Io non vorrei dirtelo tony ma quei mostri sono stati per noi la cosa + difficile da segare per riprenderci i sigilli...non so se vi conviene farli levare
Originally posted by Raoul Io non vorrei dirtelo tony ma quei mostri sono stati per noi la cosa + difficile da segare per riprenderci i sigilli...non so se vi conviene farli levare
On UORage KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Originally posted by Raoul Io non vorrei dirtelo tony ma quei mostri sono stati per noi la cosa + difficile da segare per riprenderci i sigilli...non so se vi conviene farli levare
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
poveri shadow lords ... hanno la sede più brutta di tutti in quanto poco difendibile, perchè se non erro ha 2-3 entrate considerando anche quelle delle cripte ... almeno quei 2-3 mostrilli lasciateglieli
si che l'ho vista ... anche loro come voi avete una sola entrara
poi sono opinioni personali, ma difendere una sede con un unico accesso e una con più accessi mi pare una grossa differenza
Originally posted by foradil si che l'ho vista ... anche loro come voi avete una sola entrara
poi sono opinioni personali, ma difendere una sede con un unico accesso e una con più accessi mi pare una grossa differenza
la sede shadowlords invece è nota per avere mille entrate ma LOOOOL
alla sede sl si entra solo da un cunicolo di 2 tiles, poi per arrivare ai sigilli bisogna passare dalle scale (sempre 2 tiles) dopo le scale ci sono da oltrepassare 2 porte di un tile di larghezza con tanto di mostrilli che ti bloccano la strada.
passate le 2 porte devi ancora salire altre scale sempre di 2 tiles.
la sede minax ha una sola porta, crollata quella sei dentro e nn te ferma nessuno.
l'unico punto a suo favore è che si riesce a castare da sopra gli spalti senza che i war ti possano toccare.
la nostra sede secondo me se difesa bene con la giusta tecnica nn ci passa nessuno (sopratutto se si mettono le trappole) però ci manca la gente...
anche se ha un paio di difetti:
_ nn puoi attaccare la gente se nn quando sono quasi dentro
_ se sei fuori dalla sede nn ci puoi rientrare e crepi fuori quindi impossibile far entrare gente con i reagenti o robe simili
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
Commenta