annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Richiesta.

    PERFAVORE potete togliere sto sistema dei kill points??

    almeno la classifica.

    ci stiamo rovinando non è piu un gioco a chi è piu bravo è a chi ha piu kill la gente non si impegna + per il pvp vuole solo kill kill e persolamente non mi diverto molto .


    grazie

  • #2
    la competizione...lo spirito di competizione...senza nn si va da nessuna parte... sarebbe una war comunista...senza incentivo al guadagno
    Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

    Commenta


    • #3
      concordo...

      c'ha ragione metal...l'unico che nn lotta per i kill ponts so io...tanto con la mia lag al max posso fare lotta a ki muore piu' spesso |

      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

      Commenta


      • #4
        sorry, no come si diceva, siamo OSI style

        Commenta


        • #5
          concordo, leverei la classifica pubblica.

          anche se effettivamente su osi ci sta -.-
          Ultima modifica di Lokhart; 06-07-2004, 19:19.

          "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

          Commenta


          • #6
            zappa sui piedi rules

            Commenta


            • #7
              Non diamo la colpa alla classifica, se la gente si esalta a vedersi primo nei kill e' un altro discorso, lascialo esaltare.

              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

              Commenta


              • #8
                metal nn si capisce se vuoi ke la levano xchè tutti ti puntano x primo xchè stai seondo o xchè alkuni tuoi kompagni invece di giokare di squadra pensano a killare orange fregandosene del resto

                Commenta


                • #9
                  La classifica fa rosicare un mucchio, quindi a me piace!
                  ...Ed è giusto che quelli notoriamente più bravi vengano presi maggiormente di mira... E' la logica delle cose... Quando Maradona scendeva in campo prendeva botte da tutti... Eppure si rialzava sempre.
                  Attualmente non gioco più a UO.
                  Originally posted by FuTuRa
                  Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

                  Commenta


                  • #10
                    ma lol non è per quello
                    io sono secondo non mi lamento e non importa se mi targettano
                    i motivi li ho descritti su'

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by Admin Gwineth
                      sorry, no come si diceva, siamo OSI style
                      nel jailare i pg però nn siamo OSI style quindi su alcune cose si potrebbe soprassedere

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by spillero
                        metal nn si capisce se vuoi ke la levano xchè tutti ti puntano x primo xchè stai seondo o xchè alkuni tuoi kompagni invece di giokare di squadra pensano a killare orange fregandosene del resto
                        Semplicemente perchè il pvp è annichilito, tutti che tentano il frag.
                        Vedi Tom Joad che pur di non morire, si recalla appena lo puntano in 2, mi pare alquanto ridicolo, io in mischia ci sto finchè non crepo io o chi è contro di me.
                        Raoul [-A-]

                        Commenta


                        • #13
                          Originally posted by spillero
                          metal nn si capisce se vuoi ke la levano xchè tutti ti puntano x primo xchè stai seondo o xchè alkuni tuoi kompagni invece di giokare di squadra pensano a killare orange fregandosene del resto
                          onestamente, è ridicolo ke tu dica una cosa del genere, ma proprio ridicolo


                          cose da pazzi, davvero

                          quando avete tom joad e naerkmoth in gilda.. con ke coraggio scrivi queste cose? quando li gankiamo si recallano subito lasciando i rimanenti nox a pvpare da soli e tu dici a metal ke alcuni suoi compagni invece di giocare skappano?

                          nessun angel è mai scappato lasciando i compagni a morire solo per non perdere kill points o insure

                          è un'abitudine per fortuna soltanto vostra, me spiace



                          mi rikorda un pò il bue ke tenta di dare del cornuto all'asino
                          Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                          My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                          (Burning Soul)
                          There's no release from my sins It hurts
                          The Curse of Fëanor Runs Long
                          Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                          When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                          Icq 34565197

                          Commenta


                          • #14
                            Originally posted by Lurtz


                            nel jailare i pg però nn siamo OSI style quindi su alcune cose si potrebbe soprassedere
                            ke significa??? mi interessa sta discussione asd....

                            Commenta


                            • #15
                              io sono d'accordissimo, trovo queste classifiche abbastanza inutili (un po' come quelle delle sfide, basta combatter contro qlc niubbo e il gioco è fatto)
                              un precisazione feanor, alcuni dei nostri recallano è vero, ma anche alcuni dei vostri, questi problemi di recall ci sono sia da noi che da voi nn credete.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X