annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aneddoto Newbbesco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aneddoto Newbbesco

Arriva un tipo che vende 114 bod di tailor, mi appropinquo come un avvoltoio e iniziamo subito a discutere, alchè gli faccio notare che dovrebbe farmeli vedere senno cosa ne so che compro, lui si mostra riluttante anzi non si fida proprio perchè afferma che scapperei coi bod. Alchè mi fa vedere alcuni bod tra cui uno spined allora gli dico che gli do i 300k (che voleva per i 114 bod) se lui mi passa lo spined e il bood book cosi lo visiono (sapevo già che mi rifilava 114 bod di armi ma almeno con lo spined me so tutelato) accetta scambiamo e poi lui scappa, così lo seguo gridandogli newbbo e lui scappa scappa slogga. Visiono i bod e penso vabbe 114 armi con i nuovi premi vuol dire tanti powder of fortyfing più un bod spined, c'ho guadagnato. Rilogga mi chiama in disparte e mi fa, ti ho dato apposta i bod di armi perchè sapevo che saresti scappato via e so quanto valeva il bod spined, allora gli faccio semplcemente notare che quello che scappava era lui

LOL

Morale dela favola? Non esistono più i ladri newbbi di una volta ...almeno loro ti fregavano per davvero
    Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.

Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.

EDITO: Sbagliato 3d a quanto pare...lol
    Ultima modifica di Ospite; 05-07-2004, 05:34.

Commenta

La morale della favola è che l'inchiappettata è sempre dietro l'angolo..quindi ocio!!!

Commenta

I migliori sono quelli che vogliono "provare" le armor o i vestiti!

E che so un ferrari?
        Raoul [-A-]

Commenta

ando per beffare e rimase beffato

Commenta

asd ma perchè se tu avessi un Ferrari lo faresti provare a chiunque te lo chiede? :P
            Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
            Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Silmarilien
              asd ma perchè se tu avessi un Ferrari lo faresti provare a chiunque te lo chiede? :P
              il problema è averlo il ferrari

Kerrick
              Originally posted by karamot
              Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Io invece mi ero messo a strillare per luna che vendevo anatomy 115; un tizio mi chiede il prezzo, io gli dico 650k, lui mi dice che ne aveva solo uno di k...... . Poi mi chiede di fargli provare la sop..... . Tutte le parole in più che potrei dire sarebbero sprecate.

Hai proprio ragione, gli esseri umani sono deboli e soccombono facilmente. Tuttavia, io sopravviverò, e lotterò con coraggio fino alla fine, indipendentemente da quanti colpi dovrò parare o subire. Sappi che non mi darò mai per vinto, non mi arrenderò e non accetterò la sconfitta....IO ADORO LA VENDETTA, NON DIMETICO E NON PERDONO, NON FA PARTE DEL MIO CARATTERE!!

Commenta

Io non so se lo farei provare il mio ferrari....(se l'avessi claro)
                  :P

Commenta

Originally posted by Raoul

E che so un ferrari?
                    devi vedè quelli ke vogliono provare gli artefatti

Commenta

Originally posted by Cyan
                      Io invece mi ero messo a strillare per luna che vendevo anatomy 115; un tizio mi chiede il prezzo, io gli dico 650k, lui mi dice che ne aveva solo uno di k...... . Poi mi chiede di fargli provare la sop..... . Tutte le parole in più che potrei dire sarebbero sprecate.
                      Muahahhaha!

Commenta

Originally posted by Raoul

E che so un ferrari?
                        l'altra volta kiesi a kairne se mi faceva vedere il suo artefatto
                        uff... ma xkè la gente nn si fida dei Napoletani ???

Commenta

Originally posted by spuck88

asdasdasadsdassdadasdasdasads

Commenta

Originally posted by spuck88

un tizio mi ha venduto 500 reag x tipo a 200 gp

cmq vero nn si fidano di noi

Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

belli quelli che ti vedono con la hooded colore originale e ti fanno dammela te la fo di un colore speciale...si...staccami un check da 400k e poi farmela pure color melanzana...lol

Commenta

Sto operando...
                              X