sono un vecchio playerd di uo, ai tempi giokavo su gamersrevolt, ma si parla dal 2000 al 2002, e ora mi e tornato lo schiribizzo del gioko, quindi cercavo appunto persone che giokavno con me nel mio stesso periodo su gr per avere delle info su queste serve, visto che sono indeciso tra qui e v3nu5, il mio icq e 91007567 spero di trovare qualche vecchio amico che ora gioka qui
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ciao a tutti
Comprimi
X
-
fermo li a dire il meglio e il peggio di italia
Io su ***** ci giocavo, e ti posso dire che Uo dreams e' COMPLETAMENTE diverso da ***** come mentalità di gioco.
Sono 2 server diversi, ne l'uno ne l'altro e' il migliore. Va a gusti. A me adesso piace piu Uo Dreams.
Commenta
-
io nn conosco ***** quindi nn posso giudicarlo ma ti posso dire che sicuramente uo dreams per un vecchio giocatore che ha passato molti server sia sphere che pool sia l'unica risposta e aggiungo che a me ha fatto tornare la voglia di giocare seriamente.
Uod è sicuramente il migliore server italiano.
Commenta
-
teclis porta pure larhalt pero ^_^Serve qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
Originally posted by Black Mamba
P.S. Stavo con i purple dragons
icq 340202963
Nazgul RoxServe qualche aiuto su come allenare una skill? Su come aumentare le stats? Andate qua e troverete le risposte ai vostri quesiti.
Andate a visitare la Casa/Museo di Alucard a Luna e contemporaneamente comprate qualche Bod dal mio Vendor Biondo and Nero li situato.
Commenta
-
qui i pg si fanno molto velocemente, il problema e' l'equip, se parti da zero ci metterai un po' a farti un' armatura decente. per essere veramente competitivo poi ti ci vuole almeno un mesetto (se gochi tansissimo) se sei come me e giochi ogni tanto la sera e non hai voglia di perdere tempo a mostri, doom e sarti/fabbri vari forse ti conviene l'altro.
ciao
p.s.
se vuoi far il guerriero rimani qui cmq^^ aos e MOOOLTO meglio (di tutto)
Commenta
Commenta