verissimo
secondo quale criterio si sceglie uno figo?
aekold la situazione e' che i minax sono 500.di dui 450 con la scritta YOUNG in testa
ah,i tdb->murderers sono entrati negli Angel
ah,un po tutti sono entrati negli angel,anche tu se vuoi basta fare un pg 50 magery 50 resisting e ti fanno entrare!!
enjoy!!
Il problema è che se li gildo è perchè intendo farli giocare a modo mio, punketto gioca 10 volte meglio di tantissimi nox, cmq la gilda nox è nata proprio gildando porci e cani, e vieni a dire a me cosa fare?
Ma rosichi perchè non riuscite a far altrettanto?
Originally posted by tony
noi evidentemente abbiamo altro da fare nella nostra squallida esistenza
Anche io, solo che quando gioco cerco di farlo al meglio tutto qui.
Originally posted by tony aggiungo che pure punkettomen e' angel
auhauauah
raoul ma piateve pure zarox e quell'altro li che scappava insieme a lui nella casa sotto despise.....dio non me viene il nome
mi pare fosse un nome corto
aiutatemi
contatto subito mia cugina, insegnante elementare di italiano, purtroppo ho motivi per credere che tu nn sappia nemmeno leggere una sigla, molto semplice anche per un enfante che con semplicita' collega un'immagine: una è questa: -Maf-
l'altra è questa: -A-
che ne pensi? qual'è quella a cui appartengo?...riuscira' il nostro simpatico amico a dedurlo?...se si avra' pagato a sufficienza per prendere ripe di italiano?
dai tony, Isy
non sono ancora all'altezza di joinare la stone dove ci sta gente come raoul, inco, eddy, vaz, infe ecc ecc ecc
verissimo
secondo quale criterio si sceglie uno figo?
aekold la situazione e' che i minax sono 500.di dui 450 con la scritta YOUNG in testa
ah,i tdb->murderers sono entrati negli Angel
ah,un po tutti sono entrati negli angel,anche tu se vuoi basta fare un pg 50 magery 50 resisting e ti fanno entrare!!
enjoy!!
minax=una 30ina piu' d voi, di cui la maggior parte tutti sconosciuti, solo 3 murderers so diventati angels, e a parita' d numero le bucate sempre
Originally posted by Spirito Soulbrave
minax=una 30ina piu' d voi, di cui la maggior parte tutti sconosciuti, solo 3 murderers so diventati angels, e a parita' d numero le bucate sempre
contatto subito mia cugina, insegnante elementare di italiano, purtroppo ho motivi per credere che tu nn sappia nemmeno leggere una sigla, molto semplice anche per un enfante che con semplicita' collega un'immagine: una è questa: -Maf-
l'altra è questa: -A-
che ne pensi? qual'è quella a cui appartengo?...riuscira' il nostro simpatico amico a dedurlo?...se si avra' pagato a sufficienza per prendere ripe di italiano?
dai tony, Isy
non sono ancora all'altezza di joinare la stone dove ci sta gente come raoul, inco, eddy, vaz, infe ecc ecc ecc
ehmm..punkettobello...kon o senza tag è la stessa kosa...SE avete stesso map e ts...e penso propio di si
Il problema e' che la gente non ha voglia di prendere noci, dato che in pvp i + forti sono -A- e NoX tutti vanno li.
Spero che con l'arrivo di altra gente la situazione migliori, parlo del Concilio..
In map non becco un cane, quando loggo son rincorso da 8 NoX o 6 -A-, capite che la voglia di loggare diminuisce
Originally posted by Valnir Il problema e' che la gente non ha voglia di prendere noci, dato che in pvp i + forti sono -A- e NoX tutti vanno li.
Spero che con l'arrivo di altra gente la situazione migliori, parlo del Concilio..
In map non becco un cane, quando loggo son rincorso da 8 NoX o 6 -A-, capite che la voglia di loggare diminuisce
Poi raga ce' caldo!!
mi hai tradito brutto porco
sto ancora a rosicare...quando hai tempo famoci na chiaccherata su ts che mi faccio sempre del ridere con te bel niubbolino mio :''')
mi hai tradito brutto porco
sto ancora a rosicare...quando hai tempo famoci na chiaccherata su ts che mi faccio sempre del ridere con te bel niubbolino mio :''')
I miei amici in real mi hanno detto di venire CoM, li ho seguiti...altrimenti me ne stavo coi MaF *non perche' sono minax, ma perche' e' la mia gilda preferita e perche' amo Punk*
Commenta