annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cari Gm..........

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cari Gm..........

Piu volte in precedenza avevo chiesto il vostro aiuto riguardo alle mie vesti che sparivano.......tutte belle insurate belle bianche sembravano lavate con perlana e sparivano nel nulla...........
    Mai avuto na risposta...........
    Ora il mio pg non puo fare nulla se non muoversi......non puo prendere soldi in banca spostare oggetti togliermi la ***** di veste che ho addosso nulla non posso spostare nessun oggetto....io ho provato a contattarvi...........ma........che strano anche stavolta nulla...........sinceramente.....ma andì a cagà!!

Re: Cari Gm..........

Originally posted by Ziggy
    ma andì a cagà!!

Non penso che ti daranno ascolto ora dato come ti comporti, anzi stai rischiando parecchio

Commenta

Muahhahahaha! Che sclerata...pero nn ha tutti i torti dai

Comunque sia solo a rileggere 2andì a cagà" fa ridere asd!

Commenta

adesso mi sa che hai la certezza matematica che non ti ascoltano..

ps: cmq se non ti rispondono è perche sono impegnati...io ho chiesto due volte spiegazioni e mi sono arrivate.

Squee: “What’s that?”
        Telin: “It’s a magical book.”
        Squee: “Am I smart enough ta use it?”
        Telin: “You could say that.” ---Fool's Tome, Tempest.

Commenta

qui ci stà bene un bel LL

Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

è bello vedere che il tuo page sul sito è fatto appena 24 minuti prima di questo post, quindi di notte, pretendendo che la gente sia sempre online a qualunque ora per leggere script, sistemare pg eventualmente buggati e via dicendo

è bello vedere che tu ti consideri una persona a cui tutto è dovuto, mentre invece lo staff eivdentemente è fatto di persone che non possono nè dormire nè metterci un secondo in più ad accorrere in tuo aiuto

per questa volta 5 giorni di ferma al tuo account penso ti faranno riflettere sul valore del tempo delle persone e sui mille modi di impiegarlo

e magari chissà, nel frattempo avrai anche una risposta, così stando in jail non hai il problema di andare in giro con le tue robes bianche, no?

Commenta

Sto operando...
            X