annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con le TAG MAIUSCOLE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi con le TAG MAIUSCOLE

Ho ricevuto diverse segnalazioni riguardo al fatto che, in maniera apparentemente inspiegabile, quando uno apre un thread nel forum mercato sarebbe impossibilitato a scrivere correttamente la tag. Pare infatti che, nonostante il caps lock o lo shift, la tag venga scritta minuscola... A me sembra un'assurdita ma visto che sono diversi quelli che mi hanno riferito di questo problema, apro un thread per discuterne. In particolare, se qualcuno conosce la ragione di questo curioso problema, è invitato a farcelo sapere
    Sono convinto che ci sia la soluzione, visto che la maggior parte delle persone riesce a scrivere correttamente. Probabilmente è una questione di impostazioni personali del forum oppure di browser.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

a volte a me capita di scrivere tutto maiuscolo e di ritrovarmi la tag minuscola e pure il titolo ... nn so il motivo...ogni volta che mi è capitato ho editato.. e modificato....

Commenta

Re: Problemi con le TAG MAIUSCOLE

Originally posted by Sole Nero
      Ho ricevuto diverse segnalazioni riguardo al fatto che, in maniera apparentemente inspiegabile, quando uno apre un thread nel forum mercato sarebbe impossibilitato a scrivere correttamente la tag. Pare infatti che, nonostante il caps lock o lo shift, la tag venga scritta minuscola... A me sembra un'assurdita ma visto che sono diversi quelli che mi hanno riferito di questo problema, apro un thread per discuterne. In particolare, se qualcuno conosce la ragione di questo curioso problema, è invitato a farcelo sapere
      Sono convinto che ci sia la soluzione, visto che la maggior parte delle persone riesce a scrivere correttamente. Probabilmente è una questione di impostazioni personali del forum oppure di browser.

Non mi pare il problema stia nello scrivere tag maiuscola.. hanno fatto i omderatori per evitare flame o spam inutili non per le tag...
      Per me stai lavorando in modo non corretto, prendila come una critica costruttiva non come un insulto..

Commenta

E' fatto per non far usare alla gente il caps.

Se scrivete maiuscolo tutto il titolo ve lo minuscolizza tutto, se invece ne scrivete percentuale minuscola e percnetuale maiuscola il problema non si verifica.

O almeno questo è quel che ho notato io.
        Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
          Se scrivete maiuscolo tutto il titolo ve lo minuscolizza tutto, se invece ne scrivete percentuale minuscola e percnetuale maiuscola il problema non si verifica.
          Confermo.

Commenta

Io postavo e poi facevo edit e funzionava.

Commenta

è una cosa che andrebbe chiesta ad Alpha.. o chi ha programmato questi tipi di forum... perchè io nn l'ho mai capita sta cosa... alcune volte ti "minuscolizza" tutto, altre volte va bene, altre volte mi è capitato che scrivendo così----->[ASTA] il forum ha deciso di postare così----->[aSTA] o viceversa [Asta].

Commenta

Re: Re: Problemi con le TAG MAIUSCOLE

Originally posted by Badoglio
                Non mi pare il problema stia nello scrivere tag maiuscola.. hanno fatto i omderatori per evitare flame o spam inutili non per le tag...
                Per me stai lavorando in modo non corretto, prendila come una critica costruttiva non come un insulto..

Perdonami man on ho affertato il concetto. Visto che è una critica costruttiva, potresti anche dire che cosa intendi per "hanno fatto i moderatori..."? Mi sembra di intervenire sempre quando ci sono flame in corso... Se non intervengo in tempo reale è comunque perché sono da solo a gestire 600 persone e sfido chiunque a fare di meglio.

Commenta

Io penso che basti la tag.

Cioe non cambia molto da [ASTA] a [Asta] o [asta].

No?
                  Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Jones

No?

Qui non stiamo a discutere se sia ok scrivere minuscolo o in caratteri arabi...

Comunque, le regole sono quelle; è una questione di leggibilità e si chiede veramente poco sforzo, tanto più che a guadagnarci sono quelli che usano il forum. Mi domando cosa costerà mai scrivere in maiuscolo...

Commenta

Confermo quello che ha detto Raoul. Se si tenta di scrivere tutto il subject maiuscolo viene riportato in minuscolo. Se invece si scrive solo la tag maiuscola ed il resto in minuscolo viene mantenuto il formato utilizzato.

www.davidevandesfroos.com - www.rad1.it - Visita la mia facoltà...

Commenta

Originally posted by Sole Nero

Qui non stiamo a discutere se sia ok scrivere minuscolo o in caratteri arabi...

Comunque, le regole sono quelle; è una questione di leggibilità e si chiede veramente poco sforzo, tanto più che a guadagnarci sono quelli che usano il forum. Mi domando cosa costerà mai scrivere in maiuscolo...
                        Siccome il forum cambia da solo se scrivi tutto maiuscolo non vedo perchè essere severi su una tag di un post.
                        Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Originally posted by Jones

No?
                          Intendevo questo..
                          Non cambia nietne [Asta] o [ASTA]

Commenta

praticamente a quanto ho capito è come dice roul, andrebbe scritta maiuscola solo la tag [ASTA] [VENDO] e il resto minuscolo, altrimenti in automatico il forum lo rende tutto minuscolo.

Kerrick
                            Originally posted by karamot
                            Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

Originally posted by Dourden
                              praticamente a quanto ho capito è come dice roul, andrebbe scritta maiuscola solo la tag [ASTA] [VENDO] e il resto minuscolo, altrimenti in automatico il forum lo rende tutto minuscolo.
                              esatto

Commenta

Sto operando...
                              X