annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosiko perche' ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by rampa
    le giovani fanculle discinte spuntano come funghi a settembre.

credo ke a te interessino di + i funghi delle ragazze vero pallagay???

Commenta

bhe con le ragazze non ci fai il risotto ^_^'

Commenta

Re: rampa

Originally posted by rampa
        che state a rompervi a fare con bod e mostri?? proprio non vi capisco! e' il sitema che e' sbagliato, se nessuno facesse bod e tutti si dedicassero al pvp ci si divertirebbe molto di piu'!
        Scusa la franchezza, ma sembri un n00b... senza bod non vai da nessuna parte col pvp (armature/armi runike..) ed a mostri (champ) prendi le sop..

Ogni funzione di UO é stata finalizzata ad uno scopo preciso che si incantena/incastra con le altre..
        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

nn passare al lato oscuro del rosik...o lui si imposseserà x sempre di te

Commenta

Io ho 1049 di luck, ma non trovo una sega ^_^

Commenta

Originally posted by IgUaNa III
              Io ho 1049 di luck, ma non trovo una sega ^_^
              tu nn dovresti parlare... in due giorni hai trovato due artefatti... VERGOGNATI!!!

Commenta

Originally posted by Spirito Soulbrave

tu nn dovresti parlare... in due giorni hai trovato due artefatti... VERGOGNATI!!!

il folletto ha ragione

cmq mio fratello ha 0 luck non gioca mai uccide un ratman archer e trova un bracciale 1/2
                uccide un blood e trova un anello da 300k

io mi faccio dieci volte i blod che di fa lui e non trovo niente...

Commenta

Ho consegnato talmente tanti di quei bod 20 exe spined per trovare stoffe fire e white e trovo quasi sempre sop 105 e sandali, diciamo 70% sop, 20% sandali, 8% icegreen/blue, 2% white/fire

Quindi non lamentarti
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: rampa

Originally posted by RingS
                    Scusa la franchezza, ma sembri un n00b... senza bod non vai da nessuna parte col pvp (armature/armi runike..) ed a mostri (champ) prendi le sop..

Ogni funzione di UO é stata finalizzata ad uno scopo preciso che si incantena/incastra con le altre..
                    io non faccio bod, non faccio mostri se non ogni tanto doom (e cmq molto poco),
                    le armi e gioielli (e artefatti ^_^) che uso son tutti quelli trovati nei miniboss e nel df.
                    le runiche le compro al mercato o le scambio con gente della mia gilda, l'unica sop che uso (120 fencing) l'ho presa raidando.
                    i soldi li faccio dai raid dei champ e vendendo le armi che non uso.

Vedi, e' possibile far tutto senza rompersi a far bod ed amenita simili, calcola che se impiegassi tutto il tempo che passi a far bod a doom , (fatto in un certo modo anche doom e' divertente), gia trovando un artefatto hai in mano molto di piu di un qualsiasi runico..
                    ovviamente ci deve essere gente che fa bod, senno da chi si comprano le runche?
                    ma questo e' appunto lo scopo di uo (a pagamento), skiavizzare la gente. non dirmi che ti diverti a far bod? ricorda che in un gioco non ci si deve annoiare, senno che gioco e'?

edito,
                    ovviamente questo è il mio punto di vista, magari ci son persone che apprezzano bod e mostri (blood e compagnia); non voglio dire che siano skiavi, ma solo che non giocherei mai in questo modo..^_^

Commenta

io trovai un anello da 500k in un ratman con luck 200 ad un barracon (perke mi ostinavo a prendere soldi dai ratti)

asd

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                      X