annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per tutti: IO NON SONO SOLE NERO...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per tutti: IO NON SONO SOLE NERO...

...visto che continuate a credermi lui siamo due distinte persone anche se abitiamo entrambi a Genova -_-

Prego qualc'uno dello staff di confermare prima che qualc'uno ci denunci per doppio acconto LOL
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

io lo sapevo
    tu spammi su icq lui no

Commenta

Confermo quanto sostiene Biondo e Nero

Sono due persone distinte ^^

Per quanto abbia dato una mano con diverse scalette per macrare Biondo e Nero non è collaboratore di UOD, viceversa Sole Nero collabora attivamente nella gestione del forum mercatino

Commenta

Sole, a sto punto era meglio Karagunesh
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by Sofya
          Confermo quanto sostiene Biondo e Nero

Sono due persone distinte ^^

Per quanto abbia dato una mano con diverse scalette per macrare Biondo e Nero non è collaboratore di UOD, viceversa Sole Nero collabora attivamente nella gestione del forum mercatino

azz allora lo rinomino su icq. Biondo e Nero alias Sole Nero.
          LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Ok, colgo l'occasione per ammettere qualcosa anche io.....ebbene si..........non sono Rocco Siffredi.

P.S. però gli somiglio....di faccia....che cosa avevate capito????

66025597

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
              Ok, colgo l'occasione per ammettere qualcosa anche io.....ebbene si..........non sono Rocco Siffredi.

P.S. però gli somiglio....di faccia....che cosa avevate capito????
              sei proprio un caxxone...
              LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by Romus

sei proprio un caxxone...
                asd asd asd

Tratto da: I poemi di Valdemor
                Originally posted by Lord Valdemor
                l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sola Nera è molto più Gay di Bionda e Nera

Confermo sono due entità diverse
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

fa piacere...
                    Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                    che sei il solito Lamer...
                    il solito Niubbo...
                    il solito....
                    che spamma Guards...
                    dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

confermo: uno è buono e l'altro è cattivo, tutti e due g a y allo stesso modo

Commenta

-_- io sono quello buono vero? asd
                        Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

Commenta

Originally posted by Biondo and Nero
                          -_- io sono quello buono vero? asd
                          Si , ma sei anche quello gay

Commenta

Originally posted by Admin Gwineth
                            confermo: uno è buono e l'altro è cattivo, tutti e due g a y allo stesso modo
                            Se lo dice una donna che so entrambi gay
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Da oggi girare rigorosamente spalle al muro

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Sto operando...
                              X