annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La gilda Forgotten Gods [FG] Muore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...show must go on!

non tutti devono per forza fare PvP. Esistono modi diversi di giocare
    Quoto la frase perchè la approvo.... con tutto rispetto per gli appassionati di PvP, ovviamente!

Peccato, so benissimo quanto dispiaccia vedere la fine di un gruppo a cui si è dedicato tanto tempo (CfM... sigh...).

Se per caso (anche con un nuovo pg, siamo qui apposta) qualcuno di voi fosse interessato a collaborare con noi per far crescere l'Atheneum, le nostre porte sono aperte a tutti... le idee ci sono e tante, il tempo non molto ma l'impegno sì.

Buona continuazione comunque... lo shard è vasto e le gilde pronte ad accogliervi pure!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
    more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

se siete 1) soppati 2) avete equip decente (runica etc) 3) bravini in pvp 4) giocate spesso e non 2 volte alla settimana...

kiamate me 215 437 277

Commenta

Originally posted by spillero
        nn sapevo ke eravate tra le grandi gilde...almeno qua su uod...anzi a dire il vero nn vi ho mai visto a fell

ma magari intendete ke siete tra le + grandi ad heaven
        vuoi un consiglio?stacca da UO

Se sa mai che un giorno incontri una bella biondona formosa e ti chiede "e tu che fai nella vita?" e tu "mah sai giro per felucca con i miei amici su uno swamp bardato, a volta tiro due o tre bolas, spammo paraliz e siamo (io e i miei amici) diventati i signori (anzi in realta' autoproclamati) di felucca"

Aho sto a skerza' che se no c'e' chi si offende

Cmq mi dispiace per i FG erano cosi' in tanti non pensavo a questo declino precoce

Cmq buona vita
        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

Originally posted by - ObiWan -

vuoi un consiglio?stacca da UO

Se sa mai che un giorno incontri una bella biondona formosa e ti chiede "e tu che fai nella vita?" e tu "mah sai giro per felucca con i miei amici su uno swamp bardato, a volta tiro due o tre bolas, spammo paraliz e siamo (io e i miei amici) diventati i signori (anzi in realta' autoproclamati) di felucca"

Aho sto a skerza' che se no c'e' chi si offende

Cmq mi dispiace per i FG erano cosi' in tanti non pensavo a questo declino precoce

Cmq buona vita
          kavolo no pensavo ke UO fosse la kosa + importante altro ke vita reale...cioè sono uno dei signori di fell...mika pizzette e fiki

cmq caro ignoto da forum sto giokando molto poko ora
          vado al mare e la sera esco .....anke se sto a kasa ci sto poko ke fa troppo kaldo x starsi a friggere davanti il monitor...e mi scazza l'estate uo..gioko di piu ai gioki ke il mio cesso a doppia alimentazione permette..cioè cs e soldat

P.S.:nn uso ne bolas e sto usando il normale kavallo da giorni ormai

Commenta

P.S.:nn uso ne bolas e sto usando il normale kavallo da giorni ormai
            Confermo, lo vedo sempre a cavallo.

(rimane il fatto che ultima non è quake e che ognuno gioca come vuole, non è necessario fare pvp così come non è obbligatorio stare tutto il giorno a seccare blood a nastro. Ogni stile di gioco ha i suoi up e i suoi down)

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

il fatto è ke penso ke UO sia quake3....
              di giochi allora ne capisci ben poco figliolo mio.
              Installati Q3 allora , li almeno combatti subito senza aspettare e poi conta la tecnica non gli items e le soppatine..moriresti dopo 2 secondi...

PS. il pvp per me..ribadisco per me...è inesistente..se voglio sfidare qualcuno lo faccio dove solo la mia bravura e tattica mi fanno vincere e non gli artefatti e il 8 vs 1 .. gioca a raven shield e compagni bella, li si che ti diverti flammone

..mi sa che ho flammato pure io ora...mea culpa
              sigpic

Commenta

azz...

ma non capite che spillero faceva ironia? -_-''

cmq gli fg erano davvero dei bravi cristi, ho conosciuto parecchi di quelli old...cmq oh gm nn ti preoccupa'...anke io ci rimasi male quando dovemmo chiudere l'AdD[ArmataDiDio, il nome mi faceva ribrezzo ma la gente era GRANDE]...poi ho conosciuto sebbe e diciamo che l'ho ben rimpiazzata ...grandissimi Life Bringer, Robert Stalker, Killino mio, Marphy...ecceccccccccccccc...sto andanto ot, e non esser pertinente non è il mio genere

in bocca al lupo, good life.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Mi spiace x la gilda vi auguro di riaprirne un'altra + bella e grande di prima...

Commenta

Originally posted by Kristof
                    Mi spiace x la gilda vi auguro di riaprirne un'altra + bella e grande di prima...
                    rifondatevi!! risorgete come la fenice arrapata, cambiate il nome in Forgotten Songs (sa di marillion) e alleatevi shadow lords!! War for all one for war...
                    LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

k madre teresa di trinisc....nn lo farò piu!!promesso

Appena mi riabilitano la firma questa è la prima cosa che uppo

Vaz telo ripeterò all'infinito anche in TS

Commenta

da quel che leggo parevate na gilda a posto, vabbe adioz

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sto operando...
                        X