annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ot]sono maggiorenneeee

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

AUGURI!!!! ... beati voi così giovani... io tra poko ne compio 89... uff... dovrò cambiare nick spuck89 bleà mi sento vekkio....

Commenta

Auguri

Commenta

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Cmq li porto male le ragazze me ne danno sempre 2 in piu da quando ne ho 15 che capita sta cosa e che palle =( giro con un mio amico di 21anni e lo prendono per un 17enne io che ne ho 18 me ne danno 20 -.-

IL mondo e strano ^^

Ps ma nessuno ha pensato ai regali ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

Car Rulez

Phiga Rulez

Spam Rulez

Commenta

nn basta aver già spammato in game e? :FF
          cmq auguri gh

Tratto da: I poemi di Valdemor
          Originally posted by Lord Valdemor
          l'altro giorno avevo la mia ww di dietro e poiche le dovevo dare della carne le ho fatto killare 2 mucche.
          ora il punto e questo li sono stato ripreso da un tizio che mi ha detto di nn farlo e se dovevo fare carne di andare a draghi per che con le mucche la ww si sarebbe "cannibbalizata" ma che e esiste?? e cosa comporta??

Commenta

asd RI-Auguri te li faccio anke qui. Basta pero' per cortesia! li hai compiuti, ora stop!

(asd)
            Quando l'oscurita' regnera', la luce del guerriero Raptusis Destera' ed Illuminera' il buio di tutto l'universo....

Commenta

Volturnooooooooooooooooooooooooooooooo

Nion mi ha detto che potevo tentare la sorte chiedendo a te o Thanatos un regalino per il compleanno, me lo fate????????? circa 5 o 600kk oppure mi basta 1kk^^

ma no scherzo fate voi anche una semplice campana o un pupazzo di neve col mio nome ^^

Commenta

Re: [ot]sono maggiorenneeeeeeeee

Originally posted by Xabaras
                Da 37 minuti sono maggioreneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                Come mi disse un caro amico nel momento in cui anche io divenni maggiorenne, "d'ora in poi finirai TU in galera per i casini che combini e non più i tuoi"

Commenta

Uff nessun regalo dal server o gente del server, manco il premium dopo ben 3 giorni mi e stato ancora attivato

Commenta

Originally posted by Abraq Ad Habra
                    Auguroni
                    Ma sappi che da adesso sarai responsabile delle tue azioni.....

...sei ancora felice?
                    Per forza ^^ e senno che gusto c'e =D

Commenta

Sto operando...
                    X