annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] e pi dikono ke i niubbi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi sa che avete killato dei niubbi ancora più niubbi di voi....o magari qualche povero cristo che si è trovato assassino killando i masochisti che spesso si divertono a girare nudi davanti l'healer di bukka per dar da mangiare ai pet di chi passa....
    La scrittura è lo specchio dell'anima
    solo se scritta col sangue....
    Scrivi col sangue
    e saprai che è vero spirito.

Commenta

il pk, povero kristo di sicuro nn era poi io nn posso giudicare se era niubbo, cmq e morto...
      Kuniva [AoT]

Commenta

Complimenti x la furbizia, chiunque erano i pk, anke se erano niubbi! Però penso ke erano dei war vero?? xkè cn un mago avreste avuto poca speranza se ho ben capito cosa avete fatto.... o almeno credo

Commenta

Ke geni!

Commenta

............vi ho capito!!!

Originally posted by Evil Bart
            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

e bravo skull tela ho insegnata bene la scuola de lamerate
              "modestamente tutto merito mio" ASDasdadsadsASDadsASD!!

Cmq tocca vedere chi era xche davero con un vortex e soprattuto con healing nn so ki abbiate killato ma di sicuro nn era un gildato!

(p.s. per chi chiedeva della foto de raoul , lui è molto piu capellone della tipa a sinistra e molto piu brutto di quell a destra un mostro in game ed in real, ve auguro de nn incontrallo mai eh eh eh )

Commenta

questo è aprofittare del buon cuore di un pk !
                io tempo fa avevo proposto di nn segare i pg blu che girano in mutande per tamare animaletti, visto che non fanno danno....
                ora sono io il primo a dire ai pk e compagnia bella..segate e reskillate tutti i blu a vista (io sono un blu ma queste lamerate non le sognerei neppure).

rossi 1 ---- blu 0
                sigpic

Commenta

Sto operando...
                X