annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siiooori e siiiore Benvenuti al circo DREAMS!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siiooori e siiiore Benvenuti al circo DREAMS!

Avevo già fatto un post simile ma oramai stiamo toccando il fondo.....

..." Siiiiori e siiiiiiiiore...........benvenuti al CIRCO UODreams......e ke i giochi abbiano inizio!!!! Siamo tutti un gruppo di pg ke sono qua x il vostro puro piacere!!!! Vogliamo farvi divertire! Vi kiediamo solo qualke gp d'offerta!!! Che entrino i partecipanti!!!!".....

Ed Ecco per primo il mitico *********** eccolo! se ne sta sempre ad Haven......si piazza tra il garden e la bank......sta in ress robe.....ed eccolo ke inizia:"- Sono povero.....ho perso tutto...datemi qualke gp.....Aiuto!!!!"- veramente M-I-T-I-C-O

Ecco il nostro secondo mito, *********!!! E' nuovo da queste parti....ma eccolo là.........se ne stà seduto su una sedia a Luna con un cane affianco..............e continua a kiedere qualke gp x dar da mangiare al suo cane!!! F-E-N-O-M-E-N-A-L-E!!!

Ecco la nostra terza attrazzione!!!! il mitico Ballerino *********!!!
    Sta ad haven, tra la bank e il black....eccolo!!! ferma tutti, e chiede sempre la stessa cosa: X Favore sono Povero se mi date qualke gp ballerò nudo x voi! Lalalalalalalalalallala (e balla) alalalalallaalallalalalalaaaaa tutututtutuuuuuuuu (e balla) F-A-V-O-L-O-S-O!

Come fa a non mancare lo zoppo! ecco il grande ********* Sta ad haven anke lui....vicino al negozio di magia.....con un bastone in mano eccolo ke ferma tutti: Sono Zoppo, invalido, ho perso una gamba nella guerra.........datemi qualke gp........... G-R-A-N-D-I-O-S-O!!!!

Ed ecco il prestigiatore!!! Il famoso ************ Eccolo è Lui......kiede qualke gp è scommette con tutti ke riesce a diventare invisibile e a muoversi da invisibile (hidding e stelth queste sconosciute)...M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O

Attenzione.......è appena arrivato il pagliaccio ***********...........eccolo.......anke lui ad haven........Kiede a tutti qualke gp e fà vedere quanto può durare nudo facendosi rincorrere da un cane ed un gatto che lo attaccano M-I-T-I-C-O!!!!

Attenzione......ecco il pezzo forte del nostro spettacolo,, il grande ********* eccolo! è Lui! Si fa pagare 300 gp x andare da un pg ke si decide ed infamarlo x come è vestito o x come combatte.................G-R-A-N-D-E!!!!

Ma andate a lavorare và..........................vergogna!

Ogni fatto o riferimento a pg in gioco è puramente casuale (se se...)
    L'uso eccessivo dei casi sopracitati provoca Demenza
    Si sconsiglia l'uso a ki è sano di mente
    Leggere il foglietto illustrativo, sbattere la testa 2 o 3 volte contro il muro e poi procedere alle medicazioni

Avete rotto con sto elemosinare ovunque! basta! altro ke begging e compagnia....

>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
    ------------------------------
    Also Known: EX Admin Loki

era meglio scrivere +1 o cose del genere....

Commenta

Mi spieghi cha fastidio ti danno? Io non capisco proprio questi atteggiamenti intransigenti e, devo dire, che mi infastidiscono pure un po'.

Questi personaggi sono folkloristici e per fortuna che esistono anche perchè, a parer mio, hanno capito molto più della maggior parte dei giocatori cos'è ultima. Cercano (magari ci sono modi migliori, ma di certo il loro è un tentativo) di divertirsi impersonando un ruolo e giocano senza preoccuparsi di quanti kill, di quanti artefatti, di quante sop hanno preso in una settimana. Non sono un patito del gdr, ma credo che sia comunque divertente in ultima impersonare un ruolo nel mondo virtuale di UOD. Ed è triste che in questo mondo ci siano almeno 500 pazzi serial killer che vanno in giro ad ammazzarsi, ma i problemi vengano da 5 accattoni che usando un po' di ironia e un po' di inventiva per cercare di divertirsi a loro modo.
      602777577

Commenta

Originally posted by Fruzzo
        Mi spieghi cha fastidio ti danno? Io non capisco proprio questi atteggiamenti intransigenti e, devo dire, che mi infastidiscono pure un po'.

Questi personaggi sono folkloristici e per fortuna che esistono anche perchè, a parer mio, hanno capito molto più della maggior parte dei giocatori cos'è ultima. Cercano (magari ci sono modi migliori, ma di certo il loro è un tentativo) di divertirsi impersonando un ruolo e giocano senza preoccuparsi di quanti kill, di quanti artefatti, di quante sop hanno preso in una settimana. Non sono un patito del gdr, ma credo che sia comunque divertente in ultima impersonare un ruolo nel mondo virtuale di UOD. Ed è triste che in questo mondo ci siano almeno 500 pazzi serial killer che vanno in giro ad ammazzarsi, ma i problemi vengano da 5 accattoni che usando un po' di ironia e un po' di inventiva per cercare di divertirsi a loro modo.
        sono fuggito da gn

Commenta

Una cosa sono gli accattoni folkloristici ke cercano di impersonare una figura divertente........un'altra è quando diventano assillanti.............e non puoi passare neanke 2 secondi davanti ad una banca.......ke cominciano a floddare insistentemente ed a correrti dietro............
          Io ho parlato di questi......in modo ironico..........e come dici tu sono quelli + folklortistici...ke fanno scappare un sorriso.........
          Ma dimmi.......anke quelli ke ti fermano e kiedono 1/2/3/4 k davanti ad una bank e continuano a correrti dietro: SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA SCUSA MI PRESTI MI PRESTI ecc ecc ti fanno divertire?
          Io credo di no......xkè dal folkloristico si passa a qlc altro.........e trovarlo pure su di un gioco nn mi sembra il caso....

Commenta

Sul fatto che poi partendo da una buona idea questa possa essere travisata e gestita male sono daccordo, ma sinceramente credo che molte altre buone idee assai più importanti siano ormai gestite così male dai personaggi (da tutti i personaggi, me incluso)che nessuno si ricorda nemmeno da cosa sono partite. Il fastidio che ti può causare una persona che si comporta così è minimo nei confronti di altri comportamenti che oramai sono diventati la normalità.
            Per quanto mi riguarda l'unico motivo per cui non ho disintallato ultima è perchè parto dal presupposto che in virtual la maggior parte delle persone da il peggio di se. Spero davvero di non sbagliarmi!
            602777577

Commenta

Originally posted by Fruzzo
              Sul fatto che poi partendo da una buona idea questa possa essere travisata e gestita male sono daccordo, ma sinceramente credo che molte altre buone idee assai più importanti siano ormai gestite così male dai personaggi (da tutti i personaggi, me incluso)che nessuno si ricorda nemmeno da cosa sono partite. Il fastidio che ti può causare una persona che si comporta così è minimo nei confronti di altri comportamenti che oramai sono diventati la normalità.
              Per quanto mi riguarda l'unico motivo per cui non ho disintallato ultima è perchè parto dal presupposto che in virtual la maggior parte delle persone da il peggio di se. Spero davvero di non sbagliarmi!
              su questo sono d'accordissimo con te quoto e ci và l'uppone =)))

Commenta

Ma piantatela...ognuno si diverte come vuole...e a me francamente sti tipi qua (vedi lo zoppo) mi fan morire dalle risate e se i soldi non glieli voi da gli dici NO e ti recalli stop...so solo dei pg che cercano di fare un po di gdr...magari channo piu soldi di te in banca a volte te la menano ma evitiamo sti giudizi sui modi di giocare della gente...

3d inutile.

Commenta

Sono degli accattoni di professione, rispettano il loro bg di accattoni, si divertono così, fanno pure ridere e lasciateli fare !

Commenta

ehi nessuno ha avuto l'idea di prendere un liuto e un cane e mettersi a suonare in piazza per qualche spicciolo?

A me ste persone non danno noia, anzi mi fanno sorridere spesso, e unmodo di giocare molto simpatico

Sempre meglio che chiedere la Hooded per fare uan foto
                    p.s. Volevo provare la bersek maul, chi me la presta?

Kerrick
                    Originally posted by karamot
                    Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Ma che fastidio vi danno ?? a me nessuno...
                      giorni fa a quello che girava nudo e vendeva il suo corpo me lo sono fatto con la paladina e gli ho mollato 1k

sinceramente è divertente vedere persone che creano un pg innovativo e reale (è più reale un vagabondo che un pk)..e io che pensavo che il mio necro-fisher-treasure hunter fosse il più sbomballato

uo è bello perchè è vario e c'è gente di tutti i tipi..se fate questi commenti sul pg altrui siete proprio messi male.

PS..non dimentichiamoci che esiste l' NPG accattone e qui su UOD non è implementato..vi segue e chiede monete... detto questo ho detto tutto
                      sigpic

Commenta

giorni fa a quello che girava nudo e vendeva il suo corpo me lo sono fatto con la paladina e gli ho mollato 1k
                        fortuna che è un gioco..

non dimentichiamoci che esiste l' NPG accattone e qui su UOD non è implementato..vi segue e chiede monete... detto questo ho detto tutto
                        già.. l'ho provato in locale e vi assicuro che è na vera rottura di ca**i
                        Ultima modifica di Silmarilien; 05-07-2004, 10:39.
                        Silmarilien Legendary Mage

Originally posted by GM NioN
                        Su felucca, vige la legge dei power players, dei PK, delle fazioni, un altro stile di gioco che non trova spazio per i commenevoli, bensi' per la pura azione, l'adrenalina; Se ci vai da inesperto, il monocromatico sara' sicuramente la tonalita' che vedrai spesso.

Commenta

Originally posted by Antarath
                          Ma piantatela...ognuno si diverte come vuole...e a me francamente sti tipi qua (vedi lo zoppo) mi fan morire dalle risate e se i soldi non glieli voi da gli dici NO e ti recalli stop...so solo dei pg che cercano di fare un po di gdr...magari channo piu soldi di te in banca a volte te la menano ma evitiamo sti giudizi sui modi di giocare della gente...

3d inutile.
                          UP

Commenta

Dai ce n'è uno ke è troppo un tajo..
                            Va in giro per haven a dire
                            "ciao sono il porciccio vuoi essere mio amico?"
                            Non mi ha mai kiesto soldi ma una volta gli ho mollato 3 k
                            tanto per la simpatia.

Gdr on

Commenta

questo è niente.

dovreste vedere l'invasione di pagliaccetti che c'è in giro per felucca.

quello si che lascia senza parole...
                              Sono tornato, mbè?

Commenta

Sto operando...
                              X