annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] e pi dikono ke i niubbi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [OT] e pi dikono ke i niubbi...

raga nn potete neanke immaginare kosa abbiamo combinato noi 3 pikkoli niubbi ieri a trinsic... ci siam portati a casa il rosik di 3 pk e ne abbiamo killati 2....

eravamo vestiti in ress robe io e 2 miei amici, 1 era mago con 2-3 reeagenti per tipo io e l'altro eravamo necro-mace armati con un bastone (per dimountare) e senza reagenti....

mi avvicino alla sede degli Angels vedo un pk e gli diko : " plzz, scusa potresti seguirmi un secondo devo farti vedere na cosa" detto ciò me lo porto giù, lo incastro tra il muro e appaiono i 2 miei amici in ress robe... lui rimane immobile (nn immagino la faccia ke ha fatto hhaha) lo dismounto, lo incastriamo nel muro il mago fa un votex e PUFF ciao pk^^ mi spiace solo per il suo swamp.... ma n nsi può lasciare un lavoro a metà....

questo è successo anke ad un altro pk......

a tutt iquelli ke hanno ROSIKATO IERI A TRINSIC.... bhe calcolate il numero di animali ke mi sono stati killati e sopratutto i loot (di mierda) ke vi siete fatti^^ buon rosik... ci vediamo prossimamente

bravi.....

Posted by Evil bart:
    "a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"

Commenta

eheheh sei mittico!!

Commenta

Povero Spirito......
        Dello swamp ^^....

Commenta

.....

Commenta

che fighi

Commenta

Beh ma almeno loro non aprono post rosik come fate voi in genere....

Commenta

ma in ke muro l'avete incastrato ?

e comunque non tutti i pk killano lamerando

Commenta

Non c'è differenza tra rosikare e divertirsi a far rosikare.
                  Sempre di gente che si diverte con poco stiamo parlando.

66025597

Commenta

ben fatto grandi...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

Vediamo se so contare, tre contro uno ... orpo che grande successo. Finirà di sicuro nel guinness dei primati.
                      Bravi, continuate cosi'; non vedo l'ora di leggere le vostre avventure ...

Commenta

Iris tu prendi e spunti in mezzo con le tue frasi senza capire una mazza....

Hai mai provato a girare su fellu fazionato?
                        T capita di toccare un A quando arriva l'intera armata che ti Incu*a da dietro =D

Cmq hanno fatto un ottimo lavoro ^^

Commenta

Originally posted by Iris
                          Vediamo se so contare, tre contro uno ... orpo che grande successo. Finirà di sicuro nel guinness dei primati.
                          Bravi, continuate cosi'; non vedo l'ora di leggere le vostre avventure ...
                          vediamo se sai spegnere la calcolatrice e accendere il cervello...
                          3 a piedi in ress robe uno armato sullo swamp se li mangia.

siete stati molto molto bravi, complimenti per organizzazione e iniziativa
                          Sono tornato, mbè?

Commenta

Una guerra tra poveri...

Commenta

complimenti...

Tratto da: I poemi di Valdemor
                              Originally posted by Lord Valdemor
                              l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
                              ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

Sto operando...
                              X