annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

If you don't know ..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ho appena letto tutto; mi trovo d'accordo con molte delle cose dette ma altro non posso dire. Comunque, tralasciando il discorso di Sebastian, sono saltate fuori parecchie cose davvero interessanti.. Spero non siano state parole al vento.. e chi ha orecchie per intendere intenda.

    Torno nel mio angolino, buon proseguimento.


    p.s. Da oggi non dite più "noob" (che per chi non lo sapesse è semplicemente uno slang di "newbie") ma bensì "principiante" (oppure "novello", ma suona peggio!).. mi raccomando.. :P

    Commenta


    • All nOOb asdsadsadsa

      Commenta


      • Originally posted by Romus

        come direbbe Fearnor nella sua antica lingua.

        Si tropp permalos vajo. take it easy.
        si scrive uagliò!

        ke è vajo....


        cmq tutti possono sbaglià anke i gm

        basta ke sorano è fuori jail
        Ultima modifica di Ghilteras; 07-07-2004, 01:50.
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




        Icq 34565197

        Commenta


        • Originally posted by Fëanor


          si scrive uagliò!

          ke è vajo....


          cmq tutti possono sbaglià anke i gm

          basta ke sorano è fuori jail
          veramente si scriverebbe guagliò

          e si leggiè uagliò.

          Però...

          Jamme bell guagliò (e dovrebbe essere pure correto dal punto di vista della grammatica napoletana (ebbene si abbiamo anche una grammatica, provare per credere))

          "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
          "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

          Commenta


          • Non sarebbe meglio novizio?

            Commenta


            • Originally posted by Metal
              aveva fatto una barricata a desp per non far passare i pg (cosa legalissima si fa pure alle faction)
              è arrivato un seer gli ha detto che lo jailava abbiamo cominciato a dire che era legale per un bel po di tempo fin che sorano ha detto are you noob!? is legal! o qualcosa del genere

              e l'ha jailato per "noob"

              io lo trovo semplicemente incredibile lol arriva lo provoca finche sorano non reagisce e poi lo jaila.. 5 giorni poi lololol...

              se hanno bannato tony dal forum perche ha detto "sf.igati" agli angel
              non vedo perche non jaillare sorano

              Commenta


              • Io trovo la jail ingiusta e, a termini di regolamento, assolutamente immotivata.
                Se vogliamo pensarla alla contadina, alla "vogliamoci bene", allora passa pure. Ma se vogliamo pensare da persone obiettive, mature e sopratutto PROFESSIONALI nel loro lavoro (da staff di uno shard e quindi gestori di un servizio) allora la jail è ingiusta.
                NOOB o NEWBIE che sia NON E' UN INSULTO. Che poi qualcuno lo possa intendere come tale questo non è rilevante ai fini del regolamento.
                Ai fini del regolamento CONTA IN SIGNIFICATO GRAMMATICALE (o qualificativo) della parola e non il significato che viene comunemente dato.
                Io posso dare del NEWBIE a chi mi pare e nessuno può accusarmi di insultarlo. Allo stesso modo, se vogliamo essere precisi, da domani chiedo la jail di chiunque mi dica CIAO perchè io CIAO lo INTERPRETO come un insulto.
                NEWBIE o NOOB non è un insulto. Le due parole indicano una persona INESPERTA in un determinato campo di azione e io sono liberissimo di dirti "guarda che secondo me stati sbagliando perchè sei inesperto" e quindi posso riassumere dicendo "stai sbagliando, newbie" e nessuna regola mi vieta di farlo.
                Se poi un GM o un SEER si permette di jailarmi SOLO perchè si sente offeso senza che io abbia di fatto perpretato il reato questo è un abuso di potere bello e buono.
                Ritorno alle mie richieste: liberate SORANO (non è mio amico, non so chi sia, non lo conosco e non mi interessa conoscerlo) perchè è stato jailato ingiustamente.
                Se poi mi dite "noi siamo lo staff e facciamo come ci pare" allora è un altro discorso.

                Commenta


                • Originally posted byFeanor

                  si scrive uagliò!

                  ke è vajo....







                  Originally posted byLockart

                  veramente si scriverebbe guagliò

                  e si leggiè uagliò.

                  Però...

                  Jamme bell guagliò (e dovrebbe essere pure correto dal punto di vista della grammatica napoletana (ebbene si abbiamo anche una grammatica, provare per credere))

                  si ma come lo scrive Feanor fa più figo..

                  LEEDAGAAR MONK ORC

                  Commenta


                  • gwineth io come gli altri ci siam ritrovati in jail davanti a sato taranis piu di dirtelo che devo fare

                    Commenta


                    • posto che al massimo Taranis può avervi summonato in jail, lui non ha i privs per jailarvi
                      anche nel caso vi avesse summonato e lasciati li' (e così non è stato), bastava chiamare ed eravate fuori

                      Commenta


                      • Originally posted by Metal
                        gwineth io come gli altri ci siam ritrovati in jail davanti a sato taranis piu di dirtelo che devo fare
                        Levateli dalla God mode e saranno carne da macello alla prox cavolata di sta proporzione!

                        Ma qua ben si sa siamo sotto dittatura quindi io dico "W Taranis continua cosi che te votamo alle prox elezioni!"


                        p.s per un di godo come un maiale svedese( nn centra co sorano) a vedere un pg tipo nn so... ecco si un sorano che jaila Taranis e gli dice "try to reply and our jail will increase to 7 days,SHUT UP, I AM THE LAW!"

                        Dato che come punizione per un"noxSux" siamo stati puniti cn la stessa moneta nella simpatica mentalità di chi ha potere su sto shard, io credo che na cosa del genere sia fattibile!

                        Sennò davero aveva ragione alexandros quando diceva "allora io assumo un hacker e vi faccio cancellare tutti gli account e relativi saves" pazzo quell'uomo ma forse alla fine nn aveva del tutto torto...

                        Commenta


                        • Originally posted by Raizen


                          Levateli dalla God mode e saranno carne da macello alla prox cavolata di sta proporzione!

                          Ma qua ben si sa siamo sotto dittatura quindi io dico "W Taranis continua cosi che te votamo alle prox elezioni!"


                          p.s per un di godo come un maiale svedese( nn centra co sorano) a vedere un pg tipo nn so... ecco si un sorano che jaila Taranis e gli dice "try to reply and our jail will increase to 7 days,SHUT UP, I AM THE LAW!"

                          Dato che come punizione per un"noxSux" siamo stati puniti cn la stessa moneta nella simpatica mentalità di chi ha potere su sto shard, io credo che na cosa del genere sia fattibile!

                          Sennò davero aveva ragione alexandros quando diceva "allora io assumo un hacker e vi faccio cancellare tutti gli account e relativi saves" pazzo quell'uomo ma forse alla fine nn aveva del tutto torto...
                          Essendo io Capo Pager, in quanto Counselor ho vietato a Taranis di jailare senza l'approvazione di un GM online, che ha sicuramente più esperienza di lui.

                          Dicendo questo non sto dicendo che lui abbia sbagliato o meno, ma semplicemente che quello non è il compito suo, ipoiche lui deve solo rispondere a dubbi o problematiche relative a settaggi/domande in game.

                          Probabilmente in certe situazioni bisogna avere più esperienza, e nessuno nasce imparato.... Forse Taranis ha voluto fare il passo più lungo della gamba, ed ha capito sicuramente che non si immischierà più in problematiche del genere, ma che potrà comunque visionare lo staff più anziano per vedere come reagire/svolgere determinate situazioni.

                          Avete fatto tanta polemica, tante storie, tante accuse che non capisco, e dove sinceramente non mi và neanche di entrare nel merito.

                          Raizen l'Hacker sai che ci fà al nostro sistema?
                          Apparte che è infattibile che entri, ed ammesso che entri cosa vuoi che cancelli che ogni giorno facciamo il Backup automatico del server?


                          Vabbè discussioni senza senso, chiudo qui.

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X