annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siiooori e siiiore Benvenuti al circo DREAMS!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Troppi moralisti, come al solito, su questo forum...

comunque, a parer mio, l'autore del forum voleva sottolineare la maleducazione con cui spesso certi pg si pongono agli altri. Poi, per il fatto che possano essere simpatici, a me lo sono, basta che non diventino pesanti.

E a volte accade.

Ola.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Originally posted by Evil Bart
      questo è niente.

dovreste vedere l'invasione di pagliaccetti che c'è in giro per felucca.

quello si che lascia senza parole...
      ah mi hai visto pure tu girando in mutande a felucca ??
      sigpic

Commenta

cavolo devo provare l'ultimo^^ dai raga senza questi tipi sarebbe na palla uo... e come dire gli -A- senza i NoX, gli order senza i chaos....

Commenta

sono geniali secondo me
          devo farmelo ankio il pg folkloristiko!!!

Commenta

Io me l'ero fatto

Il Vekkio rincoglionito
            Nonno Palmiro che andava in giro dicendo " Secondo me e' statal la carta igienica a fare da tappo"

ora me lo ritiro fuori xD

Commenta

Originally posted by The DarkStalkeR
              Il Vekkio rincoglionito
              Nonno Palmiro che andava in giro dicendo " Secondo me e' statal la carta igienica a fare da tappo"
              lollissimo

Originally posted by The DarkStalkeR
              ora me lo ritiro fuori xD
              cosa?
              sigpic

Commenta

Nonno palmiro cosa senno'?

Commenta

ma ore che ho letto la storia del porciccio quello e' veramente geniale

Commenta

Questo per voi e' gdr, chiedere la carita' o ballare nudi? Io lo trovo solo demenziale

Commenta

no vabbe nn esageriamo non gdr ma magari un altro modo di divertirsi

Commenta

Originally posted by Iris
                        Questo per voi e' gdr, chiedere la carita' o ballare nudi? Io lo trovo solo demenziale
                        premesso che nessuno ha detto che fare il barbone , chiedere la carità o farsi mordere le chiappette da un branco di cani sia da GDR...abbiamo solo detto (alcuni di noi) che la cosa è divertente è che da un colorito al gioco..se fossimo tutti pvp necro-fencer e maghi/bardi/tamer il gioco si ridurrebbe a fare soldi con il pvm per potersi soppare e comprare items e armor per il pvp..un po troppo lineare nn ti sembra idris? ops scusa mi sono confuso con lo juventino di colore! ...volevo dire iris
                        sigpic

Commenta

Originally posted by Iris
                          GdR ON

ehm ma scusa nel medioevo o giu di li secondo te nn c'erano i mendicanti zoppi e cechi che dovevi prendere a bastonate per farli andar via?

GdR OFF

sta gente me fa taja

Commenta

Originally posted by arambenjo

premesso che nessuno ha detto che fare il barbone , chiedere la carità o farsi mordere le chiappette da un branco di cani sia da GDR...abbiamo solo detto (alcuni di noi) che la cosa è divertente è che da un colorito al gioco..se fossimo tutti pvp necro-fencer e maghi/bardi/tamer il gioco si ridurrebbe a fare soldi con il pvm per potersi soppare e comprare items e armor per il pvp..un po troppo lineare nn ti sembra idris? ops scusa mi sono confuso con lo juventino di colore! ...volevo dire iris

pèekkato ke sia gia tutto necrofencer e pvm mi fa ridere il fatto ke sti trizi sonocapacidi divertirsi anche senza dover accoppare 10minax o trovando un anello reflectphisical damage 25

Commenta

Originally posted by Becks
                              Troppi moralisti, come al solito, su questo forum...

comunque, a parer mio, l'autore del forum voleva sottolineare la maleducazione con cui spesso certi pg si pongono agli altri. Poi, per il fatto che possano essere simpatici, a me lo sono, basta che non diventino pesanti.

E a volte accade.

Ola.

Ragazzi io ho fatto un 3d sotto chiave ironica.....e secondo me sono stato frainteso.......come ho già detto prima....

Originally posted by Jean Marc
                              Una cosa sono gli accattoni folkloristici ke cercano di impersonare una figura divertente........un'altra è quando diventano assillanti.............e non puoi passare neanke 2 secondi davanti ad una banca.......ke cominciano a floddare insistentemente ed a correrti dietro............
                              Io ho parlato di questi......in modo ironico..........e come dici tu sono quelli + folklortistici...ke fanno scappare un sorriso.........
                              Ma dimmi.......anke quelli ke ti fermano e kiedono 1/2/3/4 k davanti ad una bank e continuano a correrti dietro: SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA MI PRESTI MI PRESTI ecc ecc ti fanno divertire?
                              Io credo di no......xkè dal folkloristico si passa a qlc altro.........e trovarlo pure su di un gioco nn mi sembra il caso....
                              Non sono i pg Folkloristici a darmi fastidio.....bensì quelli che continuano insistentemente a kiederti soldi e correrti dietro.......
                              Fino a quando vedo uno di loro ke diciamo impersonifica un determinato tipo di pg "accattone", bene sorrido ascolto ciò ke dice e magari gli mollo pure qlc..........
                              Quando invece vedo gente vestita in un determinato modo (vestiti, items ecc), ti accorgi ke nn sono "Pg Folkloristici atto all'impersonificazione dell'accattone" ma bensì "Rompi******** ke cercano solo soldi" beh.........a me nn fanno tanto sorridere.....
                              Toh...proprio come 2 ore fa a Luna.......un tipo fazionato CoM, con armor Runica (se fosse buona nn lo so) andava in giro a kiedere a tutti 3 k in prestito o in regalo xkè gli servivano.......e letteralmente "Correva dietro Fermando tutti, Floddando ed usando Caps..."
                              a me questi nn fanno ridere......poi vedete voi

zAo

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
                              ------------------------------
                              Also Known: EX Admin Loki
                              ------------------------------

Commenta

Ho 1 pg ladro e penso ke nn mi sono divertito + di cosi ^^

se muori nn rosiki
                                x fregare qualcosa ti impegni in 1 maniera assurda inventando i sistemi + svariati x nn farsi tanare e portare a casa il bottino
                                su bucca tranquillo a conversare con altri ladri in mezzo alle battaglie + sanguinarie
                                quando 6 a rubare ai mostri ti accanisci sul ba.....o di turno ke immancabilmente ti crea wall x farti rimanere dasolo col blood "nn sanno ke c'è la skill hiding ?!?"
                                tutto x poi reglare il bottino ad altri pg solo xke vuoi alzare stealing

sinceramente preferisco di granlunga al pvp e al pvm ^^

Commenta

Sto operando...
                                X