annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sede Sl

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io non vorrei dirtelo tony ma quei mostri sono stati per noi la cosa + difficile da segare per riprenderci i sigilli...non so se vi conviene farli levare
    Raoul [-A-]

    Commenta


    • #17
      lol

      Dio Brando
      Membro degli accalappia NoX
      P.S.: grazie Kanji per la firma.

      Grazie Koper per aver messo il reset dei kill di war a 140 ;P

      Commenta


      • #18
        Originally posted by Raoul
        Io non vorrei dirtelo tony ma quei mostri sono stati per noi la cosa + difficile da segare per riprenderci i sigilli...non so se vi conviene farli levare
        On UORage
        KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
        MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

        On UODreams
        KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
        DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

        Commenta


        • #19
          sti Angels sboroni asd la lingua piuù lunga di tutti asdasdasdasd

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Raoul
            Io non vorrei dirtelo tony ma quei mostri sono stati per noi la cosa + difficile da segare per riprenderci i sigilli...non so se vi conviene farli levare

            C.S.K. Team
            >iQ.V4sH On Quake III 1.16
            [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
            Luxifer On Ultima Online Dreams
            Luxifer On UO Demons And Wizards
            The e.Polled Xperience

            Commenta


            • #21
              poveri shadow lords ... hanno la sede più brutta di tutti in quanto poco difendibile, perchè se non erro ha 2-3 entrate considerando anche quelle delle cripte ... almeno quei 2-3 mostrilli lasciateglieli
              Ultima modifica di Foradil; 05-07-2004, 17:46.

              Commenta


              • #22
                la loro sede sarebbe brutta O.o hai mai visto quella dei CoM? -.-

                Commenta


                • #23
                  si che l'ho vista ... anche loro come voi avete una sola entrara
                  poi sono opinioni personali, ma difendere una sede con un unico accesso e una con più accessi mi pare una grossa differenza

                  Commenta


                  • #24
                    ?

                    Originally posted by DeathAngel
                    sti Angels sboroni asd la lingua piuù lunga di tutti asdasdasdasd
                    DeathAngel, seriamente, chi sei in game? cioè nn conosco sto nick

                    Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

                    Commenta


                    • #25
                      ciavete ragione voi
                      icq 199125697

                      Commenta


                      • #26
                        mazz co l'italiano C'HAI litigato?

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by foradil
                          si che l'ho vista ... anche loro come voi avete una sola entrara
                          poi sono opinioni personali, ma difendere una sede con un unico accesso e una con più accessi mi pare una grossa differenza
                          la sede shadowlords invece è nota per avere mille entrate ma LOOOOL

                          Commenta


                          • #28
                            alla sede sl si entra solo da un cunicolo di 2 tiles, poi per arrivare ai sigilli bisogna passare dalle scale (sempre 2 tiles) dopo le scale ci sono da oltrepassare 2 porte di un tile di larghezza con tanto di mostrilli che ti bloccano la strada.
                            passate le 2 porte devi ancora salire altre scale sempre di 2 tiles.

                            la sede minax ha una sola porta, crollata quella sei dentro e nn te ferma nessuno.
                            l'unico punto a suo favore è che si riesce a castare da sopra gli spalti senza che i war ti possano toccare.

                            non mi sembra siano così sbilanciate....

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Raoul
                              Io non vorrei dirtelo tony ma quei mostri sono stati per noi la cosa + difficile da segare per riprenderci i sigilli...non so se vi conviene farli levare
                              Azz sei morto anke contro loro?

                              Commenta


                              • #30
                                la nostra sede secondo me se difesa bene con la giusta tecnica nn ci passa nessuno (sopratutto se si mettono le trappole) però ci manca la gente...
                                anche se ha un paio di difetti:
                                _ nn puoi attaccare la gente se nn quando sono quasi dentro
                                _ se sei fuori dalla sede nn ci puoi rientrare e crepi fuori quindi impossibile far entrare gente con i reagenti o robe simili

                                C.S.K. Team
                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                                Luxifer On Ultima Online Dreams
                                Luxifer On UO Demons And Wizards
                                The e.Polled Xperience

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X