ventina, e poco me ne frega della classifica! Semmai l'insurance
    PPS: Io me recallo quanto mi pare e piace, i fatti stanno come ho già descritto, che tu la pensi diversamente poco mi frega
    PPPS:
    Ultima modifica di keiji; 06-07-2004, 21:34.
    Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
    Justin scrive:
    azzo
    Justin scrive:
    avevo un gioco stupendo
    Justin scrive:
    dove devi sparare le suore

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Fëanor


      onestamente, è ridicolo ke tu dica una cosa del genere, ma proprio ridicolo


      cose da pazzi, davvero

      quando avete tom joad e naerkmoth in gilda.. con ke coraggio scrivi queste cose? quando li gankiamo si recallano subito lasciando i rimanenti nox a pvpare da soli e tu dici a metal ke alcuni suoi compagni invece di giocare skappano?

      nessun angel è mai scappato lasciando i compagni a morire solo per non perdere kill points o insure

      è un'abitudine per fortuna soltanto vostra, me spiace



      mi rikorda un pò il bue ke tenta di dare del cornuto all'asino

      guarda ke nn era un flame e nn ho detto niente di male.....è solo ke nn capivo kome poteva dare fastidio a metal quella klassifika..era una domanda

      tu hai flammato dicendo ke tom joad e nerkia scappano lasciando i kompagni da soli..e bla bla bla

      perfortuna ke ho smesso e le vostre kiakkiere mi entrano da un orekkio e dall'altro escono

      Commenta


      • #18
        domanda tecnica.. ma è così facile recallarsi per fuga? nn ci sono modi per evitare fughe via recall?

        Firma irregolare

        Volturno - GN Forum Admin

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Naermkoth

          PS: Non ricordo di essermi mai recallato in battaglia lasciando i compagni a morire, ma solo quando devo fuggire (quando mi gankate e sto da solo) o devo prendervi per il culo
          Sicuramente non per risparmiare kill points, ne ho si e no una ventina, e poco me ne frega della classifica! Semmai l'insurance

          non contesto le giustificazioni, puoi fare quello ke vuoi, sta di fatto ke ucciderti è un'impresa e non parlo di abilità di gioco ma del fatto ke ti recalli in corsa.. non ho detto niente di offensivo, è un dato di fatto, oggi a bukka l'hai fatto 2 volte mentre altri miei compagni pvpavano con altri nox



          Originally posted by spillero



          guarda ke nn era un flame e nn ho detto niente di male.....è solo ke nn capivo kome poteva dare fastidio a metal quella klassifika..era una domanda

          leggi qua, questo non ti sembra un flame?


          Originally posted by spillero

          metal nn si capisce se vuoi ke la levano xchè tutti ti puntano x primo xchè stai seondo o xchè alkuni tuoi kompagni invece di giokare di squadra pensano a killare orange fregandosene del resto
          cosa falsa e senza senso, un flame bello e buono
          i motivi li ha scritti e non sono le stupidaggini ke hai scritto tu

          proprio metal anzi dovrebbe essere quello a kui va meglio la situazione perchè riesce ad avere un numero di kill points spaventoso pur stando senza parry e senza def chance visto ke non può usare spada e scudo (ke gli potevano dare un 20 di def minimo) e la staffa non dà def
          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
          (Burning Soul)
          There's no release from my sins It hurts
          The Curse of Fëanor Runs Long
          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




          Icq 34565197

          Commenta


          • #20
            Comunque la critica non è a quelli che recallano quando sono in inferiorità, anzi si fa bene.

            E' da stupidi morire da soli contro X persone.

            E' però da conigli abbandonare i propri compagni solo perchè ci si vede targettati da un paio per non perdere kill point.

            Non faccio assolutamente nomi, dato che chi adotta queste tecniche lo sa.

            E se ci fosse un angel (taggato -A- intendo) che lo fa incognito se lo sarebbe mangiato vivo (e pure io )

            "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

            Commenta


            • #21
              un salutone

              per prima cosa FEANOR E KAIRNE SONO DUE GNUBBI dopo questo ciriciao genteeeeeeeeeee vorrei connnettermi un po' sono in crisi di astinenza ma da qui mi costerebbe un botto e quindi rimando tutto al mio ritorno in italy non vemos e come detto prima ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

              ps: ANGELS RULES E MINAX ANCORA DI PIU'

              Commenta


              • #22
                Originally posted by Lokhart
                Comunque la critica non è a quelli che recallano quando sono in inferiorità, anzi si fa bene.

                E' da stupidi morire da soli contro X persone.

                E' però da conigli abbandonare i propri compagni solo perchè ci si vede targettati da un paio per non perdere kill point.

                Non faccio assolutamente nomi, dato che chi adotta queste tecniche lo sa.

                E se ci fosse un angel (taggato -A- intendo) che lo fa incognito se lo sarebbe mangiato vivo (e pure io )
                E' quel che ho detto a Feanor!
                Io mi recallo in inferiorità, ma mai per abbandonare i miei compagni perchè mi vedo targettato e risparmiare i kill points!


                Feanor: il trucco di venire col recall precastato e andare via è per controllare quanti siete o fare altre azioni di disturbo, è na cosa che fa pure Sorano tale e quale , e non c'è nulla di male
                E comunque il recall da paladino non funge "in battaglia", cioe se attacco qualcuno non parte
                Quindi io vengo, se decido di rimanere e combattere (quindi attacco i nemici) ne subisco le conseguenze e rischio di morire, se no mi recallo subito e bon
                Ultima modifica di keiji; 06-07-2004, 23:09.
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

                Commenta


                • #23
                  Originally posted by Fëanor



                  non contesto le giustificazioni, puoi fare quello ke vuoi, sta di fatto ke ucciderti è un'impresa e non parlo di abilità di gioco ma del fatto ke ti recalli in corsa.. non ho detto niente di offensivo, è un dato di fatto, oggi a bukka l'hai fatto 2 volte mentre altri miei compagni pvpavano con altri nox






                  leggi qua, questo non ti sembra un flame?




                  cosa falsa e senza senso, un flame bello e buono
                  i motivi li ha scritti e non sono le stupidaggini ke hai scritto tu

                  proprio metal anzi dovrebbe essere quello a kui va meglio la situazione perchè riesce ad avere un numero di kill points spaventoso pur stando senza parry e senza def chance visto ke non può usare spada e scudo (ke gli potevano dare un 20 di def minimo) e la staffa non dà def

                  si hai ragione...segnalami pure ad un mod ke ti devo dire questo è decisamente un flame

                  Commenta


                  • #24
                    ma ke devo segnalare.. mi dà fastidio solo ke la gente ke leggeva poteva farsi n'idea sbagliata


                    nerkia cmq (scrivo così ke il nome tuo davvero.. cioè non ci riesco proprio a scriverlo..) ammetti ke sorano ke è l'unico ke fa così viene kiamato uomo-recall da voi.. mi pare il minimo kuindi ke se te lo fai la gente ti kiama così

                    amen
                    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                    (Burning Soul)
                    There's no release from my sins It hurts
                    The Curse of Fëanor Runs Long
                    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                    Icq 34565197

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Sabrick
                      io sono d'accordissimo, trovo queste classifiche abbastanza inutili (un po' come quelle delle sfide, basta combatter contro qlc niubbo e il gioco è fatto)
                      un precisazione feanor, alcuni dei nostri recallano è vero, ma anche alcuni dei vostri, questi problemi di recall ci sono sia da noi che da voi nn credete.
                      Io vedo di fisso sparire Joad e Narukkameth spero si scriva così, vi mi dite sorano, ma è strano dato che sorano quando scendo in battaglia muore con me o vince con me.

                      Originally posted by Calm Like a Bomb
                      domanda tecnica.. ma è così facile recallarsi per fuga? nn ci sono modi per evitare fughe via recall?
                      Con fc 2 o addirittura 3 e parrying, contando il numero di volte che si lisciano i nemici, è pressoche impossibile, non parliamo di Sanctum Viatas che si fa correndo.
                      Raoul [-A-]

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Raoul


                        Io vedo di fisso sparire Joad e Narukkameth spero si scriva così, vi mi dite sorano, ma è strano dato che sorano quando scendo in battaglia muore con me o vince con me.
                        Ma vedi che pure io muoio o vinco in battaglia
                        Non sparisco mai lasciando i miei compagni a morire
                        Invece nel caso in cui siamo tipo 3 e voi 10, e il capo dice "andiamo via, sono troppi", si ricorre al recall (che è una via di fuga come il correre altrove)
                        Ci tengo comunque a far notare di nuovo che Sacred Journey non si può usare in battaglia: se attacco uno devo prima riuscire a scappare fuori dallo schermo, cosa che non sempre mi riesce, e poi cercare di recallare
                        Ultima modifica di keiji; 07-07-2004, 08:18.
                        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                        Justin scrive:
                        azzo
                        Justin scrive:
                        avevo un gioco stupendo
                        Justin scrive:
                        dove devi sparare le suore

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Naermkoth

                          Ma vedi che pure io muoio o vinco in battaglia
                          Non sparisco mai lasciando i miei compagni a morire
                          Invece nel caso in cui siamo tipo 3 e voi 10, e il capo dice "andiamo via, sono troppi", si ricorre al recall (che è una via di fuga come il correre altrove)
                          Ci tengo comunque a far notare di nuovo che Sacred Journey non si può usare in battaglia: se attacco uno devo prima riuscire a scappare fuori dallo schermo, cosa che non sempre mi riesce, e poi cercare di recallare
                          E' per questo che ti vedo infatti aspettare di essere in 20 prima di attaccare!
                          Raoul [-A-]

                          Commenta


                          • #28
                            Prova a cambiare paio d'occhiali magari.

                            "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                            Originally posted by eLek
                            No reply No party...

                            Commenta


                            • #29
                              guardate, per queste cose c'è una sola risposta:

                              Il meccanismo di gioco è presente su OSI?

                              SI', allora ci sarà anche qui, e se non è ancora al 100% identico, tenderà a diventarlo man mano che lo script di RunUo viene perfezionato

                              NO, e allora qui non c'è, e se per caso c'è, verrà tolto man mano che lo script di RunUo viene perfezionato

                              Commenta


                              • #30
                                Originally posted by Raoul


                                E' per questo che ti vedo infatti aspettare di essere in 20 prima di attaccare!
                                Eh si, sono proprio un asinello con delle belle corna, caro bue
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X