in effetti la cosa è disonorevole, rosso con troppo buon cuore, io se vedo un blu alla sede il 90% è un Fotti e fuggi, oppure un ASD o qualunque altro tipo di pg ladro lamero scassapalle!
Un consiglio a tutti i rossi irrimediabili, come vede blu,prima segate e poi salutate
wow ha riscosso successo sto topic... allora i pk sono... ve lo diko dopo (spett osi logghino i miei amici nn rikordo i nomi) il bello e ke poi i pk tornavano col pg blu e rosikavano.... ke risate ke mi son fatto ieri^^
Originally posted by Iris La ress robe era solo una copertura, da quanto ho capito, ed e' appunto il suo uso scorretto che non mi e' piaciuto.
certe volte anke io penso... e l'uso di quella spada ke nn è corretto.. .da iam fatemi il piacere ora un niubbo gira in ress robe e tutt i i pk hanno pietà di me??' hah hè ridikolo un sakko di gente reskilla ora 3 niubbi killano 2 pk super armati (ripeto eravamo nudi alkuni di noi manko res spell tenevano, io h o60 forza per intenderci, ho simontato un pk ho killato swamp e dopo kon qualke vortex abiamo killato pure il pk) ora siamo noi nel torto...
rammendo parole di rosik opposto... "noi siamo i cattivi "
e noi siamo i cattivi dei buoni!
certe volte anke io penso... e l'uso di quella spada ke nn è corretto.. .da iam fatemi il piacere ora un niubbo gira in ress robe e tutt i i pk hanno pietà di me??' hah hè ridikolo un sakko di gente reskilla ora 3 niubbi killano 2 pk super armati (ripeto eravamo nudi alkuni di noi manko res spell tenevano, io h o60 forza per intenderci, ho simontato un pk ho killato swamp e dopo kon qualke vortex abiamo killato pure il pk) ora siamo noi nel torto...
rammendo parole di rosik opposto... "noi siamo i cattivi "
e noi siamo i cattivi dei buoni!
Io dico che se prima di aprire client.exe avessi aperto un vocabolario sarebbe stato meglio!
Originally posted by The DarkStalkeR ma raoul e' quello a destra oquello a sinistra?
comunque senza andare offtopic io devo capire come avete fatto a bloccarlo
hai presente le pareti rocciose nei pressi del portale di trinisc fellucca?
c'è un punto ad angolo retto io lo kiudo da una parte lui da un altra e... il gioko e fatto^^
invece all'altro e bastato circondarlo... n nso perkè nn scappava... cmq nn era awey.. tornava sul cavallo e ha ucciso un Vortex.. pekkato ke nn è servito... cmq questa nn vuole essere una critica nei confronti di alcun pk tranne quei 2 rosikoni di ieri
Complimenti, complimenti davvero!!!
Non me ne frega niente ki erano i pk, se so scemi se so forti se so due s****ti, piuttosto avete dimostrato all' intero shard che la furbizia è più forte di una qualasivoglia arma e/o armor runica!!
Newbye di tutta Sosaria uniamoci, e contrastiamo i pk!! ^^
E comunque perchè tanto bisogno di lamentarsi e dire quello era in ress, quello era nascosto, quello era gay...è una cosa troppo simpatica, e se fossi stato al posto di quei 2 pikappozzi invece di rosikare vi avrei fatto i complimenti e mi sarei fatto 4 risate!!
Colgo l occasione per far notare che io(fazionato nei Tb) vengo killato e reskillato 4- 5 volte al giorno e non per questo non mi diverto o rosiko!!!
MENO ROSIK + DIVERTIMENTO
----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
Sostengo la causa:
Commenta