annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rosiko perche' ....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rosiko perche' ....

Scusate ragazzi non e' possibile andare avanti cosi'.
    Ho consegnato 13 large black in 1 mese (tra cui 3 large plate da 20 shadow) e mai una volta mi ha dato quallo che cercavo (martelli runici) ...
    Avro' fatto 100 e passa volte df e mai preso un katz nemmeno nel loot dei mostri e poi vedo gente che ne ha gia' 2-3.
    Da quando e' stata implementata la luck (ho 900) avro' ucciso 1000 e passa blood ed altrettanti balron e non ho mai preso un katz che mi servisse o che mi permettesse di guadagnare qualche soldo.

Mi sto' demolarizzando ...
    Lobo - Il Fidiputt
    Etrigan - Il Compare
    Rufus McDoofus - Martello pazzo!

pensa a chi sta peggio di te

Commenta

idem con patate ma ke ci voi fa...

Commenta

80Df e passa mai visto un artefatto comparire nel pack....
        poi arriva la gilda gnubba e tira fuori 4 artefatti in 4 giorni...
        tranquillo la s**** è amika mia non tua =D

Commenta

900 luck nn looto un c***o, vado via dagli skeletal arriva uno con 240 e fa loooool un lrc 20 meditabile...

devo continuare?

Commenta

io ho smesso di andare a mostri.. ho smesso anche di fare pvp x svariate ragioni... insomma ho un po smesso di giocare...

xo' ne ho fatti un po anke io di mostri e l'unica volta che ho trovato qualcosa di decente....

avevo luck a 0... e ho trovato un bracciale (mi pare) che poi su forum avevo venduto a 450k

Commenta

Piu ke Luck nei loot dei blood e balron ci vuole cul.o proprio...
              io cn 410 luck ho trovato un paio di guanti ke enanciati erano:

10\5\12\16\16
              Kuniva [AoT]

Commenta

Re: Rosiko perche' ....

Originally posted by Lobo
                Ho consegnato 13 large black in 1 mese (tra cui 3 large plate da 20 shadow) e mai una volta mi ha dato quallo che cercavo (martelli runici) ...
                Avro' fatto 100 e passa volte df e mai preso un katz nemmeno nel loot dei mostri e poi vedo gente che ne ha gia' 2-3.
                Da quando e' stata implementata la luck (ho 900) avro' ucciso 1000 e passa blood ed altrettanti balron e non ho mai preso un katz che mi servisse o che mi permettesse di guadagnare qualche soldo.

pensa agli affamati

cmq so periodi....a me capita koi bod...x un mese piglio roba scadentissima poi mi esce il colpo di maz
                Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

a me son 2 o 3 settimane che NON esce nulla di buono dai BOD che pigli tailor e smith.. sole merde in iron e leather normale... son disperato

Firma irregolare

Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Così è la vita

Cosi è ultima online

Non rosicare che ti fa male

Commenta

Originally posted by TheLord
                      Così è la vita

Cosi è ultima online

Non rosicare che ti fa male
                      ecco il porcellino saggio

Commenta

Lobo ???

Da{N}ka

Commenta

Random di pura fortuna, inutile che vi lamentate, neanche gli scripters possono fare qualcosa, su OSI sono settate precise %probabilitá e non possono essere modificate.
                          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Rosiko perche' ....

Originally posted by Lobo

oddio, allora nn sono l'unico :P
                            beato te che ne hai fatti solo 100 de df

Commenta

o ma quanto e' bello il sistema di uo, ripeti ripeti macra macra, bod, mostri, df tutto sullo stesso stampo, skiavizzati a passare ore a rompersi davanti al pc a far cose inutili quando fuori splende il sole e le giovani fanciulle discinte spuntano come funghi a settembre.
                              fate pvp, al massimo fate ogni tanto un bel giro a doom e basta, che state a rompervi a fare con bod e mostri?? proprio non vi capisco! e' il sitema che e' sbagliato, se nessuno facesse bod e tutti si dedicassero al pvp ci si divertirebbe molto di piu'!
                              p.s.
                              finche doom lo fate in party e' ovvio che non trovate nulla..

Commenta

Sto operando...
                              X