annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

jail ingiusta...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • jail ingiusta...

    kiedo spiegazioni per la jail di 5 giorni... nn vojo offendere nesun gm ma vojo solo ke mi spieghi xkè mi ha jailato e sopratutt oquale processo e quale possibilità di rreplica mi ha dato...

  • #2
    Perché non usi i PM?

    Qui di lamentele di jail ce ne sono anche fin troppe per gente che non usa il buon senso e non legge le regole, ora, non dico che tu sei uno di questi, solo che se contatti privatamente il GM almeno non esplodono i flames..
    Firma Irregolare, Editata.

    Freddy - GN Administrator

    Commenta


    • #3
      Originally posted by RingS
      Perché non usi i PM?

      Qui di lamentele di jail ce ne sono anche fin troppe per gente che non usa il buon senso e non legge le regole, ora, non dico che tu sei uno di questi, solo che se contatti privatamente il GM almeno non esplodono i flames..

      e forse l'uniko modo per farsi sentire da un gm è un flames( ma neanke), mentre tentavo di spiegare (perkè nn sono affato in torto) mi ha jailato... mente parlavo nn mi ascoltava....

      Commenta


      • #4
        Originally posted by RingS
        Perché non usi i PM?

        Qui di lamentele di jail ce ne sono anche fin troppe per gente che non usa il buon senso e non legge le regole, ora, non dico che tu sei uno di questi, solo che se contatti privatamente il GM almeno non esplodono i flames..
        Forse perchè non sa il gm che lo ha jailato?
        Forse perchè se si viene jailati senza un motivo apparente è giusto informare anche il resto dei players?
        Dida [Ow]

        Overworld Elite Clan

        Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

        Commenta


        • #5
          forse l'uniko modo per farsi sentire da un gm è un flames
          Forse é l'unico modo per farsi bannare da un Admin semmai.
          E' dal tuo primo POST sul forum che ti tengo d'occhio. Sei un rissoso. Fai attenzione.

          (non c'entra nulla con la tua jail che non so nemmeno, mi riferisco solo ai post sul forum che VEDO).

          Commenta


          • #6
            Originally posted by ALPHABiT


            Forse é l'unico modo per farsi bannare da un Admin semmai.
            E' dal tuo primo POST sul forum che ti tengo d'occhio. Sei un rissoso. Fai attenzione.

            (non c'entra nulla con la tua jail che non so nemmeno, mi riferisco solo ai post sul forum che VEDO).
            Tenevi d'occhio pure a me prima di bollinarmi e sospenermi a tempo indeterminato?
            Dida [Ow]

            Overworld Elite Clan

            Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

            Commenta


            • #7
              Forse perchè non sa il gm che lo ha jailato?
              Forse perchè se si viene jailati senza un motivo apparente è giusto informare anche il resto dei players?
              Forse puó fare page in sito/game?
              Forse perché NON é mai e NON potrá MAI succedere una jail ingiusta?

              No forse deve mettersi in coda sulla fila di quelli "noisiamoantipaticiaigm" e veniamo bannati.. masuvvia... usate il buon senso che ne manca molto...
              Firma Irregolare, Editata.

              Freddy - GN Administrator

              Commenta


              • #8
                Originally posted by SpawN


                Tenevi d'occhio pure a me prima di bollinarmi e sospenermi a tempo indeterminato?
                evidetemente si è il suo lavoro -_-
                LEEDAGAAR MONK ORC

                Commenta


                • #9
                  Alpha vede, alpha sa, spammer, flammer niente ci fà, alphabit lo bannerà

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by Romus

                    evidetemente si è il suo lavoro -_-
                    Avro na 30 di post.

                    Ho solo detto il contrario di alphabit sulle traduzioni di rhapsody.

                    Mi dispiace solo che non me se vede la firma.
                    Dida [Ow]

                    Overworld Elite Clan

                    Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by spuck88



                      e forse l'uniko modo per farsi sentire da un gm è un flames( ma neanke), mentre tentavo di spiegare (perkè nn sono affato in torto) mi ha jailato... mente parlavo nn mi ascoltava....
                      Errore ^^

                      Solitamente chi viene jailato ha il beneficio di una spiegazione post jail

                      Nel caso tu non l'abbia ricevuta il modo migliore per ottenere qualcosa è fare un page in game o contattare il GM che ti ha jailato via pm ^^

                      Post di questo tipo generano solo flames inutili che sappiamo tutti come terminano ^^



                      Commenta


                      • #12
                        Postare in thread altrui alimentando flame é vietato.
                        Lo hai fatto anche in questo thread 2 volte.
                        Sospeso.

                        PS: Le bugie han le gambe corte. Di post ne hai 200.

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X