annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] Combattimenti tra gorilla con 600k in palio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] Combattimenti tra gorilla con 600k in palio

In uno dei miei momenti di follia ho pensato a questa cosa per ravviare gli animi e distogliere un po' di gente dalla routine del gioco.
    Pensavo di creare un torneo con sfide tra animali. Ma non tra dragon o ww, tamabili e allenabili solo da pg soppati.
    Io pensavo i gorilla. Se non sbaglio li possono tamare tutti e hanno un ampio range di caratteristiche. Il divertente sarebbe, almeno da come la vedo io, cercare un gorilla con stat alte, allenarlo, bondarlo e portarlo a combattere. La battaglia si svolgerebbe senza nessun intervento esterno, semplicemente facendo attaccare i due gorilla.
    Da parte mia sono disposto a mettere un bel po' di gp come premio se l'iniziativa avrà successo. Se ci fossero abbastanza partecipanti da farla diventare una cosa "seria" potrei mettere come premio 600k per il primo, 300k per il secondo, e 100k per il terzo. Sono una buona motivazione per sbattersi un po' a cercare animali?
    Che ne dite? La trovate una proposta interessante? C'è qualcuno che mi da una mano per l'organizzazione?
    602777577

asd, come ha fatto imanewbie per le galline

Buona idea io ci sto

Originally posted by Evil Bart
    il gdr non è morto.
    ho provato tante volte a ucciderlo ma mi è sempre scappato, quel verme!
    AwEsOmE & WoNdEr Misadventures

Commenta

possono partecipare anche le scimmiette?
      Sono tornato, mbè?

Commenta

Anche io pensavo alle galline, ma da stratics ho letto che tutte le galline hanno le stat uguali. Quindi la fase di ricerca del pollo migliore sarebbe inutile. Mentre per i gorilla le stat e le resistenza cambiano. Quindi, oltre che allenarlo per bene bisognerà esser bravi a scegliersi una bestia già forte in partenza.
        602777577

Commenta

Originally posted by Fruzzo
          Anche io pensavo alle galline, ma da stratics ho letto che tutte le galline hanno le stat uguali. Quindi la fase di ricerca del pollo migliore sarebbe inutile. Mentre per i gorilla le stat e le resistenza cambiano. Quindi, oltre che allenarlo per bene bisognerà esser bravi a scegliersi una bestia già forte in partenza.

fruzzo addmi su icq
          Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

Commenta

se trovo tempo per trainarne uno ci sono

Commenta

ci sono

Commenta

interessato col mio tamer

il mio numero icq è nella sign
                ----- ----- -----
                ----- ----- -----

Commenta

Purtroppo, o per fortuna, ogni pet puo' raggiungere i 125 in ogni stat: ergo la ricerca e' abbastanza inutile... mmm mmm mmm

Commenta

Io avevo uno scarrafone allenato ora mi si è sbondato Pazienza ne alleno un'altro

Commenta

Purtroppo, o per fortuna, ogni pet puo' raggiungere i 125 in ogni stat: ergo la ricerca e' abbastanza inutile... mmm mmm mmm
                      Sicuro? A parte che molti pet di partenza hanno le stat parecchio più altre che 125, ma il mio dragon non ha mai preso 1 punto stat pur essendo salito in quasi tutte le skill a 100.

Io avevo uno scarrafone allenato ora mi si è sbondato Pazienza ne alleno un'altro
                      Quello che volevo organizzare io era una competizione su un singolo tipo di animale. Avevo scelto il gorilla perchè aveva le caratteristiche che più mi piacevano:
                      1) tamabile anche con 0 taming.
                      2) stat più varie o almeno più alte dei polli il che rende i combattimenti un po' più lunghi.
                      3) facile, ma non facilissimo da trovare.
                      Ultima modifica di Fruzzo; 05-07-2004, 01:10.
                      602777577

Commenta

quote: Purtroppo, o per fortuna, ogni pet puo' raggiungere i 125 in ogni stat: ergo la ricerca e' abbastanza inutile... mmm mmm mmm

Sicuro? A parte che molti pet di partenza hanno le stat parecchio più altre che 125, ma il mio dragon non ha mai preso 1 punto stat pur essendo salito in quasi tutte le skill a 100.
                        Ho provato e mi son risposto da solo. Ok le stat aumentano comunque. Le resistenze invece? Accetto ogni tipo di consiglio su come e se organizzare la cosa
                        602777577

Commenta

Originally posted by Fruzzo

Ho provato e mi son risposto da solo. Ok le stat aumentano comunque. Le resistenze invece? Accetto ogni tipo di consiglio su come e se organizzare la cosa
                          Le resistenze restano identiche, non possono ne aumentare ne diminuire
                          Le stat invece come ti hanno fatto notare possono arrivare a 125 massimo, a meno che ovviamente il valore non fosse superiore a 125 già in partenza (dubito sia il caso dei gorilla).
                          In ogni caso anche le resistenze dei gorilla credo oscillino tra valori talmente ridicoli che conterà solo portargli a 100 wre, tact e ana per massimizzare danno e % di colpire, e come al solito sperare nella fortuna di colpire molto e che l'avversario lisci molto

piccolo edit: dimenticavo, nel caso dei gorilla poi non si può neanche parlare di resistenzE, perchè tanto l'unica di cui si verrebbe a tener conto sarebbe quella fisica dato che i gorilla fanno solo danno fisico e non usano magie di alcun tipo, ragion percui verrebbero comunque tutti con gorilla dotati di massima res al fisico, ci vorrebbero neanche 10 tentativi prima di trovarne uno con la res massima.

Scusa non volevo smontarti il topic ma era tanto per completezza informativa
                          Ultima modifica di Pendr4gon; 05-07-2004, 03:16.

Commenta

Scusa non volevo smontarti il topic ma era tanto per completezza informativa
                            Fai bene. Ho aperto il thread perchè volevo organizzare questa cosa e mi rendo conto di non avere tutte le competenze necessarie.
                            Però mi piacerebbe che tra tutti siate un po' più costruttivi.
                            Da quello che mi dite mi pare di capire che l'esito di una battaglia tra gorilla sarebbe dettato solo dalla fortuna (mettendo caso che siano entrabi allenati) e quindi non sarebbe il massimo come divertimento. Ma utilizzando bestie più "grosse" si perderebbe la possibilità di far partecipare tutti ed è una cosa a cui tengo. Consigli per risolvere il dilemma?
                            602777577

Commenta

Sono queste le idee più belle, complimenti
                              Se si farà, tempo libero permettendo, sarò tra i concorrenti

66025597

Commenta

Sto operando...
                              X