annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X I Minax

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X I Minax

se ciavete qualcosa di personale da dirmi venite a dirmelo su icq che in game non sempre riesco a leggere tutto e mi piacerebbe discutere con qualcuno che ha il coraggio di dirmi le cose in faccia

un minax mi ha detto qualcosa di poco gradevole dopo che sono crashato e morto (l'ultima cosa che ho visto era il bleeding di incognito)
    gradirei che quella persona che mi ha detto quella cosa venisse a ridirmela in icq

199125697
    icq 199125697

okkio che tony e' grosso O_o
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Re: X I Minax

Originally posted by tony
      se ciavete qualcosa di personale da dirmi venite a dirmelo su icq che in game non sempre riesco a leggere tutto e mi piacerebbe discutere con qualcuno che ha il coraggio di dirmi le cose in faccia

un minax mi ha detto qualcosa di poco gradevole dopo che sono crashato e morto (l'ultima cosa che ho visto era il bleeding di incognito)
      gradirei che quella persona che mi ha detto quella cosa venisse a ridirmela in icq

199125697
      Sei patetico,perchè devi stare ad ascoltare le cose che ti dicono in game...

State prendendo il gioco come na questione di vita o di morte (Real)..

Enjoy

Commenta

se me offendono non faccio screen e faccio jaillare
        preferisco parlarne su icq
        tu pensa quello che vuoi

p.s. minax scarsi 3 ore in loss ho seminato il panico dopo 40 dismount/parablow m avete segato

scarsi caxx
        icq 199125697

Commenta

Un altro provocatore da forum .....invece di postare queste ca***te dimostra in game quanto vali e non cercare di far impaurire la gente con ste frasi -__-

Commenta

io te dico 800 km noi campioni di italia........

Commenta

se me offendono non faccio screen e faccio jaillare
              preferisco parlarne su icq
              tu pensa quello che vuoi

p.s. minax scarsi 3 ore in loss ho seminato il panico dopo 40 dismount/parablow m avete segato

scarsi caxx
              beh se ogni dopo mind blast + freccia correvi a 10 screen di distanza non è che ci si può fare granchè.
              Purtroppo giochiamo su uno shard in cui se si corre è difficile uccidere l'avversario. Hanno messo i dismount e le bolas apposta.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
              "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

comtesse ma almeno abbi le palle x postare col tuo vero account
                lo sai che se te beccano co piu account te rompono le chiappette
                dimostro ogni giorno quanto valgo andando da solo in mezzo a 10 nemici,e chi sta impaurendo chi?
                semplicemente se ce qualche bullo che vuole parlarne su icq io sono a disposizione
                xche in game e sul forum si sentono un po troppo tutelati
                icq 199125697

Commenta

Doppio account ??? mmmmmh ...qui c'e' un grosso bue che dice cornuto all'asino

Commenta

comtesse ma almeno abbi le palle x postare col tuo vero account
                    lo sai che se te beccano co piu account te rompono le chiappette
                    Io vorrei capire come sia possibile che una persona cacciata da Uod abbia il permesso e la possibilità di tornare facendosi un nuovo account, e vorrei altresì capire come sia possibile che torni a fare le stesse identiche cose che faceva prima di essere cacciato e per cui è stato cacciato.

Con la maleducazione, la strafottenza e questi atti di machismo sul forum non risolvi nulla...

Se avevi qualche problema dubito ti sarebbe stato difficile parlarne privatamente con gli interessati...

Siamo sempre alle solite.
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: X I Minax

199125697
                      innanzitutto parla italiano

seconda cosa: ma chi te vuole? sei te che dai degli sf1gati alla gente

per una volta sono d'accordo con malatom O.o

Commenta

questo account e' piu vero di quello che avevo prima
                        nessuno puo vietare a qualcuno di iscriversi su gn
                        cio l'anima in pace adesso che ho l'account "regolare"
                        che poi voi ancora credete alle favole vabbe...se volete ve spiego pure questa in icq pero che qua si flammerebbe troppo

malatom topo da forum,se sapevo il nome del tizio che mi ha insultato non starei qui a dirgli di contattarmi,lo avrei gia fatto da solo.Fatti cancellare l'account anche tu e vedi che puoi benissimo fartene uno nuovo,non ti dice niente nessuno,poi mi spieghi le cose che facevo e che faccio cosa hanno che non va',sono maleducato e strafottente,sparami allora.

Stile Ostile,non sei accettato da tutti quando vai contro corrente
                        icq 199125697

Commenta

297150742 chiamami tony UAHhuaUH

Commenta

ragazzi ma vi pare modo?
                            ci sono cose molto piu importanti nella vita che litigare per un gioco..

non ci pensate piu e basta.. cose che capitano..
                            tony cerca di capire che probabilmente chi ha fatto questo e un bamboccio con le mani appiccicose di nutella ... insomma se so bambini dovete capilli e basta

basta perfavore, e troppo triste
                            ve lo chiedo come piacere personale.. lasciate perdere.. è un gioco e nulla piu
                            sorrideteci e se la cosa vi ha dato fastidio non giocate piu con quel tizio fine

scusate se ho parlato

Commenta

Non sara' proibito ma non e' bello uccidere chi e' crashato.

Commenta

Sto operando...
                              X