annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con le TAG MAIUSCOLE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A me non ha mai dato problema, ma bisognerebbe chiedere informazioni a chi ha configurato il forum.

66025597

Commenta

Originally posted by Quigon
      è una cosa che andrebbe chiesta ad Alpha.. o chi ha programmato questi tipi di forum... perchè io nn l'ho mai capita sta cosa... alcune volte ti "minuscolizza" tutto, altre volte va bene, altre volte mi è capitato che scrivendo così----->[ASTA] il forum ha deciso di postare così----->[aSTA] o viceversa [Asta].

Anke a me dato lo stesso problema

Ps.Scusa ki ha detto la frase della tua firma su Pulp Fiction?

Commenta

Direi che il mistero è stato risolto. Ho verificato anche io che in effetti il forum "censura" automaticamente i titoli in maiuscolo (azione condivisibile direi), pertanto non è nesusn bug o errore, ma soltanto questione di rispetto della netiquette che tutti dovrebbero conoscere... Pertanto direi che tutti i thread che sono stati chiusi o cancelalti per via della tag, lo sono stati per due buoni motivi
        Grazie a Raoul, Phenos e tutti gli altri per i loro chiarimenti!
        Attualmente non gioco più a UO.
        Originally posted by FuTuRa
        Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

a volte capita ke vi scordate il caps lock inserito...e credendo di scrivere maiuscolo scrivete minuscolo...

capita...no?
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

Sto operando...
          X