Arriva un tipo che vende 114 bod di tailor, mi appropinquo come un avvoltoio e iniziamo subito a discutere, alchè gli faccio notare che dovrebbe farmeli vedere senno cosa ne so che compro, lui si mostra riluttante anzi non si fida proprio perchè afferma che scapperei coi bod. Alchè mi fa vedere alcuni bod tra cui uno spined allora gli dico che gli do i 300k (che voleva per i 114 bod) se lui mi passa lo spined e il bood book cosi lo visiono (sapevo già che mi rifilava 114 bod di armi ma almeno con lo spined me so tutelato) accetta scambiamo e poi lui scappa, così lo seguo gridandogli newbbo e lui scappa scappa slogga. Visiono i bod e penso vabbe 114 armi con i nuovi premi vuol dire tanti powder of fortyfing più un bod spined, c'ho guadagnato. Rilogga mi chiama in disparte e mi fa, ti ho dato apposta i bod di armi perchè sapevo che saresti scappato via e so quanto valeva il bod spined, allora gli faccio semplcemente notare che quello che scappava era lui
LOL
Morale dela favola? Non esistono più i ladri newbbi di una volta ...almeno loro ti fregavano per davvero
LOL
Morale dela favola? Non esistono più i ladri newbbi di una volta ...almeno loro ti fregavano per davvero
Commenta